+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
dqw
    Senior Member

foto di classe THRILLER!!! :D

salve carissimi jacksoniani!!!
    e anche quest'anno è arrivato il momento, per quelli come me che ancora vanno a scuola, di fare la foto di classe di fine anno.
    il nostro fotografo, per quest'anno ha pensato di farci fare la foto, lasciandoci liberi di poterla fare a tema...
    subito ho cominciato a fare così :bash:...:crazylol::crazylol::crazylol::crazylol:
    ho proposto ai miei compagni il tema di Thriller... e se devo essere sincera mi aspettavo che tutti mi rispondessero "che palle! hai rotto con sto Michael Jackson! fa schifo"....:blink1:....
    ma ... non è stato così!!! l'idea è piaciuta a tutti! ed ecco il risultato:

la foto più bella dell'istituto vincerà una gigantografia della foto di classe...
    ancora non sappiamo se abbiamo vinto, siamo in competizione con un'altra classe che come tema ha scelto Las Vegas.

intanto voi che ne pensate??? L.O.V.E.

Member
    Che bella idea!!!! Finalmente non la classica posa statuaria!

Senior Member
    Wow Giulia,siete M-I-T-I-C-I!!!:a040:
    Magari ai miei tempi(:hate-oldavessi avuto un'opportunita' cosi' originale e divertente!
    Sai che bello sara'in futuro,mostrare queste foto a eventuali figli/nipotini...penseranno(mal che vada) o che matti!:muttley: o,sicuramente:che fighi ch'erano!:wohow:
    Eh,che dire di te...non per esser di parte,visto che un pochino ti 'conosco'....ma ti trovo troppo carina,cosi' minuta..na' bambolina sei!:hug2:
    Osservando bene poi,mi sembra di notare un'altro volto familiare,in quella bella fanciulla alla tua destra..:alka-boo2:sbaglio?no,non credo...mi sa che anche col look da zombie,l'ho sgamata!hihi
    Allora facci sapere poi,com'è andata!

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da faby Visualizza il messaggio
    Magari ai miei tempi(:hate-oldavessi avuto un'opportunita' cosi' originale e divertente!
    Sai che bello sara'in futuro,mostrare queste foto a eventuali figli/nipotini...penseranno(mal che vada) o che matti!:muttley: o,sicuramente:che fighi ch'erano!:wohow:
    Eh,che dire di te...non per esser di parte,visto che un pochino ti 'conosco'....ma ti trovo troppo carina,cosi' minuta..na' bambolina sei!:hug2:
    Osservando bene poi,mi sembra di notare un'altro volto familiare,in quella bella fanciulla alla tua destra..:alka-boo2:sbaglio?no,non credo...mi sa che anche col look da zombie,l'ho sgamata!hihi
    AHAHAH!! sì è la Lom.MJ hihi
    grazie milleeee!!! felice che le foto vi piacciano!

ps: faby, sei sempre troppo gentile! grazie!:love1:

Gio
    Gio non è in linea
    Senior Member
    Complimentoni,stupenda!

Senior Member
    Ma è semplicemente geniale come idea!
    Sono bellissime le foto *W* Facci sapere se poi vinci v.v

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da *Giulia.Jackson* Visualizza il messaggio
    salve carissimi jacksoniani!!!
    e anche quest'anno è arrivato il momento, per quelli come me che ancora vanno a scuola, di fare la foto di classe di fine anno.
    il nostro fotografo, per quest'anno ha pensato di farci fare la foto, lasciandoci liberi di poterla fare a tema...
    subito ho cominciato a fare così :bash:...:crazylol::crazylol::crazylol::crazylol:
    ho proposto ai miei compagni il tema di Thriller... e se devo essere sincera mi aspettavo che tutti mi rispondessero "che palle! hai rotto con sto Michael Jackson! fa schifo"....:blink1:....
    ma ... non è stato così!!! l'idea è piaciuta a tutti! ed ecco il risultato:

la foto più bella dell'istituto vincerà una gigantografia della foto di classe...
    ancora non sappiamo se abbiamo vinto, siamo in competizione con un'altra classe che come tema ha scelto Las Vegas.

intanto voi che ne pensate??? L.O.V.E.
    bellissima!!! io voglio votarvi!!come si fa???
    hahah!!

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da faby Visualizza il messaggio
    assolutamente concordo con te... sto convincendo mio fratello a farlo per la prossima foto di classe!!!

Senior Member
    Cavoli che bel lavorooo!!!! E' venuta benissimoooo!!
    complimenti!! ^_^

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da *Giulia.Jackson* Visualizza il messaggio
    AHAHAH!! sì è la Lom.MJ hihi
    grazie milleeee!!! felice che le foto vi piacciano!

ps: faby, sei sempre troppo gentile! grazie!:love1:
    Bella la Lom!! c'ha na'pazienza....a sopportarti!:muttley:
    Figurati cara...è solo cio'che penso.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio