+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 414
dqw
-
01-12-2010 09:52 PM #1Senior Member
Il sito This Is Also It prevede una "sorpresa" il 18 gennaio
[TABLOID][/TABLOID]
Ciao ragazzi,
ho notato che qui non si parla del This Is Also It.
Secondo me ? molto importante discuterne...ha fatto molto scalpore in giro,soprattutto negli ultimi tempi
In questi ultimi giorni,mi sono informata un pochino meglio.
Il sito this is also it, non ? un sito vero e proprio.
Infatti, ogni volta indirizzava ad una pagina diversa.
Per primo indirizz? all'hoax,poi al sito di this is it e cos? via.
Ciascuno di questi re-indirizzamenti doveva essere una sorta di indizio.
Poco tempo fa, l'autore del This Is Also It si ? svelato.
E' un utente dell'hoax, precisamente tale S.T.U.D.Y.
Questo utente era stato scambiato più volte per Michael stesso (cosa da lui negata) poich? aveva "predetto" (
h34r
una serie di avvenimenti riguardanti This Is It o altre notizie.
Ora, lui ha spiegato esattamente cosa stava dietro ciascun re-indirizzamento, per poter chiarire quali fossero i suoi messaggi...ed ha fatto tutto ci? in 9 aggiornamenti.
L'ultimo aggiornamento, tira un p? le somme...ed in definitiva, lui traccia il 18 Gennaio,quale data rivelatoria.
Dice che c'? una possibilit? che Michael possa fare il suo ritorno in tale data o comunque venga svelata un'importante verit? (io opto per la seconda).
Ricordiamoci che il 18Gennaio, secondo quanto diceva tmz tempo fa, saranno resi pubblici i documenti segreti riguardo le investigazioni su Michael...quindi si sapr? la verit?...
E non dimentichiamoci che in tale data, dovrebbe anche mettersi un punto alla vicenda Murray. Arrestato o uomo libero?
Tmz ha fatto intuire che Murray non sar? arrestato...allora quanti non-believers rimarranno dalla loro parte,mi chiedo io?
Ad ogni modo...io ho voluto farvi una sorta di intro...ma in realt? bisogna leggere tutto il This Is Also It per capire...ci sono molti spunti interessanti, alcuni che condivido,altri che condivido meno.
Credo che comunque vada letto,anche solo a titolo informativo.
Vi posto un paio di link dove potrete leggere del This Is Also It
Questo ? in inglese ovviamente
se scorrete le varie categorie, troverete This Is Also It
LINK RIMOSSO
Invece in questo forum italiano, gli utenti hanno fatto uno splendido lavoro,traducendo tutto
Da questo indice potrete leggere i vari post del This Is Also It
LINK RIMOSSO
Buona lettura...:P e buona riflessione
h34r:
-
01-12-2010 09:57 PM #2Senior Member
Re: This Is Also It
Ciao cara :bacino: Dietro al TIAI c'? molto di più io credo, oggi ci ha mandati all'hoax, si parlava di un possibile ritorno a gennaio, ma cmq le date da tenere d'occhio sono il 18 e il 25, magari non sar? il ritorno ma qualcosa di importante, sta di fatto che se il 18 esce che murray NON viene arrestato IO NON AVRO' PIU' DUBBI. :bacino:
-
01-13-2010 11:18 AM #3
Re: This Is Also It (Teoria non-morte)
Ho rimosso i links nel primo post in quanto non ? permesso postare links ad altri forum.
Pertanto consiglierei di postare le traduzioni, (citandone sempre la fonte), oppure di fare un riassunto delle notizie.
-
01-13-2010 11:57 AM #4Senior Member
Perch? prendere in considerazione il 18 gennaio 2010, come data di un possibile rientro di MJ???
Riassumendo.....Facciamo alcune ipotesi......
Allora il 18 gennaio 2010, come sappiamo c'? l'evento del MLK Day, ossia il Martin Luther King Day.....
Uomo che professava la libert? e l'uguaglianza fra le razze e i popoli....Pi? grande dimostrazione di Libert?, (come poi fu nel precedente messaggio del TIAI) di cos? non ci pu? essere.....
In una mia ricerca, mi sono presa un p? troppo, libert? poetiche....ma la cosa che ho trovato, mi ha fatto comunque pensare.....
Ossia, quando Martin Luther King fu assassinato, il suo ultimo pensiero, era sulla canzone che doveva essere suonata, alla serata organizzata quel giorno....la stessa canzone fu cantata, nel corso dei funerali di MLK, dalla cantante che si chiamava....Mahalia Jackson (MJ)...grande amica di MLK...
Link: http://it.wikipedia.org/wiki/Martin_Luther_King
Sempre rimanendo in tema di ipotesi....riguardante questo giorno (18 gennaio), ci ? stato più volte messo in evidenza, da LAPD, come possibile chiusura delle indagini con la perquisizione delle farmacie.....Cosa che non pu? essere, perch? non essendo un giorno lavorativo appunto per il MLK Day, non si possono emettere, le proverbiali accuse verso Murray.....:P
http://www.tmz.com/2009/11/18/michae...ant-las-vegas/
Sempre non contando il fatto che la notizia di TMZ ? stata pubblicata il 18 novembre, 2 mesi prima della possinbile venuta di MJ, altra coincidenza???.....
h34r:...cosa che per? non accadde perch? il warrant sulle farmacie usc? due giorni dopo del comunicato...:P...
Ci saranno ulteriori aggiornamenti .......:P
-
01-13-2010 12:02 PM #5
Guarda che Jackson ? un cognome molto comune in USA, ? come dire Rossi qui in Italia... :P
-
01-13-2010 12:06 PM #6Senior Member
Ciao:P
Infatti...mi pare di aver precisato che.....
:fatacrazy:In una mia ricerca, mi sono presa un p? troppo, libert? poetiche....ma la cosa che ho trovato, mi ha fatto comunque pensare.....
Comunque ho trovato altri agganci al MLK Day......
Innanzi tutto ricordiamoci che il figlio di MLK, Martin Luther King III, ha parlato allo staple center, nel Memorial su MJ....
E MJ, parla di MLK, nella sua canzone....They Don't Care About Us
Inserisco il passaggio in lingua originale....
Some things in life they just don't wanna see
But if Martin Luther was livin'
He wouldn't let this be, no no
E in lingua italiana....
loro non vedono alcune cose della vita
Ma se Martin Luther *** fosse vivo
non avrebbe lasciato accadere certe cose, no no
Ricordiamoci, che ci furono 2 versione di questo video.....
Uno di questi riprendeva MJ, racchiuso in prigione.....

Perch? le due versioni dei video???:P
Ci saranno nuovi aggiornamenti.....:P
-
01-13-2010 12:26 PM #7Senior Member
grazie Dirty e grazie Six :fatacrazy:
post interessantissimi... contiuner? a seguirvi tenetici informati
-
01-13-2010 12:32 PM #8Senior Member
Oddio sono spiazzata spero che il 18 gennaio oltre alle nostre ipotesi si possa vedere qualcosa di concreto wow
-
01-13-2010 12:44 PM #9
boh.............
-
01-13-2010 12:51 PM #10Member
quando dovrebbe esserci una sorpresa nel reality dei Jackson 5? ? collegabile?