+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
dqw
    Vice-Admin

Il Testamento verr? annullato il 28 Gennaio?

Da questo sito si pu? notare che c'? un appuntamento fissato per annullare il testamento di Michael Jackson.

http://www.lasuperiorcourt.org/probate/

Ci si chiede chi, come e perch? lo voglia annullare....
    Per poter accedere e vedere quindi l'appuntamento basta andare sul sito ed eseguire questi passaggi:

Case Summary --> Case Number ed inserire questo numero: BP117321

Cliccate su Search e vi apparir? questo:

Quote:
    Case Number: BP117321
    JACKSON, MICHAEL JOSEPH - DECEDENT Filing Date: 06/29/2009
    Case Type: Letters of Administration (General Jurisdiction)
    Status: Judgment by Court-Petition denied 11/17/2009

Future Hearings 01/04/2010 at 08:30 am in department 5 at 111 North Hill Street, Los Angeles, CA 90012
    PROBATE - OTHER (APPLICATION FOR ORDER ALLOWINGPAYMENT ON ACCOUNT OF:1. EXTRAODINARY COMPENSATION2. REIMBURSEMENT OF COSTS3. COMPENSATION TO GDN AD LITEM)
    01/11/2010 at 08:30 am in department 5 at 111 North Hill Street, Los Angeles, CA 90012
    STATUS HEARING (RE FAMILY ALLOWANCE ORDER)
    01/28/2010 at 10:00 am in department 5 at 111 North Hill Street, Los Angeles, CA 90012
    FAMILY ALLOWANCE
    01/28/2010 at 08:30 am in department 5 at 111 North Hill Street, Los Angeles, CA 90012
    Revocation of Will

Sicuramente tutto ci? ? importante e da tenere in considerazione.

Senior Member

Il Testamento verr? annullato il 28 Gennaio?

Buongiorno:figo:

A quanto pare dopo lunga e penosa malattia, hanno riaperto il sito dell'Hoax...... (forse qualcuno lo ha comprato)....:P

http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/blog.php

Qui viene specificato che si sono unificati con con utenti della Germania...

Ma se ci si naviga un pochino si ritorna al caro vecchio sito Hoax identico a come lo abbiamo lasciato....con il suo vecchio forum...

http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/

Che le indagini si stanno nuovamente muovendo :P, forse si...visto e considerato gli ultimi eventi, inclusi i tanto acclamati Jackson4 ....e il loro tanto discusso Reality, dove agli occhi del mondo stanno dando prova della loro indiscussa capacit? di attori con il loro sconfinato dolore:P

Le cose non sono mai come ce le fanno vedere, gia in passato abbiamo avuto conferma di questo, e l'unica cosa che ci lascia ben sperare in notizie più rosee, ? un loro imminente PASSO FALSO...:P

Che per il momento pu? essere la tanto citata revoca del Testamento....
    Anche dal sopraccitato sito ci sono state delle affermazioni non poco discordanti...soprattutto per quanto riguarda i termini legali di questa azione...

Inserisco un dettaglio di un commento dai nostri colleghi americani....ff:

Tratto dal Forum....
    Link: http://michaeljacksonhoaxforum.com/p...hp?f=26&t=1395
    __________________________________________________ _____________
    Originale in Inglese
    01/28/2010 at 08:30 am in department 5 at 111 North Hill Street, Los Angeles, CA 90012
    Revocation of Will

WTH???
    I found this while looking at the cases coming up on MJ.
    Case number-BP117321

I'm not an attorney, so I can't say what is up with the revocation of the will. I did search around and according to California laws, it can't be revoked unless there is a newer will revoking the old one OR the person who wrote it wants it revoked.

Traduzione...

01/28/2010 08: 30 am nel reparto 5 a 111 Nord Hill Street, Los Angeles, CA 90012
    Revoca di Testamento

Cosa???
    Ho trovato questo mentre esaminando i casi per arrivare su MJ.
    Caso numero-BP117321

Non sono un avvocato, quindi non posso dire che cosa ? la revoca della volont?. Ha fatto ricerca attorno e conformemente alle leggi della California, non pu? essere revocata a meno che non vi sia una volont? più recente (**un testamento più recente) che revoca il vecchio uno oppure la persona che ha scritto il precedente che lo vuole revocato.
    __________________________________________________ ______________

Chi vivr?.... vedr?

Buona Giornata a tutti :fatacrazy:

Senior Member

Re: TEORIA: per voi Michael Jackson ? ancora vivo? [tutte le stranezze e smentite] 2

Very good. Se non sbaglio il marito di Liberian ? avvocato magari ci potrebbe aiutare a far chiarezza sui motivi che possono giustificare una eventuale revoca..

Senior Member

Re: TEORIA: per voi Michael Jackson ? ancora vivo? [tutte le stranezze e smentite] 2

Brava Six.....bel calcio d'inizio.....

La stessa notizia l'ho trovata sul un altro forum...credo sia lo stesso utente....
    questo ? il sito: http://michaeljackson.dleex.net/index.php
    il post si trova qui: http://michaeljackson.dleex.net/view...php?f=58&t=795 serve essere registrati.

Questo utente ? riuscita ad avere il codice, non sappiamo come, ancora prima di giornali, per poter entrare sul sito della corte di Las Angeles e direttamente sull'appuntamento per il 28-01-2010 per l'annullamento del testamento di Michael Jackson...

Queste le info che ci da:
    Sito corte di LA : http://www.lasuperiorcourt.org/probate/
    NUMERO CASO : BP117321
    Una volta entrati sul sito della corte, a sinistra trovate "case summary" e inserite il codice.

Detto questo, e appurato che questo appuntamento ? fissato sul serio..non ci resta che capire se e come si pu? ANNULLARE un testamento, in mancanza della persona che lo ha redatto.

Qui troviamo tutto quello che c'? da sapere sull'annullamento del testamento:
    http://www.wills-online.com/willsguide/change.asp
    ? in inglese purtroppo....

Resta il fatto che un testamento si pu? IMPUGNARE ma non ANNULLARE, a meno che non se ne sia trovato uno più recente che comprovi l'invalidit? del primo....
    In questo caso penso lo avremmo gi? saputo....
    Nemmeno la storia della famigerata firma in un posto diverso da quello in cui si trovava Michael Jackson, potrebbe ora essere causa di annullamento, perch? un testamento pu? essere inviato o dettato anche da un altra parte che non sia quella dello studio notarile....
    Nel momento in cui il testamento viene timbrato e vidimato dalla corte, si comprovala la sua veridicit? e la sua autenticit?!

Oggi come oggi, perch? annullare un testamento???
    a chi gioverebbe questo??
    chi vorrebbe l'annullamento???

Questa storia mi sembra abbastanza importante, quanto strana, spero riusciremo a capirci qualcosa insieme....

Ciaooooo

Senior Member

Quote Originariamente inviato da SELENE_LOVE Visualizza il messaggio

Che per il momento pu? essere la tanto citata revoca del Testamento....
    Anche dal sopraccitato sito ci sono state delle affermazioni non poco discordanti...soprattutto per quanto riguarda i termini legali di questa azione...
    Quote Originariamente inviato da Blue Angel Visualizza il messaggio
    Very good. Se non sbaglio il marito di Liberian ? avvocato magari ci potrebbe aiutare a far chiarezza sui motivi che possono giustificare una eventuale revoca..
    Quote Originariamente inviato da Baby 81 Visualizza il messaggio
    Oggi come oggi, perch? annullare un testamento???
    a chi gioverebbe questo??
    chi vorrebbe l'annullamento???

Questa storia mi sembra abbastanza importante, quanto strana, spero riusciremo a capirci qualcosa insieme....
    Se non mi ricordo male uno dei fratelli sosteneva che Michael non avrebbe potuto firmare il testamento in quel giorno perch? si trovava da un'altra parte...non ? che la causa riguarda questo?

Ragazze avete letto i post sul secondo corpo? Cosa ne pensate? Non perch? l'argomento l'abbia introdotto io, ma non so se sapete che ieri dopo pochissimo tempo il TOPIC ? stato richiuso perch? si ? ignorato l'argomento di cui si stava parlando e non vorrei che stavolta venisse chiuso definitivamente...

Senior Member

Quote Originariamente inviato da moonlight Visualizza il messaggio
    Se non mi ricordo male uno dei fratelli sosteneva che Michael non avrebbe potuto firmare il testamento in quel giorno perch? si trovava da un'altra parte...non ? che la causa riguarda questo?

Ragazze avete letto i post sul secondo corpo? Cosa ne pensate? Non perch? l'argomento l'abbia introdotto io, ma non so se sapete che ieri dopo pochissimo tempo il TOPIC ? stato richiuso perch? si ? ignorato l'argomento di cui si stava parlando e non vorrei che stavolta venisse chiuso definitivamente...
    Non credo moonlight, il testamento pu? essere redatto, dettato, inviato anche via fax o via telefono, ed essere firmato anche in seconda istanza...lui potrebbe averlo inviato e fatto recapitare, e poi firmato in seconda istanza....
    questo ? quell che so io.....

Senior Member

Quote Originariamente inviato da Blue Angel Visualizza il messaggio
    no,mi dispiace,non ? avvocato.

Senior Member

Re: Il Testamento verr? annullato il 28 Gennaio?

il 25 Gennaio saranno passati 7 mesi dalla "morte"di Michael
    il 26 Gennaio esce il Film This is it
    il 27 ancora non si sabaho se qualcuno lo sa ce lo dica.
    il 28 annullano il testamento.
    chiss? perch?.

Senior Member

Molto interessante questa cosa...un altro dubbio da aggiungere.

kia
    kia non è in linea
    Senior Member

mah che strana cosa...speriamo di riuscire ad avere maggiori informazioni al riguardo.
    non vorrei ci fosse qualche strano zampino di famiglia...speriamo di no!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo