+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
dqw
-
11-09-2009 09:10 PM #1
Dal Twitter e dal sito di Taj Jackson
"Una delle più importanti lezioni che ho imparato da mio zio Michael... la "Vera" Beneficenza.
Sin da una tenera et?, ha insegnato (a me e ai miei fratelli) che non si tratta di "Vera" Beneficenza quando dici a tutti "hey, guarda cos'ho fatto".
La "Vera" Beneficenza ? quando fai qualcosa per qualcuno, dai soldi o dedichi del tempo a qualcosa e nessuno sa che lo hai fatto.
Questa ? stata una delle prime cose che nostro zio ci ha ricordato quando abbiamo iniziato ad avere successo con i 3T. Siate caritatevoli e sappiate ricambiare.
Usate il successo e la fama per cose buone. Visitate gli ospedali per bambini. Date voi stessi ai meno fortunati. Fate in modo che la vostra musica conti per qualcosa.
Mio zio era davvero incredibile. Ha fatto tutte queste cose e molto di più. Abbiamo imparato dal suo esempio.
Non ci sar? mai un'anima più pura di quella di mio zio. La gente gli ha fatto passare le pene dell'inferno qu? sulla terra, ma ora ? finalmente libero in paradiso.
Mi manca cos? tanto."
Fonte:Taj jackson (taj) on TwitterEcco invece cosa ha scritto Taj sul suo sito ufficiale:
Dee Dee's Kid - The official blog of Taj Jackson - Dee Dee's Kid Blog
TRADUZIONE
"Dopo questo, faremo films"
Quelle furono le ultime parole che zio Michael mi avrebbe mai detto.
Fu alla fine della nostra giornata passata in famiglia (family day) al ristorante indiano di Beverly Hills. Mentre salutavo il resto della famiglia, mi avvicinai a mio zio e lo abbracciai. Gli dissi che gli volevo bene, che ero orgoglioso di lui e che ero fiero di essere suo nipote. Dissi anche che lo avrei rivisto presto in quanto stavo programmando di andare in Inghilterra per vedere i suoi spettacoli. Rispose dicendo di volermi bene ancora di più. Poi si ferm?, mi guard? dritto negli occhi e disse: "Dopo questo, faremo films".
Quello era il nostro progetto pilota. Sapete, mio zio aveva un'altra enorme passione oltre alla musica... la regia. Parlavamo sempre di fare dei films insieme, io e lui, saremo stati una combinazione vincente di 2 Jackson.
Questo ? ci? che amavo di mio zio. Quand'eri con lui, credevi davvero di poter fare tutto. Ti faceva sentire cos?. Era cos? ispiratore.
Da quando se n'? andato, un enorme vuoto ? dentro di me. Un vuoto che non potr? mai essere riempito. Un vuoto emozionale, spirituale e mentale. L'unica cosa che aiuta, ? sapere di star facendo esattamente quello che lui avrebbe voluto che facessi, ? fare quello che lui mi ha insegnato a fare... e cio? films. Ed ecco perch? Code Z ? cos? importante per me. Ha a che fare con una promessa, una promessa di dirigere films. Una semplice promessa che feci a mio zio, che era e sempre sar? il migliore.
So che qualcuno potrebbe dire che Code Z ? soltanto una serie sugli zombies, ma ? anche molto più di questo. E' l'inizio ufficiale della mia carriera cinematografica...quando ho finalmente smesso solo di parlarne ed iniziato a farlo.
Voglio davvero ringraziare tutti voi per avermi aiutato a mantenere quella promessa.
Taj
update-2 Settembre 2010
Ultimo aggiornamento dal sito di Taj Jackson:
"Se mi chiedessero qual' è il ricordo più caro che ho di zio Michael, la prima risposta che mi verrebbe in mente sarebbe, "Huis Ten Bosch". Cos'è l'Huis Ten Bosch? L'Huis Ten Bosch di cui parlo è un parco a tema olandese che si trova a Nagasaki, Giappone.
In breve la storia è questa...Io e i miei fratelli eravamo in Giappone per visitare lo zio Michael. Tutti noi fummo invitati a visitare il parco a tema Huis Ten Bosch. Non scenderò nei dettagli perchè molti di questi ricordi sono speciali per me e li custodisco gelosamente nel cuore. Ad ogni modo, ciò che posso dirvi è che tutti e quattro non ridemmo mai così tanto...punto...Quel giorno, non facemmo che comportarci scioccamente e far ridere l'un l'altro. Per anni a venire, continuammo a parlare di quel viaggio. Infatti, ogni volta che dovevamo tirare mio zio su di morale, tuttò ciò che dovevamo fare era menzionare Huis Ten Bosch e lui rideva di nuovo. Questa sarà una delle cose che mi mancherà di più di mio zio. Farlo ridere o sorridere. Aveva una splendida risata. Una risata contagiosa. Quel viaggio fu semplicemente magico ed io non lo dimenticherò mai."

1992
Fonte: Dee Dee's Kid - The official blog of Taj Jackson - Dee Dee's Kid Blog
update-11 Giugno 2011
GIRANDO CON "MJ"
Hey ragazzi, quest'ultimi 2 mesi sono stati strani per me. Ultimamente sono sia estremamente felice che triste allo stesso tempo.
Qual'è la parte felice?
Lo scorso mese ho ricevuto la mia telecamera "Epic" ed è assolutamente incredibile. Cos'è una telecamera Epic? E' un'innovativa telecamera digitale cinematografica prodotta dalla Red company. In realtà, la Red era un'azienda di cui mio zio era molto appassionato. Ne parlavamo a telefono, sopratutto delle telecamere in uscita sul mercato. Riteneva che Jim e la sua compagnia fossero degli innovatori e che un giorno avrebbero sopraffatto i pezzi grossi. E' inutile dirvi che aveva ragione, come sempre.
Ecco una foto di mio zio con una telecamera Red.

Conoscendo mio zio, probabilmente ha amato ogni singolo minuto dietro quella videocamera.
Il che mi porta alla parte triste. Da quando ho ricevuto la mia telecamera Epic, mi sono depresso. Perchè? Perchè mio zio sarebbe stata la prima persona che avrei telefonato per raccontargli della mia nuova Epic. Sarebbe stato così felice per me, ...per noi. In questo momento riesco a sentirlo mentre mi chiede, "Quand'è che ci giriamo qualcosa insieme?". La dura realtà è che, adesso non potrò mai farlo.
Ad ogni modo, in onore di mio zio, ho deciso di chiamare la mia telecamera Epic, "MJ".
In questo modo, ogni volta che l'accenderò o premerò il tasto rec, penserò a mio zio Michael, al modo in cui mi ha ispirato e continuerà ad ispirarmi.
In un certo senso, girerò con "MJ".
Fonte: Dee Dee's Kid - The official blog of Taj Jackson - Dee Dee's Kid Blog
update-2 Settembre 2011
Ecco quanto dichiarato da Taj Jackson sul suo Twitter in risposta alle dure polemiche dei fans relativamente al concerto-tributo previsto per l'8 Ottobre a Cardiff:
"Mi sono personalmente preso una pausa dal mondo "sociale" in quanto tutto è stato distorto. Voi ragazzi sentite solo l'1% di quello che succede qui. Ora leggo commenti del tipo pazza Katherine o Avida Katherine o $$$ Katherine. E' così deludente. Mio zio considerava mia Nonna perfetta. L'ammirava così tanto. E lei lo amava incondizionatamente. Mi turba proprio pensare a quello che mia Nonna sta passando.
Mio zio AMAVA i suoi fans e voi ragazzi gli davate forza. Un fan può non essere d'accordo o non apprezzare qualcosa, ma essere odiosi non è da fans di MJ. Va contro tutto quello che lui era. Io ho capito il concetto di fans grazie a mio zio. Mi dispiace, non potete considerarvi dei fans se attaccate la madre o i figli di MJ. Questo non è un fan.
Se possibile, era ancor più straordinario come zio che come performer. Ho avuto l'onore non solo di essere suo nipote ma di essergli estremamente vicino. Mi considero una delle persone più fortunate al mondo."
Fonte: http://twitter.com/#!/tajjackson3
-
11-09-2009 09:14 PM #2Senior Member
Re: Dal Twitter di Taj Jackson
anima pura e fragile come nessuna... povero Michael, quanto lo hanno fatto soffrire
ho il cuore in 1000 pezzi... non c'? niente da fare, era perfetto in tutto, non ci sar? mai un altro Michael Jackson, aveva talmente tanti pregi da sembrare quasi irreale
-
11-09-2009 09:15 PM #3
Te oggi mini alla mia salute

Prima mi fai venire un infarto con il gioco per la Wii..
'desso mi fai commuovere con queste parole...
..Che dire?
Ha gi? detto tutto lui
Grazie cara
-
11-09-2009 09:17 PM #4Senior Member
Grazie Pina
-
11-09-2009 09:19 PM #5Senior Member
iango: ? proprio cos? non ci sar? mai un'anima più pura di quella del nostro Michael
iango:
iango:
-
11-09-2009 09:20 PM #6
-
11-09-2009 09:24 PM #7Senior Member
che tristezza...grazie della traduzione
-
11-09-2009 09:28 PM #8Senior Member
grazie della traduzione
-
11-09-2009 09:34 PM #9
Secondo me per? non c'? da essere tristi, non troppo almeno

Anzi, c'? da sorridere del fatto che Mike sia riuscito a lasciare dei valori cos? importanti alle persone che aveva vicino
-
11-09-2009 10:36 PM #10
la gente gli ha fatto passare le pene dell'inferno qui sulla terra.......
come non essere daccordo su questa affermazzione.........
ora sicuramente ? in pace......
anche se ha lasciato noi nella piu' totale disperazione.......
ti voglio bene michael.......