+ Rispondi
Pagina 3 di 19 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 189
dqw
    SIX
    SIX non è in linea
    Junior Member

Re: TEORIA: per voi Michael Jackson ? ancora vivo? [tutte le stranezze e smentite] 2

Ciao...:fatacrazy:

Perch? dico che queste persone sono coinvolte, in maniera diciamo anomala all'evento, finta morte....Ora te lo spiego, intendiamoci questi sono miei ragionamenti...maturati nel percorso di tutti questi mesi....

LA FAMIGLIA JACKSON ....ESCLUSO PAPA'

MAMMA JACKSON...
    Nel percorso di questi mesi ? stata l'unica ad esserisi sentita poche volte, e i casi dove ha fatto la sua apparizione sono stati....
    La causa per estromettere gli avvocati come esecutori testamentari, CAUSA PERSA.
    Denuncia effettuata nel mese di novembre verso Conrad Murray, per l'omicidio del figlio......

JANET JACKSON....
    Nell'arco di questi mesi, ? stata intenta a promuovere....sfilate anche di moda qui a Milano, ? stata fotografata su ben tre riviste, con sorrisi smaglianti e evasive risposte riguardo la morte del fratello...Fino all'atto di estrema sofferenza, all' ultima intervista data per la rete ABC.......con tanto di propaganda promotrice del suo cd.

JACKSON BROTHERS.....
    Sono stati visti in più di un occasione rilasciare interviste, persino al Larry King, con smaglianti sorrisi, nell'anteprima mondiale di This is it....
    Progetti in cantiere, prossimo reality show.........

DOTT. MURRAY
    Figura molto singolare, di un uomo che anche se sotto inchiesta per accuse di omicidio, ha trovato lavoro in una nuova clinica.....
    Attore consumato (si perch? si ? riscontrato che oltre a prendere l'abilitazione come medico ha anche un diploma di attore....) che offre, senza batter ciglio le sue migliori performance....

POLIZIA DI LOS ANGELES...
    Che dire, abbiamo verificato, le loro famigerate indagini...
    Ricordiamoci che da un mio precedente post, abbiamo appurato che per altro che il corpo di polizia di los angeles, sono gli agenti più corrotti di tutti gli USA.

RANDY PHILLIPS...AEG
    Uno dei migliori amici di MJ, nonch? promotore del concerto TII, che secondo alcune fonti...? ancora in contatto con MJ....
    Ha per altro filmato, tutti gli eventi, vedi memoriale, vedi funerale...con tanto di messaggio di sottofondo...CE L'ABBIAMO QUASI FATTA.....

THOME THOME....
    E' stato e rimane il miglior amico di MJ, ? stato l'unico che ha salvato Neverland, nonch? fonte di guadagno per MJ, per gli oggetti messi all'asta su Julien.

GLI AVVOCATI DI MJ....john Branca e John McClain
    Esecutori testamentari nonch? attuali gestori del patrimonio di MJ...
    Ricordiamoci che la madre di MJ, a il 20% percento del possesso, e i figli, l'80%, che possono entrare in possesso del capitale solo dopo la maggiore et?, quindi il patrimonio resta in teoria nelle mani di MJ.

LIZ TAYLOR
    Amica di vecchia data, che più volte ? stata sorpresa a twittare con qualcuno sul web...la gentile signora che si ? fatta un sacco di risate al funerale...e che tuttora non ha mai fatto una dichiarazione ufficiale sul caro amico estinto.

KENNY ORTEGA.
    Regista di TII, che ha conosciuto MJ sul set di High School Musical, e da quel momento sono diventati amici...Inoltre secondo me ? al corrente di tutto....Penso che LUi abbia diretto i funerali al Calver Studios, le attrezzature c'erano...perch? mandarle sprecate?

:fatacrazy:

Senior Member

Re: TEORIA: per voi Michael Jackson ? ancora vivo? [tutte le stranezze e smentite] 2

Ecco la traduzione del testo, metto in evidenza le parti ke reputo strane metafore...di ki parla Janet?? Ki ha scritto la sua canzone?? Ki le ha fatto la coreografia del video??

Vedo quello che stai facendo, vieni qui
    Credi di essere pronto
    ?
    Ho bisogno che tu?
    Piccolo, ti sai muovere, sai farmi barcollare
    Mostrami ci? che sai fare, fammi muovere
    Sei venuto qui per salvare il party
    Dimmi come hai intenzione di fare
    Ti alzerai dalla sedia e ti scuoterai
    E nessun altro ? come te
    Solo tu sai fare i passi
    che fai tu

Nessun altro si muove come te
    Solo tu hai il ritmo nel sangue
    Dammene una prova
    Ci
    divertiremo

Io e te ci divertiremo stanotte
    Non ti fermare, non ti fermare finch? non hai migliorato l?atmosfera
    Ti vedo appoggiato al , ragazzo
    Che aspetti?
    Voglio che tu prenda il controllo adesso
    Vieni sulla pista
    Si sta facendo caldo qui
    Proprio come piace a me
    Ballermo
    Fino a che vedr
    emo la luce

Se ti senti come mi sento io stanotte lo faremo
    Ma prima mi devi far dire, farmi dire, Ohhhh tesoro
    Ma prima me lo devi far dire!!

"NESSUNO SA FARE I PASSI KE FAI TU, SOLO TU HA IL RITMO NEL SANGUE, BALLEREMO, MA PRIMA ME LO DEVI FARE DIRE..."

Aspettiamo di ballare e vederlo muovere, ancora non si pu? dire...

Ke ne dite?? Io ormai vaneggio, mi farebbe piacere sapere il vostro parere!!

Fate caso alle parole in rosso...!Non so..pu? essere un caso..!

FONTE: http://michaeljackson.forumup.it/ind...822f9415e87d53

Senior Member

"Il mio cuore e le mie preghiere vanno a tutti voi individualmente. Su di me: non ho niente da guadagnare o perdere, ho fatto questa considerazione ascoltando il mio cuore. Sempre al fine di diffondere l'amore per tutti voi. Ci sono cos? tante speculazioni e contraddizioni sopra, sento che la mia intenzione era senza un fine e quindi mi sar? più facile per tutti voi, lasciandovi, COMPLETAMENTE."
    analizziamo questa premessa:
    Dichiarazione d'amore verso i fans,
    Dichiarazione di aver agito senza fini d'interesse pecuniario ma solo per diffondere amore per tutti i fans e per il prossimo.
    Sopra all'accaduto ed alla sua scelta ci sono contraddizioni e speculazioni.
    (Questo ? vero, ed ? quello che ci incita ogni giorno a ricercare la verit? dei fatti).

Ora viene ?a parte che mi risulta incomprensibile:
    sento che la mia intenzione era senza un fine e quindi mi sar? più facile per tutti voi, lasciandovi, COMPLETAMENTE."
    Questa frase non ha senso, forse ? stata tradotta erroneamente, o, forse nasconde qualcosa di più profondo.
    sta di fatto che in questo ultimo passo sembra trattarsi di un ADDIO!
    (Lasciandovi completamente: si riferisce alla finta morte inscenata o alla volonta' di non fare più ritorno?)
    mentre verso la fine della stessa lettera annuncia il suo
    grande RITORNO!

qualcuno potrebbe spegarmi il senso di tale contraddizione?
    Grazie!

Senior Member

Ciao a tutti :figo:

Questa volta ho unito le mie forze con la mia amica Baby81, abbiamo parlato e constatato insieme che nel video proposto da Janet Jackson agli MTV Award 2009, aveva qualcosina che non va......:P
    __________________________________________________ _____________
    Ora inseriamo la scheda tecnica del video Scream originale....
    Artisti -- Michael Jackson e Janet Jackson
    Pubblicazione Giugno 1995
    Durata 4 min : 39 s
    Album -- History - Past, Present and Future, Book I
    Production Company -- Satellite Films
    Editor -- Robert Duffy e Stan Kellam
    Etichetta Epic Records
    Produttore Michael Jackson, Jimmy Jam, Terry Lewis
    Registrazione 1994-1995
    Il videoclip del brano, girato completamente in bianco e nero.
    Questo video ? citato nei Guinness dei primati del 1996 come il più costoso della storia con oltre 7,5 milioni di dollari per la sua realizzazione.
    Il primato apparteneva al video di Bedtime Story di Madonna, che venne a costare circa 6 milioni di dollari, e guarda caso il regista ? lo stesso d'entrambi i video, Mark Romanek.
    __________________________________________________ ____________

di che cosa parla il video....
    Il testo della canzone tratta della pressione soffocante dei mass media e di generiche ingiustizie, ma l'allusione diretta che emerge dal testo nel ritornello riguarda le vicende giudiziarie che in quel periodo erano pesate sulla famiglia Jackson.

__________________________________________________ ____________

Commenti e Dubbi dei fans....
    Riporto testuale:
    "il video fino al minuto 1:10 mostra a rallentatore in HD il pezzo in cui michael avrebbe fatto la sua apparizione e dal minuto 1:10 in poi l'immagine proiettata nel grande schermo. a colpo d'occhio si nota subito la differenza.. Michael ha i contorni ben delineati, proprio come una persona vera in carne ed ossa. mentre dopo il minuto 1:10 si vede che ? un immagine nel grande schermo.
    A VOI L'ULTIMA PAROLA... ALLORA MICHAEL ERA O NO SU QUEL PALCO!?"

__________________________________________________ ______

Ma io e Baby81 abbiamo trovato altro........

Alla "commemorazione" negli MTV Award 2009, si vede Janet ballare sul palco (assieme ai ballerini del TII), passi del video di Scream, e nello schermo posto di dietro a Lei, viene ripreso il video di Scream con Michael Jackson...Ora niente di strano fino a qui....Ma nel video di Scream non c'? Janet Jackson....Ora noi possiamo provare che questo video a subito due editing differenti, poich? non si possono escludere soggetti da un video senza alterarne il contenuto....Io e Baby possiamo provare questa teoria...

Inseriamo qua sotto l'immagine di entrambe i video....

Siamo giunte alla determinazione che in questo non si poteva assolutamente togliere il (soggetto) Janet Jackson che balla al fianco di MJ...inseriamo in dettaglio un passo della pagina web...Come eliminare un intruso da un video....

In sintesi....
    Per il nostro killer (intruso-Janet) ? tempo di passare alla fase finale: eliminare definitivamente l'intruso dal filmato.
    Con i key frame rimuoveremo i fotogrammi indesiderati ed infine esporteremo il video ripulito.
    Spostiamo ii cursore sulla timeline fino a individuare il primo fotogramma in cui l?oggetto da rimuovere entra in campo. Da Area Position/Offset spostiamo il mascherino fino a coprire adeguatamente l?oggetto.

Link pagina web: http://twisterspace.blogspot.com/200...dal-video.html

Come da noi sottolineato, non ? possibile che nel video di Scream agli MTV Award possa essere lo stesso dell'originale, che noi conosciamo, altrimenti nella fase di editing, togliendo Janet e lasciando MJ da solo....rimuovendo i fotogrammi che hanno subito editing il filmato non sarebbe cos? lineare ma risulterebbe falsato, ed in alcuni punti salterebbe.....

Noi con questo post, Baby81 ed io, vogliamo sottolineare he se il video fosse stato girato in due differenti riprese, con due differenti editing, c'? stata una azione premeditata...Quindi oltre a sapere ci? che conosciamo, si suppone che MJ, abbia preventivato la sua Uscita di scena gia da tempo...da esattamente nel '95, quando gia una prima volta aveva simulato una finta morte per verificare l'opinione pubblica in merito.

Un saluto da Six & Baby81 :fatacrazy:

Member

Ciao.Vi volevo dire una cosa importante,anche se non so se chi ha detto questo,magari ha fonti certe ma venendo da siti americani,penso sempre siano un po'piu'attendibili,perch? piu' vicini a dove ? successo.Insomma dicono che Michael ? IN COMA.Che qualcosa ? successo il 25 giugno,ma poi non avendo potuto risvegliarlo,lo tengono in coma e i famigliari hanno preferito dichiararne la morte,ecco dicono,perch? i figli appaiono sereni,perch? comunque possono ancora vederlo.Prendete la notizia con cautela,anche se mi ? preso un colpo quando l'ho letta.Da un lato,se ci fosse certezza di questo sarei felice,perch? almeno so che ? ancora in vita e finirebbero tutti i nostri dubbi sul fatto che abbia finto la morte,ma da un lato vorrei invece saperlo in salute e preferirei che abbia finto per qualsiasi motivo.Comunque da prendere sempre con cautela,chissa'come ? uscita questa storia,anche se un pensiero anche io...Potete controllare.

Senior Member

Ragazzi...posto velocissimamente una cosa strana

LaToya ha un blog ufficiale. Per pubblicare un commento, devi prima aspettare che venga approvato.
    Ma come mai approva tanti commenti di fans che lo ritengono VIVO???

http://blog.latoyaonline.com/

Senior Member

ATTENZIONE:

Stamattina mi sono imbattuta in questo sito....
    http://michaeljackson.dleex.net/view...48717095e36b95

e mi sono trovata di fronte un post molto interessante che porta l'attenzione sul sito ufficiale MJHD.com.....sulla gestione e la creazione.......
    e anche sui debiti di Michael jackson....verso la sony....

Il mio inglese non ? perfetto, purtroppo, quindi ringrazio TaniaT per avermi aiutata nella traduzione.

Proviamo a capire se questo discorso fila.....secondo noi molto....

C'? un fatto inquietante sul sito www.michaeljacksonhoaxdeath.com....che guardacaso in questi giorni chiude i battenti...
    se tutti ci? fosse confermato saremmo pronti a mettere in fila tutti i tasseli forse...

Da quello che ci dicono...spero in conferme vostre, il sito MJHD.com, sembra essere stato creato il 23 giugno 2009....2 giorni prima la presunta morte di Michael Jackson...
    e sembra che tutti i messaggi privati e non di quel sito venissero monitorati da??

ecco il post originale: (da http://michaeljackson.dleex.net/view...48717095e36b95)

I've said that I would give you some information about the connection between MJHD, Sony, etc. Some time ago when you wanted to visit the thisisalsoit.com site you were being redirected to MJHD, then to wiki's page for the movie "V for Vendetta", after this to a movie's trailer called NWO (New World Order or ENDGAME) and now to Michael's video "Liberian Girl" in Youtube.

So lets connect the dots.

You see that the people behind MJHD created the "This is also it" site. MJHD it's Sony itself and Sony is a part of NWO.

Michael staged his own death in corporation with Sony because his debt to them was big and it was the only way Sony's people could get their money back was behind Michael's Hoax Death. And then they created MJHD so they could see how close we are to the truth. When someone was dangerously close his posts would be deleted. That's why you couldn't find any Illuminati topics. Simply. Sony is behind them.

If you're a bit smart you can understand who's behind the "This is also it" site, why they created it and what's their purpose.

I don't want you to be sad and upset about the outcome of MJHD even if they tell you Michael is dead, because this is their intension.

I can't tell you more about this now because I don't want them to discover what I know and change their plans.

I'll talk to you about it some other time.

Keep your eyes wide open.

LA PARTE SALIENTE CHE HO TRADOTTO E':

Michael ha inscenato la sua morte in collaborazione con la Sony perrch? i suoi debiti con loro erano molto salati e questo ? stato l’unico modo che quelli della Sony avevano per riavere i loro soldi indietro, la finta morte di Michael.
    Quelli della Sony hanno creato il sito MJHD cos? da poter vedere quanto fossimo vicini alla realt?. Se qualcuno era pericoloso il suo post veniva cancellato.
    Ecco perch? non si trova alcun topics sugli Illuminati.
    Solo perch? la Sony ? dietro a questo.
    SE sei un po’ intelligente puoi capire chi c’? dietro al sito “This is also it”perch? ? stato creatoe qual ? lo scopo.

I debiti di Mike verso la sony?
    ne parla una biografia non ufficiale....della quale non abbiamo certezze...ma il discorso a mio parere non f? una piega...

ecco il tratto: ( da : "Unmasked: The Final Years of Michael Jackson",)

Una considerazione interessante ? quella che riguarda i diritti della met? del catalogo dei Beatles, di propriet? di Michael Jackson in una joint venture con la Sony. La pop star aveva contratto ingenti debiti proprio verso la sua casa discografica per centinaia di milioni, riferisce sempre un'altra fonte dello scrittore, dal momento che questa, avendo a garanzia proprio i diritti stessi, era ormai l'unica a poter far fronte ai crescenti debiti di Michael (nessuna banca era più disponibile a fargli credito). E pur essendo stata nella posizione di poter entrare in possesso totalmente del prezioso catalogo del quartetto di Liverpool era stata frenata dall'avvalersi di questa opzione per via del possibile boicottaggio di tutti i prodotti Sony che avrebbe potuto essere messo in atto da parte dei fans dell'artista con costi elevatissimi per la casa discografica e conseguenze imprevedibili. Questa, insomma, era l'unica ancora di salvezza per evitare a Jackson la bancarotta.

Speriamo che tutto questo non sia stato frutto di una nostra deduzione, spero di no....secondo noi tutto questo ha un filo molto logico!!!!
    Abbiamo creduto fosse davvero interessante!!

Grazie TaniaT per avermi aiutato a creare questo post, ? bello essere uniti per creare qualcosa!!!! kiss

Senior Member

Salve a tutti?:lol:fficeffice" />>>
    > >
    Domanda: chi trae più guadagno dalla Morte di MJ???? Questa ? la domanda che mi sono posta fin dall?inizio?.>>
    > >
    Devo comunque specificare che devo trattare argomenti che includono anche ffice:smarttags" />la Sony e MJ, vista l?ampiezza degli indizi da me trovati, dovr? scindere i tre argomenti in differenti post?.>>
    > >
    Analizziamo i fatti?e le cifre?. E se ci fosse stato un Complotto>>
    > >
    L?AEG?

Questa ? la societ? che ha organizzato i concerti di MJ, che si dovevano svolgere a Londra. Premesso il fatto che prima che questi concerti partissero?a MJ furono obbligate delle visite mediche che ne comprovassero lo stato di salute, in merito alla stipula di una assicurazione della societ? Lloyd, che avrebbe risarcito detta societ? nel caso in cui MJ fosse morto di cause naturali o di altro tipologia di morte, esclusa quella derivata da overdose di medicinali?ma andiamo con ordine?..>>
    > >
    Pochi giorni fa, era uscita la notizia che l?AEG, si impegna a risarcire i biglietti del mancato concerto, a tutti quei fan che ne richiedevano il rimborso?(che ditta onesta!!)?.

La stima dell?eventuale rimborso, si aggira sulla cifra di 85 milioni di dollari risarcimento dei 750.000 biglietti venduti finora, cifra approssimativa, nel caso in cui ci sia una totale richiesta dei fan?.di rimborso?>>
    > >
    Cosa pensa l?Aeg in merito ?

Tratto da una notizia sul sito web Affari Italiani?>>
    > >
    ?Con il riscatto della polizza e il numero relativamente limitato di persone che dovrebbero chiedere il rimborso dei biglietti acquistati del tour (40-50%), la societ? non teme perdite elevate e, anzi, potrebbe registrare dei profitti?.>>
    > >
    E i relativi commenti??.>>
    >>
    "Mai sentito di un compagnia che assicuri un eventuale decesso per overdose", avrebbe detto - secondo quanto riporta il sito Tmz - Louise Shield, portavoce di Llody's. Senza rilasciare alcun tipo di commento sul tipo di polizza stipulata per Jackson, Shield - scrive Tmz - si ? limitata a dire che eventualmente un clausola del genere potrebbe essere considerata, ma "io non ho mai sentito nulla del genere?.>>
    > >
    Link: http://www.affaritaliani.it/entertainment/michael_jackson_anestetici70409.html>>
    > >
    ?e inoltre: http://www.rockol.it/news-101838/Michael-Jackson,-il-promoter-AEG-convinto-di-poter-recuperare-l'investimento>>
    >>
    >Secondo voi a quanto ammonta l?Assicurazione di MJ stipulata con il Lloyd???>>
    > >
    Ebbene si?..ammonta..udite?udite?(anche se ci sono cifre discordanti)...>>
    > >
    Da TMZ?Tanto per chiudere in bellezza, se l?autopsia prevista dimostrasse che morte del Re del pop non ? dipesa da cause naturali, l?assicurazione (che raggiungerebbe in ogni caso un massimale di 108 milioni di dollari), non sborserebbe neanche un euro.>>
    > >
    Ma se si tratta di omicidio???

Dalla prima autopsia effettuata (cos? dicono) sul corpo di MJ, viene rilasciato un certificato di morte datato il 7 luglio 2009?>>
    >>
    Come lo dimostra la sottostante immagine?il certificato di morte non presenta le cause della morte...Quindi per il momento non si possono avanzare pretese, sull?assicurazione, poich? da ci? che compare dal certificato di morte?Intossicazione Acuta di Propofol?.quindi overdose.

>>>
    >
    >
    >>
    >?AEG Live, Randy Phillips dice assicurazione contribuir? alla copertura di eventuali perdite?>>
    > >
    Link.http://encore.celebrityaccess.com/?encoreId=199&articleId=31493>>
    > >
    > >
    Questa dichiarazione ? stata rilasciata il 3 luglio?..domanda: come faceva ad essere sicuro, che l?assicurazione risarciva, se dal primo certificato di morte risultava come motivazione di morte ?Overdose?????

Forse perch??.>>
    Dalla seconda autopsia, richiesta dalla famiglia, viene emesso un secondo certificato di morte datato il 2 settembre 2009, insomma un giorno prima dei funerali al Forest Law.>>
    > >
    Come dimostra la sottostante immagine dal secondo certificato di morte per magia risulta un caso di OMICIDIO, ebbene si la frode ai danni della assicurazione ? ormai stata perpetrata? Da cosa lo deduco?da questa dichiarazione di Randy Phillips Tutto questo discorso ci porta a pensare come gli eventi possono essere legati fra di loro?..

La famiglia di MJ che fino ad ora si sta ?svociando? affermando che la causa di morte di MJ ? da addebitarsi al caro MR.MURRAY, che l?ha assassinato.>>
    > >
    L?AEG, che con la vendita dei diritti alla SONY per l?utilizzo delle prove, per fare il film This is IT, e la commemorazione allo Staples Center (di cui sono stati venduti i biglietti), ci sta guadagnando un sacco di soldoni?..>>
    > >
    Allora ci viene da chiederci, se la frase, scritta da Randy Phillips (impresario dell?aeg) scritta sul registro del funerale di MJ il giorno 3 settembre 2009, non abbia quell?inquietante senso, che ho citato in tutto questo post?SAPEVANO TUTTO....

Tengo a precisare che dovr? postare gli altri due argomenti relativi agli indizi da me trovati per quanto riguarda la SONY e MJ, se con questo post ho comunque offeso la sensibilit? degli utenti, mi asterro di postarli.

>:fatacrazy:>

>>

>>
    >>

>

>>

>>

Vice-Admin

Ho finalmente finito e ripulito il topic;
    Per cui vi chiedo cortesemente di attenervi a ci? che scriver? qui di seguito, in modo da poter contribuire a mantenere questo topic in ordine.

- Attenetevi agli argomenti elencati nei primi due post( stranezze, incongruenze, smentite)
    Siccome ci sono ancora molti punti irrisolti su cui riflettere e trovare una "soluzione".
    Per gli argomenti come la massoneria e i simboli esistono i topic apposta in cui discuterne.

- Cerchiamo di affrontare quindi un argomento per volta, e NON ignorare ci? che l'utente prima di noi ha postato, postando a nostra volta un altro argomento.
    Vi chiedo quindi prima di scrivere qualcosa di rileggere le ultime pagine, per poter capire di cosa si sta parlando ed intervenire a vostra volta.

- Ogni volta che riportate notizie, citate sempre la fonte, onde evitare fraintendimenti, ? importante essere a conoscenza della fonte per capire chi come e quando ha scritto determinate cose, evitando quindi di avere a che fare con truffatori ecc.

Inoltre vi chiedo cortesemente per una migliore lettura del topic:

- Evitare post con scritto solo "QUOTO" o solo con smile.
    Se potete, argomentate bene il vostro pensiero altrimenti evitiamo di intasare il topic inutilmente.

- Evitate di quotare post lunghissimi o post con foto e video.

Vi invito quindi a riflettere su tutto ci? che vi ho sempre detto e su queste ultime cose scritte.
    Dato che ho sistemato il topic vi invito a rileggerlo nuovamente per poter fare un ripassino generale

IL TOPIC VERRA' RIAPERTO IN GIORNATA.

Vice-Admin

Re: INDICE: Tutti i topic sulla Teoria della non morte

Devo ancora sistemare delle cose, ma ho aperto tutti i topic che sono nell'indice del primo post in questo topic.
    Adesso sar? un p? più semplice e ordinato discutere delle cose divise per argomenti.
    Spero che apprezzerete
    Per cui mantenete ordine

+ Rispondi
Pagina 3 di 19 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo