+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 199
dqw
-
07-30-2008 09:48 PM #21marcella jackson82Guest
Re: il mio tatoo di michael
[quote=Jack_Lady]
Cavolata???b? per me no...anzi...? una cosa almeno per me, molto personale e significativa...anche se non condividi il nostro pensiero, b? almeno rispettalo no???
Originariamente inviato da "MJPure_Magic":3v2043wi
a volte tante cavolate servono nella vita...
adrino:[/quote:3v2043wi]
am? fagli dire i loro pensieri,forse ? solo un po di invidia ke noi 2 siamo magiorenne e possiamo farci il tatuaggio e x giunta di """"MICHAEL JACKSON""" fuck ...........poi mi piace sul polso e me lo faccio li hihi
-
07-30-2008 11:52 PM #22
[quote=michaelmyking]
am? fagli dire i loro pensieri,forse ? solo un po di invidia ke noi 2 siamo magiorenne e possiamo farci il tatuaggio e x giunta di """"MICHAEL JACKSON""" fuck ...........poi mi piace sul polso e me lo faccio li hihi[/quote:1ayo5lrf]
Originariamente inviato da Jack_Lady
AMO' SEI UNICA!!!
-
07-31-2008 07:38 AM #23Senior Member
Ragazzi il tatuaggio ? molto bello, io pure lo vorrei!
Ma..... il tatuaggio ? un segno indelebile...... e vi rimarr?......... si oggi come oggi si possono levare..un consiglio pensate a lungo molto a lungo, io ho fatto il pircing ora lo odio e sto soffrendo tantissimi!
Un consiglio mio? ciaociao
Ps: non ? invidia fidati, se voglio lo faccio oggi!
-
07-31-2008 09:55 AM #24
Non imbratterei il mio corpo manco se costretto.
I tatuaggi si possono fare anche a 14 anni, quindi non si tratta di essere maggiorenni.
La passione si, ma fino ad un certo punto.
Ma come spesso ho detto, ognuno ? libero di vivere la propria passione a proprio modo.
-
07-31-2008 10:01 AM #25marcella jackson82Guest
b? diciamo ke a 14 anni e poco probabile ke i genitori facciano fare il tato hai loro figli x questo dicevo la parola maggiorenni....cmq appunto ognuno e libero di fare quello ke vuole...infatti vi ho mostrato solo il tato k mi volevo fare e state facendo "nu burdell"
Originariamente inviato da ceccio
-
07-31-2008 11:54 AM #26Senior Member
hihi tutto finito ora!
Originariamente inviato da michaelmyking
-
08-06-2008 11:04 PM #27
bellissimo lo vojo fare anke io per i 18 anni...
-
08-07-2008 07:08 AM #28Senior Member
A parte che ho una paura tremenda di farmi dei tatuaggi e dopo che mi convinco di chi me lo faccio ? Di Michael ?
Questo sforzo lo farei magari per scrivere il nome della donna che amo(cosa che fanno in tanti ora)...
-
08-07-2008 07:51 AM #29marcella jackson82Guest
avvolte rimango sconvolta dai vostri messaggi!......tu hai scritto ke hai paura di farti i tatuaggi e ke se ti convinci nn te lo faresti mai di michael,ma nn xrk? lo devi fare x forza per? il modo come lo hai scritto.( di chi me lo faccio? di michael? .....ecc ) waa ma ker? un mostro! :O avvolte sembrate tutto ma tranne fan di mike da come vi esprimete,vabb? cmq.....ah e sekondo me e na ca**** farsi il nome del propio fidanzato/a.......cmq ognuno faccia come crede,io nn o paura di tatuarmi e sn fiera di farmi il """"tatuaggio di MICHAEL JACKSON""" wow fuck
Originariamente inviato da ...Mik?...ScArAbEo
-
08-07-2008 08:22 AM #30Senior Member
- italy anche se vorrei londra o new york
il mio tatoo di michael
obiettivamente manco io mi tatuerei la faccia di michael o il suo nome ,
per quanto possa piacermi !!!!!! :S
beh in realta' non mi tatuerei proprio il nome di nessuno !!!!! hihi
ma ognuno e' libero di fare cio' che vuole con il proprio corpo, se a voi piace e sentite
di volerlo fare ,e' giusto che lo facciate !!! rulez
sempre meglio di alcuni tatuaggi demoniaci che si vedono su alcune persone!! :O
mi avete fatto ricordare di una persona che vidi in tv tatuata e con piercing ovunque!!!!!!! omg
sconvolgente
h34r:

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando