+ Rispondi
Pagina 19 di 19 primaprima ... 9 17 18 19
Visualizzazione dei risultati da 181 a 189 su 189
dqw
    Senior Member
    no, non ne vale assolutamente la pena, anzi , io direi di non alimentare piu' questa discussione inutile e senza senso......una mia amica diceva spesso questa frase.....a pregare gli asini , ci si diventa!

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da lori Visualizza il messaggio
    no, non ne vale assolutamente la pena, anzi , io direi di non alimentare piu' questa discussione inutile e senza senso......una mia amica diceva spesso questa frase.....a pregare gli asini , ci si diventa!
    Esatto, brava Lori...

Member
    Quote Originariamente inviato da Catwoman Visualizza il messaggio
    Un affiatamento pazzesco!! Michael non aveva a disposizione manco la bottiglietta d'acqua, tanto che gliel'ha dovuta chiedere tre o quattro volte!

In più, il signor Ortega, è stato ingaggiato da Randy Phillips, della AEG che, guarda caso, è suo cugino!

stiamo giudicando in base a cio che si vede?? e sbagliato, l'acqua appena mj la chiede si precipano tutti ci mancherebbe che non ha acqua ...
    ingaggiato o no se mike non si trovava bene a lavorare molla. conviene a loro fare come dice Mj se ci tengono al guadagno o no?
    mi sembrano affiatati e Ortega ha molta stima di MJ.
    hai letto i suoi twitter tempo addierto^ anche lui diceva frasi ambigue e lui sa xche- si sperava che i fans capivano-.

---------- Post added at 02:16 PM ---------- Previous post was at 02:12 PM ----------

Quote Originariamente inviato da fulinn Visualizza il messaggio
    Scusa se mi intrometto , ma non ne posso piu'.....Quell'accacuto ( come dici tu) è costata la schiena a Michael, tanto che non lo voleva piu' a lavorare con lui, fino a che qualcuno non glielo ha imposto e non ha potuto dire di no .....ha dovuto fare buon viso a cattiva sorte , lo sapevi????
    allora ce ne sarebbe di gente che mike doveva tenere lontano per i guai e casini che hanno fatto in passato a partire da DiLeo.
    mike e' una persona come sapete molto umana e facile a perdonare. puio darsi che erano rumors quelle notizie li c'e da prendere con le pinze quasi ogni cosa.
    le scene parlano da sole nel this is it e anche nelle foto. i due ortega e mj si stimano. non c'e rancore da parte di MJ se e davvero successa sta cosa.

---------- Post added at 02:19 PM ---------- Previous post was at 02:16 PM ----------

Quote Originariamente inviato da Catwoman Visualizza il messaggio
    Ciao fulinn, lascia stare, tanto non ne vale la pena. Se continuiamo facciamo il suo gioco! Un abbraccio.

Adesso hai capito perchè l'altra settimana ci siamo scontrate?? Perchè c'è in giro gente così, che tenta di fare proseliti tra i fans di Michael per convincerli a diventare belivers. Stanno appoggiando quelli che lo hanno ucciso e che si servono dell' HOAX per dividere e distrarre i fans così loro continuano, indisturbati, a prendersi gioco della giustizia e a farla franca!
    quando vi accorgerete che state sbagliando sarà tardi.
    capisco la rabbia dell'accaduto a mj. ma cercate di comportarvi come lui ha sempre cercato di insegnarci.
    la giustizia e il tempo farà il suo corso con o senza believers.
    nessuno vuole far diventare believers a forza, ma solamente farvi notare delle cose che vi stanno sfuggendo per via della rabbia. poi deciderete voi se diventarlo o no.. gli altri lo sono diventati per via di quiei segnali.

---------- Post added at 02:31 PM ---------- Previous post was at 02:19 PM ----------

dite abbiamo le prove del complotto, e la famiglia lo sa.

pensate che la polizia li non le abbia trovate prima di noi o voi?? pensate che per via di sneddon e altri complici non vanno avanti le cose?
    pensate che la famiglia abbia le mani legate?
    pensate che sono cosi' sereni perche si sono levati un problema?
    pensate che mike per loro era il problema??
    ma scherziamo??

pensate che non vogliano fare luce sull'accaduto?? pensate che non abbiano mezzi per spingere la pratica??
    a quest' ora era gia conclusa altro che rinviare in continuazione.
    non avete nessun dubbio su cosa sta accadendo sotto i vostri occhi?? giudici che vengono cambiati , murray che lavora indisturbato e che se ne va alle hawai o dove se ne e' andato etc.. etc..
    nessun fan lo pedina?? ai tempi chandler non poteva uscire di casa...
    non e tutto cosi' strano??per voi e la normalità? ma come fate a dirlo da cosa arriva questo ragionamento?

ogni cosa e manipolabile mike lo diceva e ve ne sta dando la prova.

---------- Post added at 02:41 PM ---------- Previous post was at 02:31 PM ----------

questo e un topic sulle teorie della non morte giusto? ho postato un video..vorrei sapere le rezioni di piu fans. vorrei vedere dei ragionamenti.
    ci sono dei pezzi interessanti che se n'e parlato agli inizi la storia dell'aereoporto ad esempio ..il volo sconosciuto e il LAX bloccato per qualche ora il 25 giugno. jermaine che si sbaglia a dire aereoporto per ospedale.. datemi una spiegazione logica se possibile..

L listen
    O observe
    V verify
    E everything
    with L.O.V.E

---------- Post added at 03:24 PM ---------- Previous post was at 02:41 PM ----------

it's time the fans know the truth and ur one of the very few i trust n doing so.
    i got ur back all the way bro,
    whatever u need. i love u !!
    june 14 2010 twitter.

GJ* (janet to randy?? maybe or maybe not...what do u think about it?)

Senior Member
    esatto..quel volo sconosciuto era l'unico che c'era quel 25 giugno, quindi io penso ke questa storia ke lui abbia preso l'aereo (e proprio in questo) ke centri qualcosa perchè io ci credo e l'ho sempre detto ke era scappato da qualche parte e se ne sia andato via in aereo....:si si: :si si:
    la storia del messaggio L.O.V.E centra pure questa..il messaggio che ci ha voluto dare lui per il fatto di tutta questa storia..

Member
    Hey Ragazzi anche Io sono BeLIEver e proprio da quel 25 giugno ho cominciato ad esserlo..per me ci sono solo due ragioni per cui è uscita tutta questa storia..la prima che Michael da tempo è minacciato..e mi riferisco anche agli Illuminati..e la seconda per riportare l'amore fra noi..far capire che dobbiamo aiutare l'altro..non so se egli tornerà anche se credo di si, però comunque sia credo che se ha fatto ciò è stato solo per il suo bene..

Senior Member

Michael Jackson is Alive

Salve Ragazzi,
    Non lascio commenti e guardate, ci sono rimasto male..

...

Senior Member
    ancora con sta storia ????

e ma nooooo.....

Senior Member
    Ma davvero.....eppure il ragionamento è semplice: pare logico che MJ riesca a portare avanti la farsa della finta morte inscenando anche il processo con tanto di condanna e poi sia così scemo da farsi vedere in una manifestazione davanti a suoi poster con data di morte???!!!!

Super Moderator L'avatar di CollectionWeb Mjj
    Può benissimo essere un sosia...con occhiali da sole e mascherina è irriconoscibile.
    E non credo proprio che sia così scemo da farsi riprendere dietro ad un poster con la data di morte. Bah

Unisco al topic sulle teorie della NON MORTE.

+ Rispondi
Pagina 19 di 19 primaprima ... 9 17 18 19