+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
dqw
-
01-08-2009 03:12 PM #1
Domanda su Thriller 25
Premetto che non me ne intendo di collezionismo e roba varia, quindi siate comprensivi se sto per porvi una domanda banallissima
Possiedo la versione di Thriller 25 con cd+dvd e cartonato esterno, con gli zombie in copertina per intenderci. Siccome per? l'ho comprato mesi fa in Australia, mi chiedevo se poteva avere delle piccole differenze, dato che leggendo qua e l? sul forum molti di voi collezionisti fanno particolare attenzione alla provenienza dei vari oggetti. Spero di essermi spiegata e soprattutto che qualcuno di voi sappia darmi qualche dritta in merito
-
01-08-2009 03:29 PM #2
Re: Domanda su Thriller 25
guarda qui se trovi la tua
tutti-i-formati-cd-dvd-vinili-e-promo-dedicati-a-t25-t22-20.html
e poi vediamo di capirne il valore
-
01-08-2009 03:39 PM #3
Grazie Andrea (come sempre eh eh) cmq ho guardato nel topic segnalato, della seconda versione non si vede il front, ma credo che sia semplicemente quella, nulla di più, nulla di meno. In pratica ho (sia nel cartonato che nel cd) michael fra gli zombie nel front, e michael-zombie sul retro. Suppongo che quindi io non abbia nulla di speciale ^^ Al massimo c'? scritto "Industria Argentina" nel codice a barre, ma non credo c'entri molto hihi
-
01-08-2009 07:03 PM #4
Un'altra cosa: ? normale che le scritte di copyright siano in inglese nel cartonato e in spagnolo nel cd? (questo non c'entra con L'australia ma ? una curiosit