+ Rispondi
Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 97
dqw
    Senior Member

Re: I bambini adorano Michael

oddioo quanta tenerezza mi fanno i bimbi!!! :bacino:
    loro vedono il mondo in un modo diverso, sono più intelligenti e sensibili del resto del mondo, non stanno a sentire quello che dice la gente, bens? pensano con il loro cervello, e non riescono a mentire e nascondere i sentimenti, sono le creature più dolci e preziose di questo mondo!!!
    vedono Michael come l'uomo che realmente ?, lo guardano in quegli occhietti, e vedono un altro bimbo!!!
    lo guardano ballare, lo guardano in video e vedono SOLO il suo talento, la sua bravura, bhe non c'? un aggttivo per tale estasi!
    ? magia pura! solo quest'effetto pu? fare ai bambini!
    sono la voce della verit? e dell'innocenza
    credo che tutti i bimbi amino Michael, e Michael continua ad amare loro!
    Michael ? Peter, loro i bimbi sperduti!

Senior Member

Ne potrei raccontare 200 di casi.. Pero' ne raccontero' solo due, i piu rilevanti:

1) ero da saturn di parco Leonardo e una bambina, avra' avuto..4 anni, in carrozzina davanti allo schermo gigante mentre michael ballava sc. Ad un certo punto padre e madre dicono: dai andiamo che facciamo tardi e la bambina: NOOOO!!! (tipo lagna) Il padre s'? fermato e il bambino non ha piu parlato..

2) ero sul traghetto la sera del concerto..e una bambina, penso russa, si muoveva e cantava proprio insieme a michael. Ogni tanto qualche lacrima..saltelli sul divano....poi guardandomi dietro....una fila di persone......

Poi va be, il dvd del live sta andando come pane. Ci vado spesso al centro commerciale..metti qualche uscita all improvviso...(cosa che e' successa), a parte che ce sempre il viavai di gente che lo compra, ma chi guarda..chi discute...e anche io ho visto genitori trascinarsi i figli e dire costa troppo (ma qui 9.90).

Senior Member

i bambini sono come gli animali, e per fortuna, come ancora alcune persone di questo mondo. guardano e si innamorano, di tutto quello che li possa attirare. non importa chi, cosa, quando, importa solo quello che sentono dentro quando guardano una cosa, una persona, o quando giocano.. i bambini non si fanno troppi problemi, i bambini amano e basta.

Senior Member

I bambini....quelli che Mike amava di più.....e per loro nel '93 ? stato accusato....eppure ancora lo amano...anche i bambini....ecco perch? non ci credo....oltre al fatto che credo in mike....

I bambini...il futuro di questo mondo...se tutti i genitori fossero come Mike....i bambini creerebbero un futuro d'oro...i valori della famiglia....oggi niente ? più cos?...

Mike....visto cos'hai combinato???

Senior Member

I bambini hanno sempre adorato Michael.Da sempre lui ha un dono con i bambini.

Senior Member

loro amano lui come lui amava loro.

Senior Member

eheh

troppo divertente quest'episodio

Senior Member

senti scusa ma anche io vorrei mettere nella firma un piccolo video ma nn mi riesce. come devo fare?quei piccoli video dove si trovano?

Senior Member

Nn mi ricordo bene ma forse un mesetto fa....Ero a scuola dove lavoro io e la figlia della direttrice ke ha sette anni prende dalla cattedra il mio cellulare....li x li volevo rimproverarla anke se era la"figlia di Zeus"ma poi appena lei ha aperto ilmio cellulare ha esclamato: "MA ...QUESTO ? MICHAEEEL JACKSOOON!" Allora ho incominciato ad amarla!!!!
    HA SOLO 7 ANNI! MA KI ? KE NN LO CONOSCE?!
    CMQ ? VERO: I BAMBINI LO ADORANO!
    Sempre dove lavoro io c'? un bimbo di 1 anno e mezzo...Un pomeriggio sn stata con lui x il baby-parking ed essendo ke eravamo soli ho messo su un mp3 di MICHAEL. Alla canzone BLACK OR WHITE si ? scatenatooooooo!!!!eheh:figo::figo::figo:
    con HEAL THE WORLD si ? messo difronte allo stereo a dondolare il sederino e batteva forte le manine alla fine della canzone!
    KE DOLCEZZA STO BIMBO LO ADORO...ANZI :CIAO LUIGI:ciauu:TVTTTB

Senior Member

? bellissimo...io ho una nipotina di 2 anni che impazzisce per Bad (la sto contagiando bene) quando entra in macchina dice "mamma bedde" (lei la canzone la chiama cos?), poi quando inizia il ritornello della canzone dice "emb?, emb?" che bella che ?, sono contenta quando fa cos?, e sono sicura che Michael lo ? ancora di più...

+ Rispondi
Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo