+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
dqw
    Senior Member

The Essential Michael Jackson [2 Pictures Cd] Ed.2011

Oramai credo che siamo alla terza edizione della raccolta di "The Essential Michael Jackson".

Questa però, a differenza delle altre, ha tre particolarità molto interessanti che la rendono unica e chissà...col tempo rara.
    Come possiamo notare dalla foto, la prima cosa che si può osservare è la differenza della posizione del titolo : "The Essential Michael Jackson". Infatti qui la troviamo sotto l'immagine di Michael mentre nelle classiche edizioni, compresa quella più particolare in latta, la troviamo in alto.
    La seconda particolarità è sul retro: infatti non troviamo più la foto di Michael sulle punte ma uno sfondo grigio argentato con la ormai famosa tracklist.

Ma la terza particolarità davvero interessante secondo me è all'interno: 2 pictures Cd con due famose immagini di Michael.
    Ecco le foto:

Informandomi su internet sono venuto a sapere che questa versione è uscita solo in Inghilterra ma con mia sorpresa sono riuscito a trovarla qui in Italia da Mediaworld.
    Prezzo 14,90 € ma secondo me vale comperarlo perchè merita sopratutto per i pictures cd e visto che la distribuzione m'è parsa limitata: mediaworld ne aveva solo due (ora uno ) e non l'ho trovato in nessun altro negozio...per ora.
    Cat. 88697832712
    Epic\Legacy\MJJ Production
    Distribuito da Sony Music

Super Moderator L'avatar di CollectionWeb Mjj
    Veramente interessante! Chissà se si trova anche qua a Cagliari..

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da CollectionWeb Mjj Visualizza il messaggio
    Veramente interessante! Chissà se si trova anche qua a Cagliari..
    Guarda, Mediaworld qui a Teramo ce l'ha (anche se,come dicevo prima, ne è rimasta una copia sola) comunque prova al Mediaworld di Cagliari...è probabile che sia arrivato anche lì...

Quote Originariamente inviato da jako79 Visualizza il messaggio
    Guarda, Mediaworld qui a Teramo ce l'ha (anche se,come dicevo prima, ne è rimasta una copia sola) comunque prova al Mediaworld di Cagliari...è probabile che sia arrivato anche lì...
    Domani,prima di partire,provo a passarci. Poi vedrò anche a quelli di Genova e Torino. Chissà..magari è arrivato anche là. Ma mi sorprende che costi 14,90! Io la versione normale l'h pagata 21,90..

Senior Member
    Domani,prima di partire,provo a passarci. Poi vedrò anche a quelli di Genova e Torino. Chissà..magari è arrivato anche là. Ma mi sorprende che costi 14,90! Io la versione normale l'h pagata 21,90..
    Ah guarda, non sò che dirti sul prezzo. Mi viene in mente però che come tutte le riedizioni di un album, il prezzo non è mai uguale alla prima volta. Ad esempio, trovai qui al centro commerciale della mia città la versione di The Essential quella con confezione di latta ( molto più bella di quella classica)... mbè, la pagai non più di 18 euro mi ricordo. Comunque fammi sapere se la trovi anche tu questa versione, son curioso :-)

Niente da fare..non l'ho trovata da nessuna parte. D:

Senior Member
    Niente da fare..non l'ho trovata da nessuna parte. D:
    Lo immaginavo... va bè, mai dire mai

Quote Originariamente inviato da jako79 Visualizza il messaggio
    Lo immaginavo... va bè, mai dire mai
    Già. Magari lo porteranno qui..

Junior Member
    Al Mediaworld qui a Cagliari - Sestu ne hanno una copia ma costa ben 21,90 €.

Io l'ho ordinato da amazon.it dove costa solo 8,90 €

Ma sei sicuro sia questa edizione? Perchè io sono andato un mesetto fa al Mediaworld di Sestu e avevano solo la vecchia edizione..

Permessi di invio