+ Rispondi
Pagina 2 di 20 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 199
dqw
    Senior Member

Re: il mio tatoo di michael

Belli!
    Io sono sempre più convinta della scritta Bad dietro il collo oppure davanti sul petto, vicino al mio cuore! Anche se pure sul piede non mi dispiace affatto!
    Come stavo parlando un giorno con Saretta e Vittorio, aspettiamo solo che esca il nuovo album, quale occasione migliore altrimenti, e poi...vai di tatoo!

Senior Member

Quote Originariamente inviato da Nikk@mj
    anke io ho un p? di fifa se mai me lo faccio finto...e ogni volta k si cancella lo rifaccio...hihihi...
    ihih hihi

Senior Member

Quote Originariamente inviato da robyjacko88
    Belli!
    Io sono sempre più convinta della scritta Bad dietro il collo oppure davanti sul petto, vicino al mio cuore! Anche se pure sul piede non mi dispiace affatto!
    Come stavo parlando un giorno con Saretta e Vittorio, aspettiamo solo che esca il nuovo album, quale occasione migliore altrimenti, e poi...vai di tatoo!
    vero vero!
    intanto io mi faccio il logo dei metallica per ingannare il tempo!!!! hihi

appena mj mi conferma che si merita di stare sulla mia pelle per sempre non aspetter? un secondo di più per farmi il tattoo!!!

marcella jackson82
    Guest

Quote Originariamente inviato da saretta
    Quote Originariamente inviato da robyjacko88
    Belli!
    vero vero!
    intanto io mi faccio il logo dei metallica per ingannare il tempo!!!! hihi

appena mj mi conferma che si merita di stare sulla mia pelle per sempre non aspetter? un secondo di più per farmi il tattoo!!!
    waaa mike e kosa ti deve confermare più! :S ? un mito della musica mondiale e penso ke questo basti fuck

Senior Member

Sapete che questo ? il tatuaggio che mi voglio fare iO??Per? non sul polso forse dietro la spalla o dietro al collo.Cmq lo trovo un gesto carino per ricordare la passione che ogni fan ha avuto verso michael.Mi piace tantissimo questo tat? e credo che lo far? molto presto!

Senior Member

Che cavolata......bah!

Vice-Admin

Quote Originariamente inviato da MJPure_Magic
    Che cavolata......bah!
    Cavolata???b? per me no...anzi...? una cosa almeno per me, molto personale e significativa...anche se non condividi il nostro pensiero, b? almeno rispettalo no???
    a volte tante cavolate servono nella vita... adrino:

Senior Member

ragazzi ricordate i tatuaggi x quanto siano significativi ? meglio farli sulle zone in cui nn li vedi sempre, altrimenti poi ti stufi. Sul polso va a finire che ti stufi e nn ci fai neanke + caso...invece nei posti meno visibili te lo puoi "godere" meglio quando sei allo specchio

Senior Member

Lo vuole anche me il tatuaggio di Mikeeeeee!!
    cmq bellissimi grandi ragazze xD

Senior Member

Quote Originariamente inviato da ?k?
    ragazzi ricordate i tatuaggi x quanto siano significativi ? meglio farli sulle zone in cui nn li vedi sempre, altrimenti poi ti stufi. Sul polso va a finire che ti stufi e nn ci fai neanke + caso...invece nei posti meno visibili te lo puoi "godere" meglio quando sei allo specchio
    si forse... dopo un po' ti annoi e non ci fai più caso

+ Rispondi
Pagina 2 di 20 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Permessi di invio