+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
dqw
    Junior Member

Hellow

Salve a tutti! Piacere, io sono Federica, ho 16 anni, vengo dall'entroterra della Sicilia da un paesino in provincia di Enna e frequento l'istituto d'arte. Ho dato un occhiata a questo forum prima di registrarmi, e devo dire che ? organizzato molto bene ed ? decisamente uno dei pochi forum SERI, dove si discute. Tralasciando questo, in primis mi sono iscritta dato il mio amore per Michael. Da piccolina la prima musica che metteva mio padre e ascoltavo, oltre Mozart, Battiato e Bowie, Michael ? stato il primo artista che mi ha preso veramente. Quando finiva il vinile 33 giri di Dangerous, lo facevo rimettere da capo ai miei (oltre ai vinili di Candy Candy che adoravo u.u ). Adesso quel vinile ? un tesoro che possiedo insieme a mio padre che ? anche un suo grande fan! Quando ho saputo della sua morte ? come se si fosse fermato il mondo per me. Cio? non ho reagito in nessun modo, non ho pianto...ma sono stata per un mese (e lo sono ancora) terribilmente apatica e con un magone enorme in gola. Per me, che era il folletto IMMORTALE, il maestro, il RE, non credevo ancora di quello che era accaduto! Nemmeno ora riesco a rendermi conto, ? come se per me fosse ancora vivo, cio? non riesco a togliermelo dalla testa, lo penso ogni giorno, mi manca troppo.
    Comunque tutto cio che ci resta ? la sua musica, e spero che un giorno lontano, riesca a incontrarlo. Tutto ci? che desidero ? vederlo fare un maestoso concerto in paradiso con tutti gli altri maghi della musica che non ci sono più, purtroppo.
    Eh Beh, scusate della sfogata...Spero non sia stata noiosa. Un saluto a tutti i Fan!

Senior Member

Re: Hellow

No non sei stata noiosa, assolutamente!
    Le opinioni e le idee degli altri utenti sono sempre interessanti, e comunque vorrai sapere che molti altri la pensano come te... credo tutti in questo forum
    Benvenuta!!

Senior Member

Non devi scusarti di nulla, si sente che viene dal cuore e sa di buono...la scomparsa di Michael ? irrimediabile, ma se stiamo uniti potremo riuscire a resistere...benvenuta!:ciauu::ciauu:

Senior Member

Benvenuta nel forum!

Senior Member

:ciauu:benvenuta:ciauu:

Senior Member

ciao benvenuta tra noi^^

Member

Ciao Federica, sei la benvenutissima !