+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
dqw
-
07-05-2009 01:27 PM #1
Diana Ross: " Michael mi preg? di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini"
Secondo il News of the World, come riportato da altre fonti, Debbie Rowe starebbe tentando di procedere legalmente all'acquisizione di custodia dei suoi due figli Prince e Paris (nonch? forse anche di Blanckett).
Questo lungo articolo mostra immagini provenienti dai due set fotografici a cui presero parte Michael e il resto della "famiglia" poco dopo la nascita di Paris.
Viene descritta Debbie come una madre assolutamente emozionata nel prendere in braccio per la prima volta la figlia, una donna premurosa e attenta.
Fu lo stesso Michael a volere quelle foto per poterle un giorno mostrarle ai suoi figli.
Quest'ultimo, secondo il fotografo, non parl? molto con Debbie sul set, ma entrambi apparvero molto felici.
La cosa interessante dell'articolo, che non so quanto possa risultare confermata, sono le parole di Diana Ross.
Diana afferma che Michael l'aveva pregata di impedire che Debbie, qualora un giorno lui non ci fosse più stato, prendesse in custodia i suoi figli.
"Era il suo peggiore incubo". Pensava che sarebbe accaduto qualcosa di terribile se questo fosse successo.
In seguito la stessa Debbie afferma che Michael non le permise di vedere più i bambini (cosa a cui d'altra parte lei stessa aveva aderito) e non le volle parlare più, anche se grazie a fonti amiche quest'ultima continu? ad essere aggiornata sullo stato dei bambini.
Negli anni del processo legale riguardante le accuse di pedofilia, Debbie ritenne necessario cercare di provvedere alla sicurezza dei bambini, mostrandosi cos? interessata ad ottenere una custodia provvisoria di questi finch? le cose non si fossero risolte.
Con l'assoluzione di Michael nel 2005, dopo la rinuncia totale nei confronti dei figli, negli anni successivi, Debbie HA CONTINUATO comunque , sempre secondo l'articolo, a ricevere soldi (4.5 milioni di sterline in pagamento dilatato in 10 anni dal 2005-6 in poi).
Ora che Michael ? morto, ? chiaro che non ricever? più nulla.
E' per questo che, stando a queste notizie, la nostra cara Debbie intederebbe quindi richiedere i suoi diritti genitoriali, nonostante il testamento di Mike la escluda in modo chiaro da qualunque possibilit? simile.
L'articolo inoltre conferma grazie a delle documentazioni che i figli, anche se non di Michael, siano comunque effettivamente di Debbie.
fonte: newsoftheworld.co.uk / grazie a Mercurina89
nah
-
07-05-2009 02:01 PM #2Senior Member
Re: Diana Ross: " Michael mi preg? di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bamb
Everything is still a blur purtroppo ?_?
comunque sono convinta che Michael volesse che fosse Diana ad occuparsene..
poi chiss?..
grazie **
-
07-05-2009 02:02 PM #3
Re: Diana Ross: " Michael mi preg? di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bamb
Addirittura "qualcosa di terribile" mi sembra esagerato, ma mi pare ovvio che questa donna non nutrisse molti interessi verso i figli che ha generato. Certo, essendo americani hanno un'altra visione della morale (sostituita dal "$"), ma far la verginella e invocare l'amore materno per ottenere la custodia dei bambini (e presumibilmente gestire i $ fino alla maggiore et? dei pargoli) ? qualcosa di tragicomico.
E la cosa più brutta ? che probabilmente vincer? lei.
-
07-05-2009 02:21 PM #4Member
si sta cadendo troppo, TROPPO in basso. Speriamo bene...
-
07-05-2009 02:35 PM #5Senior Member
- italy anche se vorrei londra o new york
se voleva fare la madre ,
lo doveva fare 12 anni fa non ora.nah
quando michael le fece firmare i documenti dove avrebbe
perso diritti su loro ,lei xche' accetto'??
cavolo erano i figli mica delle patate???:muro:
ora guarda caso si ricorda di loro????nah
-
07-05-2009 02:42 PM #6Senior Member
dopo che nell'accordo firmato si ? beccata parecchi milioni!
-
07-05-2009 02:45 PM #7
lo spero con tutto il cuore che i bimbi non vadano con debbie
perch? lei non lo fa per il loro bene..ma per il suo.
-
07-05-2009 02:51 PM #8Senior Member
-
07-05-2009 02:55 PM #9Senior Member
gi?...ma questo era l'accordo principale...lei sfornava figli e michael la pagava come madre in affitto...
-
07-05-2009 02:57 PM #10Senior Member
pero' era anche sua moglie........
non era un' utero in affitto......
significa che le faceva comodo e le ha fatto comodo x 12 anni
con la morte di michael si e' resa conto che e' finita la festa...
vergognoso