Hello & Welcome to our community. Is this your first visit? Registrazione
Follow us on
Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Senior Member

Gaffe: Michele Bachmann "invita" pubblicamente Michael Jackson a Washington D.C.

Spartanburg, SC - Il giorno dopo la commemorazione della morte di Elvis Presley, Michele Bachmann ha invitato MJ a Washington.
    Michelle Bachmann (R-MN) in piena campagna elettorale. Ieri oltre alla gaffe dedicando un "Buon compleanno" al 34 anniversario della morte di Elvis Presley, oggi ha superato se stessa.

"Alcune persone pensano che io non ne sappia molto di musica.
    Ma, non solo amo i due maggiori stili di musica, country e classica, ma ascolto anche molto della musica dei ragazzi di oggi.
    Infatti, credo che i musicisti possano contribuire a guarire il mondo.
    per questo che ho invitato Michael Jackson a unirsi a me a Washington DC nel mese di settembre, in modo che tutti possiamo unirci assieme e ... cambiare il mondo! "

Alcuni del suo staff hanno provato a farle notare che Jackson morto nel 2009 ma la "First lady del Congresso" ha continuato. "Ho amato Michael Jackson fin da quando ero una bambina. La sua hit "Superstition" una delle mie canzoni preferite di tutti i tempi e quando suona l'armonica, mi fa venire i brividi. Potrei anche non vedere quello che sta facendo".

Bachmann poi ha continuato nel parlare di matrimonio gay: "Il matrimonio gay mi va benissimo fintanto che non sono un'omosessuale. Gli omosessuali sono peccatori. I ragazzi non dovrebbero avere rapporti sessuali con i ragazzi e le ragazze non devono avere rapporti con le ragazze. L'ha detto Dio, non io. "

La folla di Spartanburg sembrava stordita dal discorso di Bachmann.

"Se un gay desidera sposarsi pu andare avanti. Ma per me 'gay' significa 'felice' - in questo modo essere solo essere felici non un buon motivo per sposarsi ".

Su Fox News, Domenica, Chris Wallace ha detto che per lei e suo marito la parola "sottomissione" significa "rispettoso". Pensano anche che "bigotto" indichi "patriottico" e ha definito la parola "sesso" con "farla finita il pi presto possibile".

Bachmann attualmente al terzo posto nell'ultima votazione per la nomina repubblicana. Ha detto di essere entusiasta nel poter incontrare Michael Jackson a settembre e ha scelto come sua canzone per la campagna elettorale a tema, "Man In The Mirror".

"Questo quello che sono. A man in a mirror (Un uomo allo specchio)", ha detto Bachmann alla folla.

weeklyworldnews.com

:matto:

Senior Member L'avatar di foreverd
    "Ho amato Michael Jackson fin da quando ero una bambina. La sua hit "Superstition" una delle mie canzoni preferite di tutti i tempi e quando suona l'armonica, mi fa venire i brividi.

Eh...Ma era proprio fuori....
    E proprio per smentire chi sostiene che non ne sappia molto di musica, l'ineffabile Bachmann confonde Michael Jackson con Stevie Wonder, non commentabile poi il resto del discorso.....

Senior Member L'avatar di Cloude
    Ma questa fin'ora ha vissuto su Marte?

Magari sta scherzando, pu essere? Magari sta facendo del sarcasmo, dato che "alcune persone pensano che non ne sappia molto di musica"

Senior Member L'avatar di SabrinaBettoni
    omg !!!!!!!!e questa poi si candida ?????ci faccio su una bella risate che meglio
    Signore mi scusi,mi perdoni se la disturbo...Avrebbe un pezzettino di pane per me; vede sto' aspettando il mio amico;deve aver avuto un imprevisto: mi ha fatto scendere dall' auto e quando torna si preoccuperebbe non vedendomi; non voglio che pianga..e poi ho voglia di fargli tanti baci..sono passati molti giorni e mi sento debole perch ho il pancino vuoto!Voglio che mi trovi in forma uqndo torner'..Piccino...IL MOSTRO NON TORNERA'.NO ALL'ABBANDONO.

Senior Member L'avatar di jako79
    Ha confuso Michael Jackson con Stevie Wonder ahahah...ma quanti voti vorrebbe prendere quessa??? ahahah

Senior Member L'avatar di *Sibilla*
    Ma ke si fumata?

"Lasciatemi creare come se fossi granito, nello stesso modo in cui lo scrittore crea le sue opere in modo che resistano al tempo, immortalando il suo talento. Lasciatemi creare in bronzo e in ferro in modo che ogni generazione possa ascoltare la mia musica e apprezzare il dono della melodia".

Senior Member L'avatar di White Tiger
    che Michael era un genio si sa ma che suonava l'armonica no

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da maicolina Visualizza il messaggio
    che Michael era un genio si sa ma che suonava l'armonica no
    la suonava solo x lei

Senior Member L'avatar di White Tiger
    Quote Originariamente inviato da MartinaFilippini Visualizza il messaggio
    la suonava solo x lei
    hahahahahahaha bella questaaaaa

Senior Member L'avatar di ornellamj
    Quote Originariamente inviato da maicolina Visualizza il messaggio