Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione: Ho una domanda
-
07-15-2009 08:48 AM #1
Ho una domanda
Non so se prima che mi segnassi al forum ne avete gi? parlato sulle news ma sono davvero troppe pagine per controllare...
Volevo chiedervi se sapevate per caso se Michael ? davvero morto...insomma IN GIRO SI DICE CHE tranne i figli tutti si erano messi d'accordo per far andare Michael in una isoletta del pacifico per scappare dai debiti o per essere lasciato in pace per un po o per sempre. Dicono che per loro c'? qualcosa che non va e che la Cnn ha preparato un elicottero per pellustrare delle isola con la speranza di trovare Michael anche se ce ne sono davvero troppe...si dice che i pianti della famiglia, esclusi i figli che non sanno nulla, siano falsi e che si stiano inventando tutto che non c'era Jacko nella bara..non c'? nessun Michael Jackson al cimitero....
Percaso sapete se ? vero o se ? l'ennesima trovata per far venire dei dubbi atroci alla gente?:uff:
-
07-15-2009 08:51 AM #2coreografo di Lavelle Smith
Re: Ho una domanda
Ciao e Benvenuta.
leggi sul forum ...troverai tutte le idee...poi se vuoi dire la tua...
-
07-15-2009 09:14 AM #3
Secondo me sono solo notizie false .. tanto per farci sperare inutilmente !!!! E' una cosa di cattivo gusto e ignobile !!!!! Mi piacerebbe che Michael fosse vivo ...ma smettiamola con queste c*****e !!!!
By Ombretta
-
07-15-2009 09:47 AM #4coreografo di Lavelle Smith
Ombretta, nessuno qui ha la sfera magica (prutroppo) ma le opinioni ? gi? stato detto si posson formulare.
Chi crede stia bene non dice a chi dice il contrario..."smettetela di dire c....e"...quindi dovrebbe essere cosi anche dalla parte opposta.
Se poi una persona non pu? sentire certe frasi, beh forse non ne ? convinto altrimenti la cosa lo lo destabilizzerebbe.
-
07-15-2009 09:49 AM #5
Secondo me ? vivo.
Opinione personale.
-
07-15-2009 09:50 AM #6
-
07-15-2009 09:59 AM #7
-
07-15-2009 09:59 AM #8
Ognuno fortunatamente ha le proprio opinioni...ad esempio io penso che Michael non sarebbe MAI scappato per i suoi problemi...non l'ha mai fatto!! Non ci avrebbe MAI deluso cos?...questo ? il mio pensiero...

Darlin'...are you hiding in the closet once again, start smilin'?
Firma by Dark LaFee (me)
-
07-15-2009 10:01 AM #9
Io rispetto tutte le opinioni, ma anche io voglio esprimere la mia ....
Come ho detto vorrei anche io che fosse vivo .... ma purtroppo non ci credo.
Se ho detto certe cose non ? per criticare nessuno !!!!!
Cerco personalmente di stare il più possibile con i piedi per terra .... soprattutto per non soffrire più di quanto non stia gi? soffrendo ...
Comunque .. ripeto .... credete a quello che volete !!!
Il mio pensiero lo conoscete. Non mi esprimo più a riguardo.
By Ombretta
-
07-15-2009 10:28 AM #10