+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
dqw
-
07-15-2009 08:33 PM #1Junior Member
- Gubbio...bellissima citt?,piccolina,ma tanto calma...
GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi ne approfitto x ringraziare tutti voi del forum.....xch? condividere con qualcuno ke ha la tua stessa passione ? fantastico....qui posso parlare sempre sempre di jacko...e ho l opportunit? di poter essere sempre aggiornata e scoprire tante cose su jacko..siete unici davvero.......ho dei video su youtube davvero carini sul mio canale....andateli a vedere!!!!!!!........siete grandiiiiii.................
-
07-15-2009 08:35 PM #2
Re: GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per? evita di chiamarlo "Jacko", ? un dispregiativo, o per lo meno nacque come tale.
-
07-15-2009 08:36 PM #3
Beh ? questo lo scopo di un forum dedicato a Michael Jackson.. almeno qui possiamo parlare senza esserci detti..ma quello ? pedofilo ecc...!
Comunque lui odiava essere chiamato Jacko....
-
07-16-2009 10:55 AM #4Senior Member
Gi?, niente Jacko please^^ Io mi sono iscritta perch? nessuno voleva ascoltarmi quando parlavo di Michael o almeno iniziavo a parlare e poi non mi risp più e guardavano la tv -.- allora ho scoperto questo meravoglioso forum e mi ci sono fiondata^^ ? troppo bello^^ qui posso parlane, vedere foto, sentire audio o vedere video fino alla sfinimento (MAI)^^ che bello che ? il nostro Michael!!!!

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando