+ Rispondi
Pagina 3 di 20 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 199
dqw
    marcella jackson82
    Guest

Re: il mio tatoo di michael

[quote=Jack_Lady]
    Quote Originariamente inviato da "MJPure_Magic":3v2043wi
    Che cavolata......bah!
    Cavolata???b? per me no...anzi...? una cosa almeno per me, molto personale e significativa...anche se non condividi il nostro pensiero, b? almeno rispettalo no???
    a volte tante cavolate servono nella vita... adrino:[/quote:3v2043wi]
    am? fagli dire i loro pensieri,forse ? solo un po di invidia ke noi 2 siamo magiorenne e possiamo farci il tatuaggio e x giunta di """"MICHAEL JACKSON""" fuck ...........poi mi piace sul polso e me lo faccio li hihi

Vice-Admin

[quote=michaelmyking]
    Quote Originariamente inviato da Jack_Lady
    Quote Originariamente inviato da "MJPure_Magic":1ayo5lrf
    Che cavolata......bah!
    Cavolata???b? per me no...anzi...? una cosa almeno per me, molto personale e significativa...anche se non condividi il nostro pensiero, b? almeno rispettalo no???
    a volte tante cavolate servono nella vita... adrino:
    am? fagli dire i loro pensieri,forse ? solo un po di invidia ke noi 2 siamo magiorenne e possiamo farci il tatuaggio e x giunta di """"MICHAEL JACKSON""" fuck ...........poi mi piace sul polso e me lo faccio li hihi[/quote:1ayo5lrf]

AMO' SEI UNICA!!!

Senior Member
    Ragazzi il tatuaggio ? molto bello, io pure lo vorrei!
    Ma..... il tatuaggio ? un segno indelebile...... e vi rimarr?......... si oggi come oggi si possono levare..un consiglio pensate a lungo molto a lungo, io ho fatto il pircing ora lo odio e sto soffrendo tantissimi!
    Un consiglio mio? ciaociao
    Ps: non ? invidia fidati, se voglio lo faccio oggi!

Senior Member

Non imbratterei il mio corpo manco se costretto.
    I tatuaggi si possono fare anche a 14 anni, quindi non si tratta di essere maggiorenni.
    La passione si, ma fino ad un certo punto.
    Ma come spesso ho detto, ognuno ? libero di vivere la propria passione a proprio modo.

marcella jackson82
    Guest

Quote Originariamente inviato da ceccio
    I tatuaggi si possono fare anche a 14 anni, quindi non si tratta di essere maggiorenni.
    Ma come spesso ho detto, ognuno ? libero di vivere la propria passione a proprio modo.
    b? diciamo ke a 14 anni e poco probabile ke i genitori facciano fare il tato hai loro figli x questo dicevo la parola maggiorenni....cmq appunto ognuno e libero di fare quello ke vuole...infatti vi ho mostrato solo il tato k mi volevo fare e state facendo "nu burdell"

Senior Member

Quote Originariamente inviato da michaelmyking
    Quote Originariamente inviato da ceccio
    b? diciamo ke a 14 anni e poco probabile ke i genitori facciano fare il tato hai loro figli x questo dicevo la parola maggiorenni....cmq appunto ognuno e libero di fare quello ke vuole...infatti vi ho mostrato solo il tato k mi volevo fare e state facendo "nu burdell"
    hihi tutto finito ora!

Senior Member

bellissimo lo vojo fare anke io per i 18 anni...

Senior Member

A parte che ho una paura tremenda di farmi dei tatuaggi e dopo che mi convinco di chi me lo faccio ? Di Michael ?
    Questo sforzo lo farei magari per scrivere il nome della donna che amo(cosa che fanno in tanti ora)...

marcella jackson82
    Guest

Quote Originariamente inviato da ...Mik?...ScArAbEo
    A parte che ho una paura tremenda di farmi dei tatuaggi e dopo che mi convinco di chi me lo faccio ? Di Michael ?
    Questo sforzo lo farei magari per scrivere il nome della donna che amo(cosa che fanno in tanti ora)...
    avvolte rimango sconvolta dai vostri messaggi!......tu hai scritto ke hai paura di farti i tatuaggi e ke se ti convinci nn te lo faresti mai di michael,ma nn xrk? lo devi fare x forza per? il modo come lo hai scritto.( di chi me lo faccio? di michael? .....ecc ) waa ma ker? un mostro! :O avvolte sembrate tutto ma tranne fan di mike da come vi esprimete,vabb? cmq.....ah e sekondo me e na ca**** farsi il nome del propio fidanzato/a.......cmq ognuno faccia come crede,io nn o paura di tatuarmi e sn fiera di farmi il """"tatuaggio di MICHAEL JACKSON""" wow fuck

Senior Member

il mio tatoo di michael

obiettivamente manco io mi tatuerei la faccia di michael o il suo nome ,
    per quanto possa piacermi !!!!!! :S
    beh in realta' non mi tatuerei proprio il nome di nessuno !!!!! hihi
    ma ognuno e' libero di fare cio' che vuole con il proprio corpo, se a voi piace e sentite
    di volerlo fare ,e' giusto che lo facciate !!! rulez
    sempre meglio di alcuni tatuaggi demoniaci che si vedono su alcune persone!! :O
    mi avete fatto ricordare di una persona che vidi in tv tatuata e con piercing ovunque!!!!!!! omg
    sconvolgente h34r:

+ Rispondi
Pagina 3 di 20 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Permessi di invio