+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
dqw
    Mod. News & KOP
    L'avatar di loyalfan79

Estate di MJ in trattative per film biografico del Re del Pop

L'Estate di MJ starebbe considerando la possibilità di far realizzare un film sulla vita del Re del Pop.

A rivelarlo è proprio Tom Pollock della Montecito Picture Company (nota per aver prodotto "I Love You, Man" e "Up In The Air") che conferma di aver intavolato le prime trattative con l'Estate, sebbene non sia stato siglato ancora alcun accordo.

Il film dovrebbe ripercorrere solo alcuni periodi della vita del cantante.

La notizia non è stata ancora confermata dall'Estate.

Allegato 119

Fonte: Hollywood eyes Michael Jackson biopic | Film | guardian.co.uk

update-26 Gennaio 2012

Si vocifera che il regista, nonchè amico di MJ, Brett Ratner stia seriamente considerando la possibilità di dirigere e produrre un film sulla vita del Re del Pop. A tal proposito, Ratner avrebbe recentemente incontrato un altro amico di lunga data di Jackson, Frank Cascio, il quale ha da poco pubblicato un libro sul cantante, dal titolo "My Friend Michael."

Il regista si dice intenzionato a mostrare al pubblico il "vero" MJ.

Fonte: Michael Jackson biopic may be in the works thanks to good friend Brett Ratner, 'Tower Heist' director - NY Daily News

Senior Member
    CINEMA: PER I BOOKIE MICHAEL JACKSON AVRA' IL VOLTO DI JOHNNY DEPP

(ASCA) - Roma, 16 nov - Sara' presto al cinema un film sulla vita di Michael Jackson: l'indiscrezione e' stata confermata da John Branca, esecutore legale dell'eredita' e curatore del patrimonio del cantante, che sarebbe in trattative con Ivan Reitman e Tom Pollock della Montecito Pictures per la realizzazione del biopic. I bookie, riporta Agipronews, scommettono che a interpretare sul grande schermo il re del pop, morto nel 2009, non sara' un attore di colore: su Paddy Power la possibilita' che il ruolo sia assegnato a un bianco si gioca a 1,73. Tra i favoriti domina la lavagna Johnny Deep (5,00), seguito dall'idolo delle ragazzine Zac Efron a 5,50.
    L'attore e rapper Will Smith vale 9 volte la scommessa, mentre il canadese Justin Bieber si gioca a 41.

asca.it

Senior Member
    mmm potrebbe essere interessante, ma (se è vero) non mi aspetto grandi risultati... vedremo.
    Zac Efron e Justin Bieber? :S :S Ma oddio no.

Member
    Per me Johnny Depp sarebbe perfetto nel ruolo di Michael, invece Zac Efron e Bieber non ce li vedo proprio nel film.

Senior Member
    Zac Efron e Justin Bieber? :S :S Ma oddio no.
    pensa che io non so neanche chi sono...

Senior Member
    Il fatto che si sarebbe realizzato un film biografia
    fu accennato anche appena MJ morì...
    ma fu data priorità al docu-film "This Is It"
    sfruttando la curiosità e l'onda emozionale della morte di Michael.

(tutti volevano vedere in che condizioni si trovasse prima di morire)

Ora il "toto-nomi" è anche fatto per testare il riscontro che il film può avere
    oggi a distanza di 2 anni dalla sua morte...
    Sono esche per vedere quanta gente abbocca e valutare se investire o meno nella realizzazione del film.

Non sarebbe meglio realizzare un documentario ma con immagini contenenti Michael ?
    mah... chi mettono mettono per me non si può proprio paragonare..

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da jacksonian#1 Visualizza il messaggio
    Il fatto che si sarebbe realizzato un film biografia
    fu accennato anche appena MJ morì...
    ma fu data priorità al docu-film "This Is It"
    sfruttando la curiosità e l'onda emozionale della morte di Michael.

(tutti volevano vedere in che condizioni si trovasse prima di morire)

Ora il "toto-nomi" è anche fatto per testare il riscontro che il film può avere
    oggi a distanza di 2 anni dalla sua morte...
    Sono esche per vedere quanta gente abbocca e valutare se investire o meno nella realizzazione del film.

Non sarebbe meglio realizzare un documentario ma con immagini contenenti Michael ?
    mah... chi mettono mettono per me non si può proprio paragonare..

Ammetto che da questo punto di vista sono molto fanatica ma così di primo achito l'idea di vedere Michael interpretato da qualcun altro non mi convince molto, fosse pure Johnny Deep che pure mi piace tantissimo. Non è una cosa che riguarda solo MJ, in generale è una sensazione che ho provato anche per film biografici di altri personaggi della nostra epoca scomparsi da pochi anni(ad esempio per le fiction dedicate a Giovanni Paolo II): la loro immagine reale è stampata tanto vividamente nella mia mente da farmi apparire poco credibile l'interpretazione dell'attore, è un mio limite!
    Nel caso di Michael poi ci sarebbe da fare un distinguo tra le parti biografiche e quelle delle esibizioni, perchè se un attore preparato, valido e con la giusta sensibilità potrebbe calarsi nel ruolo, trovare un interprete che sappia reggere il confronto nelle parti danzate mi pare dura!

Senior Member
    mah... chi mettono mettono per me non si può proprio paragonare..[/QUOTE]

La penso esattamente come te!
    A sto punto,facessero un film/documentario con immagini di Michael..di Michael e non di altri approfittatori che parlano di lui.
    Un bel film/story con solo protagonista MJ.

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da *Emy* Visualizza il messaggio
    pensa che io non so neanche chi sono...
    non ti sei persa nulla :muttley:

Senior Member
    Voci di un film biografico su Michael Jackson circolano a Hollywood e in rete da quando il Re del
    Pop è scomparso.

Qualcuno potrebbe dire che per descrivere con precisione Michael e la sua vita per ordine servirebbero effetti digitali del calibro di IL CURIOSO CASO DI BENJAMIN BUTTON, e ci sono quelli che dicono che il modo migliore
    per catturare l'uomo è quello di mostrare solo un tempo limitato nella sua vita, per esempio, l'ultimo mese.

Se un film biografico dovesse andare in produzione, chi scegliereste?

Tra i possibili interpreti ci sono:
    Johnny Depp, Donald Glover, John Hensley, Cillian Murphy, Jackson Rathbone

Ho trovato questo video in cui sono elencati i possibili interpreti, ma nulla di ufficiale.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio