+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
dqw
-
06-02-2008 01:42 PM #1
Fan fiction:My dream in america
Ciao sono sempre io jacksonina14 ho scritto una nuova ff e spero vi piaccia anche se sar? lunghetta ,adesso postero la prima parte poi sta a voi se dirmi che devo continuare e dirmi se vi piace!
My dream In America
By jacksonina 14
E ra un giorno come un altro,quando mi squill? il telefono di casa,Io corsi verso il telefono e sollevai la cornetta ,riconobbi subito la voce del signor.carpentelli,il mio datore di lavoro,mi disse di avere un incarico molto importante per me ,ma le parole che mi sconvolssero furono le segueti:"Destinazione Neverland ranch".Mi cadde il telefono dalle mani ,e rimasi a bocca aperta qualche istante,poi ripresi il telefono e dissi con voce tremolante:"Ma quella ? l'abitazione di michael jackson??E cosa dovrei fare?".Mi disse solo che avrei dovuto seguire per qualche mese la vita di michael e fare una specie di intervista ,e di riprenderlo in ogni momento della sua vita.In cinque minuti mi preparai e andai in ufficio per ritirare i biglietti aerei,avevo preparato gi? le valigie e le avevo messe dietro la mia auto,ma nel cammino incontrai Anna una mia collegha e mi disse:"Eccoti ,stavo venendo a casa tua per portarti i biglietti,comunque lo sai vero che sei la ragazza più fortunata di Milano ?solo a pensarci mi viene da piangere,poi 2 mesi non passano velocemente.Mi mancherai eri l'unica amica in ufficio che avevo."La guardai ,aveva un p? gli occhi lucidi ,ma poi per rendere la cosa meno triste dissi:"Ti andrebbe di venire a fare un p? di shopping insieme a me?,abbiamo tutto il pomeriggio prima che io parta."Lei mi guard? e subit? disse di si.Trascorremmo tutto il pomeriggio insieme ,nei più bei negozi di Milano ,poi io guardai l'orologio e mi accorsi che era arrivata l'ora di partire,cosi chiamai Anna e gli chiesi di accompagnarmi all'aereoporto ,cosi ci saremmo date un ultimo saluto.Una volta arrivate,presi le mie valigie e mi precipitai verso l'entrata dell'aereo,entrai velocemente e presi posto in 1 classe .Una volta sistemato tutto ,rivolsi lo sguardo al finestrino ,ero sopra le nuvole e intanto pensai che mi sarebbe aspettata una bella esperienza.Dopo 10 ore di volo ,finalmente arrivammo a New York la citt? che non dorme mai ,era tutto cosi bello e grande e quasi mi venne la voglia di non partire più.Presi le mie valigie e mi diressi verso il taxi che avevo prenotato,e via dritto in California.Arrivammo dopo 2 ore ,scesi dalla macchina e i miei occhi rimasero incollati per tutto il tempo su quella meravigliosa tenuta ,da vicino era ancora + bella.Mi avvicinai al cancello e intravidi la figlia di michael ,per? non si avvicin? a me ,cerchai di vedere se c'era qualcuno ,quando una guardia viene e mi dice:"E lei la giornalista Ivana?".Io dissi di si e cosi mi fece entrare ,mi port? in casa ed era tutto cosi bello ,e c'erano molti pupazzi per tutta la casa,tipico di michael jackson,mi accorsi che la guardai era gi? un p? più avanti cosi mi precipitai verso di lui,mi port? in una stanza e li c'era un megaschermo e infondo c'erano Michael con Paris e Prince che guardavano Pinocchio ,Io mi sedetti più avanti ,quando la guardia mi fece cenno di avvicinarmi a lui,mi alzai e andai verso di lui e li c'era anche michael,in quel momento non potevo nascondere la mia agitazione anche perch? ero una sua grande fan ,cosi posi la mano e lui me la strinse molto dolcemente,mi invit? a sedermi accanto a lui e io non me lo feci ripetere nemmeno due volte,Poi gli dissi:"Signor michael ,sono molto onorata di svolgere questo incarico e giuro che non le dar? molto fastidio.Inoltre sono anche una tua grande fan!!"Lui mi guard? sorridente e disse"Yes,ok".La cosa che mi sorprese dopo e che michael sapeva parlare molto bene la lingua italiana e cosi sarebbe stato più facile parlargli.Arriv? il momento della prima intervista ,ci sedemmo in salotto e l'intervista si sarebbe intitolata"Michael jackson private house".
Incomincia a fargli un p? di domande ma le tre a cui sembr? molto infastidito furono queste:"Michael tutti si chiedono ,visto che hai una vita molto movimentata,come vivi con i tuoi figli?"Lui ci stette un p? s? ridendo e disse:"Come tutti ,ho una casa e due figli e ceniamo e pranziamo come una famiglia normale.Ho 2 figli e una vita normalissima tutto qui."Bene michael ,adesso vorrei chiederti ,quando hai iniziato la carriera di cantante,eri molto giovane ,ecco hai mai avuto rimpianti di quella tua scelta,cio? a rinunciare alla tua infanzia?"lui rise e poi disse"Oh dio ...forse solo i primi tempi,anzi una volta decisi di andare in studio per registrare e avrei stonato molto,ma la cosa non mi rusc?,forse non riesco a stonare perch? la musica e nel mio sangue.Comunque dopo quei tempi non me ne sono mai pentito.Tutto qui.No mai pentito."Bene ti far? un ultima domanda anche se ? molto imbrazzante,ecco tutti si chiedono se i tuoi figli sono realmente tuoi?"Lui sembr? infastidito e disse:"Guarda non ti risponder?,l'ho detto gi? molte volta,sono i miei figli.Sai sono umano e come tutti gli umani posso avere dei figli."Bene per oggi e tutto qui,grazie michael del tuo tempo."Di niente.Dopo l'intervista andai nel suo ufficio e gli disse:"Michael mi dispiace ,ma le domande mi sono state date e le devo fare."Lui mi guard? e disse:"No problem."Cosi dissi ok e me ne andai.
La mattina per? sarebbe successo una cosa tragica sia per me che per Paris e prince.Continua.....
Ecco la 2 parte anche se in ritardo ,la prossima volta poster? la 3
Al risveglio ,scesi dalla mia camera pronta per seguire la vita di Michael,ma questa volta non sarebbe successo.C'erano più di mille persone in casa ,alcuni erano giornalisti ,altri parenti e c'erano le guardie,mentre fuori non si potevano contare l'infinit? di gente che c'era.Mi inizia a preoccupare cosi andai da George la guardia e gli domandai cosa fosse successo.Era la fine,sapevo che Paris e Prince non sapevano ancora nulla,sarebbe stato un duro colpo per loro,ma chiesi lo stesso a George se potevi dirglielo io ai bambini cosa fosse successo,lui mi disse di si ma mi raccomand? di dirlo con parole giuste.Cosi usc?? fuori dove c'erano Paris e Prince, li raggiunsi sui cavallucci e mi sedetti insieme a loro,mentre la giostra partiva incomincia a parlare:"Bambini ditemi una cosa voi quanto volete bene a vostro padre?",loro mi guardarono un p? scettici ,non sapevano cosa dire ,poi Paris mi disse:"Molto,molto,molto signora,perch? ci f? questa domanda?".Io ero molto sensibile cosi non tratteni le lacrime ,poi capi che era peggio se mi vedevano piangere cosi dissi:"Bh? ,vostro padre solo per questa notte non dormir? con voi,ecco vedete a volte anche i grandi hanno un p? di febbre solo che noi dobbiamo prendere delle medicine speciali,quindi vostro padre ? all'ospedale ,per? sta bene non preoccupatevi,anzi mi ha detto che domani vi porter? al cinema appena uscir?."Loro rimasero per un p? di tempo molti tristi e senza dire nemmeno una parola.Cosi la sera trascorse cosi ,con l'ansia di sapere come stava Michael.
La mattina seguente ,finalmente ci avvertirono delle condizioni di michael,adesso era fuori pericolo,era stato sparato da una persona che lo odiava molto per? ancora non si sapeva chi fosse questa persona.Io ovviamente ero felice ,e lo sarebbero stati anche i suoi figli,poi domandai a George se potevo portarli dal padre,ma lui mi rispose che sarebbe stato brutto per loro vedere il padre in quelle condizioni e sapeva che michael non avrebbe voluto,cosi non insistetti più di tanto,anche perch? michael domani sarebbe tornato a casa sua.In quelle sere trascorse in America e nel Neverland Ranch mi resi conto che non era poi tanto bello avere la fama che aveva Michael e che i figli erano costretti a nascondersi sempre,non avevano una vita del tutto normale ,per? era quello il prezzo da pagare per una star come lui.
Finalmente Michael torn? a casa ,era protetto da molte guardie e lo portavano su una sedia a rotelle,il guaio e che io non sapevo ancora quello che gli sarebbe aspettato a michael.Venni a sapere che il proiettile colp? proprio una parte delicata per la voce,e che questo voleva dire che michael per un bel p? non poteva cantare ,perch? si sarebbe sforzato troppo,immaggina? come si sentiva,lui amava cantare e fare musica e tutto dun'tratto non poteva farlo più,al pensiero mi scesero delle lacrime,avevamo perso una stella ,un mito della storia,non sarei mai voluta essere nei panni di chi l'aveva sparato avrebbe passato molti ma molti guai e penso che anche lui lo sapeva.
Non volevo dare fastidio a michael cosi pensai che adesso non era momento di un intervista cosi chiamai il mio capo e gli dissi:"Signor.carpentelli,penso che ha saputo cosa ? successo a michael vero?"Lui rispose di si e mi disse che dovevo restare perch? michael gli aveva detto cosi.Continua......
-
06-02-2008 01:55 PM #2
Re: Fan fiction:My dream in america
wow wow ...Brava Jacksonina aspetter? con ansia il seguito!!!!
-
06-02-2008 02:09 PM #3
Grazie ci sto lavorando un p? s?!!
Originariamente inviato da Nanyjack4e
-
06-02-2008 10:25 PM #4Senior Member
molto bella Ivy complimenti....
PS ci vogliono 5 ore in aereo da NY a Los Olivos....
(piccolo particolare ma cmq ? stupenda lo stesso)
CONTUNUA CONTINUA
-
06-03-2008 12:39 PM #5
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! dai cosa ? successo???? ti prego
please.....
-
06-03-2008 09:40 PM #6Senior Member
- italy anche se vorrei londra o new york
continua che so curiosa!!!!!!
bella storia!!!!!!!
-
06-13-2008 01:04 PM #7
Brava Brava Brava! ? molto bella anche se un pokino triste ma sono contenta che mike sta meglio...meno male ke inventata...
-
06-14-2008 04:52 PM #8Senior Member
mio Dio! ho appena iniziato a leggere la tua ff e mi sono resa conto che c'? una cosa che la accomuna cn la mia....nella mia qualcuno tenta di sparare a Mike ma non ci riesce. comunque la poster? cos? potete dirmi che ne pensate....
-
01-05-2011 06:01 PM #9Senior Member
Ciao carissima Jacksonia 14 sei bravissima aspetto con immensa gioia il Terzo