+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 141 a 142 su 142
dqw
-
08-26-2009 07:28 AM #141
Re: Il medico legale: ?Jacko ucciso da una dose letale di anestetico?
vorrei domandare 2 cose:
1: dov'era in quei momenti e dov'? ora l'assistente di Murray?
2: sono ignorante in materia, e magari io posso vedere tutti questi medicinali dati come una pazzia.....c'? qualche dottore o studioso di medicina che puo dire se tutta quella roba ? stata letale???
perche mi pare veramente assurdo...io capisco "radiato dall'albo", ma per arrivare a essere dottore, devi aver fatto qualcosa no??? o anche lui ? uno dei tanti raccomandati????
e l'assistente, appunto.....essendo tale, non doveva essere a conoscenza di quello che il dottore faceva????
-
08-26-2009 07:27 PM #142Senior Member
Re: Il medico legale: ?Jacko ucciso da una dose letale di anestetico?
Bisogna vedere quanta gliene ha data e in quanto tempo...tutta quella roba ? stata letale???
Al Tg5 hanno parlato proprio di queste notizie e di come Murray stia cercando di arrampicarsi sugli specchi e mentre inquadravano Mike mi ? venuta in mente una cosa che non avevo realizzato prima. E' stato un pugno allo stomaco.
A dispetto di quello che dice Murray, ci sono i tabulati telefonici che testimoniano che stato a telefono per oltre mezz'ora e mi ? venuta in mente la scena....
Entra, vede Michael che non respira, forse tenta di fare qualcosa, poi si impanica e lo lascia e si attacca al telefono e poi chiss? cos'altro combina fino alle 12:20.
Lo ha lasciato solo, inerme, mentre probabilmente poteva essere ancora salvato.
Solo e inerme.
E questo se non vogliamo considerare l'ipotesi che lo abbia fatto apposta.
In ogni caso lo ha guardato spegnersi e non ha fatto niente per aiutarlo.
Possibile che se le cose sono andate cos? debba ancora essere considerato omicidio colposo?
Scusate lo sfogo....? solo che ? stata un'immagine COOOOSI' BRUTTA.....