+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
dqw
-
09-05-2009 04:26 PM #1
domanda inquietante
nn fatevi spaventare dal titolo...la mia domanda ? qsta
vi hanno mai detto ke state diventando dei pazzi maniaci e fanatici di michaelk jackson??? e ke siete quasi malati di ossessione?
a ma ? successo....ultimamente la mia famiglia pensa qsto di me...il solo fatto di stare su qsto forum fa di me una pazza
...qualcuno mi dica ke nn ? cos?..... qualcuno mi dica ke nn? giusto essere considerati dei pazzi solo perch? ci si affeziona molto ad una persona si ascolta la sua musica e si parla di lui...
-
09-05-2009 04:40 PM #2Senior Member
Re: domanda inquietante
Cara Anna io ormai mi
devo collegare a questo forum di nascosto
devo ascoltare la musica con ipod facendo finta di ascoltare qualche altra cosa
devo registrare tutto ci? che passano in televisione per poi vederlo quando sono sola
quando compro libri o altro che riguardano Michael devo nasconderlo in qualche cassetto
tutto questo per non discutere con la mia famiglia e per non sentirmi dire ogni volta che sono una pazza esagerata!!!!!! :muro::muro::muro::muro::muro:
-
09-05-2009 04:43 PM #3
? cos? triste sentirsi sempre osservata...nn ne posso più....
-
09-05-2009 04:52 PM #4
Tutti i miei parenti mi dicono da sempre che sono fissata che sono troppo fissatanah ma non ci posso fare niente ? più forte di me io adoro sentire le su canzoni, adoro vedere i suoi passi, adoro quel suo bel visino adoro tutto di lui proprio tutto lo amo quasi più di me stessa e quando le persone mi dicono che sono fissata io gli dico: - Si e allora per me ? la cosa più bella del mondo !?! :angelo::angelo:
-
09-05-2009 04:52 PM #5
Anche per me vale la stessa cosa, quando si tratta di Mike devo tutto nascosto ed ? una situazione che non mi piace.
-
09-05-2009 06:11 PM #6Senior Member
eeeee....tesoro mio nella vita troppe volte mel'hanno detto (con annessi insulti riferiti a Michael)....e altrettante volte io ho risposto "SI... SONO UNA MATTA MANIACA OSSESSIONATA DALL'UOMO STRANO.... PROBLEMI???"
-
09-05-2009 06:27 PM #7
No...sono solo una ragazza che stima Michael come persona e come artista...nessuno mi ha ancora dato della fanatica,ne in famiglia ne fra gli amici,anche perch? mi conoscono e sanno che non mi comporterei mai da fanatica n? con lui n? con nessun altro mio artista preferito.Lo trovo un p? maleducato e irrispettoso,oltre che pericoloso se si toccano certi livelli...
-
09-05-2009 06:39 PM #8Senior Member
...ragazze...non so quanti anni abbiate ma per fortuna quel periodo per me ? finito...ho un'et? in cui per fortuna non devo dar conto di nulla...adesso vi racconto un episodio per farmi capire quanto i miei mi considerassero ossessionata da MJ...era il periodo delle prime accuse per pedofilia di MJ...avevo circa 15 anni...una notte mi sentii male...forte mal di stomaco...non riuscivo a respirare per il dolore...si alza mio padre...mi guarda e mi dice...quello ? nervoso per il fatto di MJ...chiude la porta e va via...la mattina mi portano al pronto soccorso...avevo un attacco di appendicite...immaginatevi un pochino... eheh...su con la vita...passer? questo periodo...
...adesso che ci penso...ma mio padre proprio uno st*****...eheh
-
09-05-2009 06:40 PM #9
purtroppo anche x me la cosa ? giornaliera partendo dai familiari arrivando fino agli amici... "non ascolti altra musica?" " quello ? un pedofilo!" "certo k sei fissata..." " non te la puoi prendere cos? a male...neanche fosse un tuo parente...." all'inizio ci davo peso..e devo dire k ci sono rimasta male...ma adesso nono ci faccio + caso...o almeno fin quando non scoppier?...io sono dell'opinione che una xsonapu? fare quello k vuole e soprattutto amare chi vuole...non ci sono freni...amare ? divino! e di certo io non cambier? idea x qualche stupido commento...Michael ? la mia vita...l'aria che respiro tutto! se me lo dovessero togliere...togliere i suoi poster, le sue canzoni i suoi video...morirei d'agonia...
-
09-05-2009 07:44 PM #10Senior Member
frse dve passare un po' di tmpo x farci l'abitudine...ormai io ? da un bel po' ke mi sento dire ke sn pazza da un po' di gente..solo xk? io ne parlo di continuo e nn riesco a smetter...lo infilo in ogni discorso...n? parlo sempre sempre...ma ormai mi sn abituata al fatto ke sn "pazza"per gli altri...e poi...un po' si...diciamolo... pazza lo sono....tanto....si....PAZZA DI LUIIII.....:figo::figo::figo::figo::figo::figo::fi go::figo::figo::figo::figo::figo::figo::figo::bare lla::barella::barella::barella::barella::barella:: barella: