+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
dqw
-
07-21-2009 07:55 AM #1marcella jackson82Ospite
Intervista a MJ (25 Febbraio 1983)

I - Come ti senti in questo momento, dopo il successo di Thriller? L'industria discografica non è di certo in difficoltà, tu continui a vendere dischi così bene!
Ogni volta che devo fare un album ci metto tutto me stesso ed è un gran cosa. Sono felice che il pubblico apprezzi ciò che faccio e io continuo a mettere il cuore nel mio lavoro.
I - Michael perchè tu riesci ad andare oltre i limiti, quando altri non riescono? Tu riesci a spaziare dall'rnb al pop, è come se fosse naturale per te, tu hai qualcosa nei tuoi dischi e tutti semplicemente li adorano!
Oh non saprei dire? Io creo soltanto e sono onorato che il pubblico ami quello che faccio. Non saprei spiegare perchè accade tutto questo.
I - C'è un segreto?
Non che io sappia [ride], ci metto solo il mio cuore.
I - Quando componi, cosa succede?
Be alcune volte capita nei momenti più strani, quando semplicemente stai camminando in un parco, ti colpisce! E sono in particolare momenti tristi, in cui scrivo. [Le canzoni] loro vengono, io le scrivo in un campo a diversi metri da terra [su un albero ndt] e poi vado a casa a registrare tutto su cassetta.. Semplicemente arrivano!
I - E da dove pensi che arrivino?
Da Dio.
I - A questa età... hai 24 anni?
30!..no 24! [ride]
Io amo esibirmi, io potrei dormire sul palco. Io vivo sul palco e sono stato cresciuto sul palco. Quando non sono sul palco non sono felice come quando lo sono, e tutto mi appare come qualcosa di estraneo o nuovo. Io sto cominciando ora ad apprezzare l'amicizia, che è una cosa nuova per me.
I - L'amicizia? Con altre persone dello show business?
Sì.
I - Anche ragazze?
[ride] Si certo!
I - C'è qualcuno di molto importante in questo momento nella tua vita?
Sì!
I - Come ti senti, come ti sei sentito, in questi anni a proposito della folla, con le persone che cercano di salire sul palco per starti vicino? Che cosa pensi di questo quando succede?
Loro apprezzano quello che faccio, loro vogliono stringermi la mano o toccarmi. E penso sia meraviglioso, se è questo quello che vogliono fare, è una bella cosa!
I - Ma allo stesso tempo….?
Basta che non mi facciano male..
I - Ma essendo una persona così famosa come te? Intendo dire, alcune persone amano quando i fan si affollano e….
No, fa male essere assaliti dalla folla...
I - Sì immagino!
Ma lo dimentichi, quando vedi tutte quelle mani per te. Beh io li apprezzo perchè loro amano la mia musica e quello che faccio, io credo che quello sia il loro modo di dimostrare il loro amore.
I - Ma è difficile per te? Quando le persone vengono da te..
No, ho imparato a gestirlo. Bisogna essere gentili con loro, parlargli e fargli un autografo se lo desiderano..Ma la sicurezza si occupa di quelle persone che cercano di assalirmi, quelle persone che vorrebbero prenderti...
I - Che cosa passa per la tua mente quando ti esibisci?
In quei momenti io non penso, io sento. Non è questione di pensare, meccanicamente, ma si tratta di sentire con lo spirito. Ma qualche volta, di tanto in tanto,penso al volo del prossimo giorno, dove mi porterà. Io sono dentro la musica e non penso...
I - La tua musica va oltre tutti i diversi stili, ci sono artisti che hanno già fatto questo?
Beh, come ho detto prima io creo direttamente dal cuore, non c'è nessuna formula per questo che io sappia..Io progetto quello che sento. La maggiore influenza per me ? stata il periodo degli anni 60..La Motown e i Beatles, Carpenters, e non so se abbiano avuto influenza su di me, ma sicuramente si. E io progetto solamente quello che provo.
I - Qual è la cosa migliore che ti potrebbe capitare nella tua carriera?
Continuare, continuare a scrivere canzoni. Ancora dischi di platino, fare la storia, raggiungere dei record. Io amo creare, quando non creo non sono felice. Mi piace restare impegnato e provo molta gratitudine.
Traduzione di sidmj
-
07-21-2009 08:14 AM #2
Re: MJ Rara intervista 25 febbraio 1983
io non l'avevo vista
grazie!!!
-
07-21-2009 08:18 AM #3
grazie non l'avevo mai vista...che sorriso che ha *___*
-
07-21-2009 08:51 AM #4
Grazie mille ! Non l'avevo mai vista !
Michael ? proprio molto bello e ha un sorriso irresistibile !
-
07-21-2009 10:08 AM #5
Belliissimaaa...quando dice at this age you're 14..e lui dice 30..e lei 30?? e lui no no 24.. xDD ke dolcee
-
07-21-2009 10:34 AM #6
gi?...che dolce!poi che sorriso..mamma miaa..quando ride...!uffi..
-
07-21-2009 10:42 AM #7
E' bellissimaaaaaaaaaa!! *_* grazie marcy
-
07-21-2009 10:50 AM #8
grazie... bellissima!!! ke carino quando rideeee!!!
mi manca il suo sorriso!
-
07-21-2009 11:11 AM #9
Bellissima... perch? non la archivi in multimedia cos? ? più facile da trovare?
-
07-21-2009 11:32 AM #10
qualkuno potrebbe tradurla x le persone ignoranti cm me?
please