+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
dqw
    Collezionista DOC

Invincible complete set cassette (2001)

Sappiamo che quando uscì l'album Invincible, venne stampato in 5 diverse colorazioni principalmente per i collezionisti ma anche per dare la possibilità ai fans di scegliere il colore che più potesse piacere della cover.
    Ricordo che questo era possibile con tutte le stampe che sono state prodotte nel 2001 e sono già passati 9 anni. Ora come ora, il cd di Invincible si trova solamente con la cover biaca-grigia in quanto non più stampato anche nelle altre tonalità.
    Ovviamente se uno va su ebay può ancora trovare i colori dei cd per completare la serie ed avere tutte le colorazioni.
    Tuttavia, l'album Invincible, venne stampato oltre che su vinile e cd anche sulle cassette che trovano anch'esse una serie di colori proprio come i cd.
    Dal momento che sicuramente sono state stampate meno cassette che cd, queste sono oggetto di collezionismo ed è una bella sfida trovarle tutte per completare la serie dei colori dal momento che, molti collezionisti che le hanno non le vendono data la difficoltà nel reperirle.

La tracklist non cambia essendo album stampati in cassetta e il numero di catalogo cambia anch'esso essendo state stampate in diverse parti del mondo anche se maggiormente in asia e sud America.

valore [dai 70 € a salire] per l'intero set

P.S. Scusatemi per la qualità della foto ho fotografato le mie con il telefono non avendo a portata di mano la macchina fotografica

Collezionista DOC

credo che, ora come ora, sia più difficile trovare le cassette, che i cd...anzi, sono sicuro di questo...

Senior Member
    Assolutamente si !

in generale trovare le cassette è davvero tosta...
    ma trovare tutte quelle di invincibile poi... una alla volta magari si... ma insieme...

P.S. la foto e discreta, anzi è buona proprio solitamente trovavi sempre foto orrende...(scherzo)

P.P.S.e poi dobbiamo dire che anche se fosse brutta come foto è sempre la migliore che abbiamo per ora (^_^)

Collezionista DOC

Quote Originariamente inviato da jacksonian#1 Visualizza il messaggio

P.P.S.e poi dobbiamo dire che anche se fosse brutta come foto è sempre la migliore che abbiamo per ora (^_^)
    questa và meglio Mr Insoddisfazione?

Collezionista DOC

ff7fn:ff7fn:

Senior Member
    Ragazzi... sembra che solo quando "vi provoco" qualcuno reagisce...

Ma che ve le tenete conservate le foto ?
    mettete a disposizione le vostre immagini
    in fondo gli oggetti vi rimangono nessuno ve li leva ! ^_^)
    e in questo caso è pure vero che non si consumano

P.S. Mizar tu poi... o 1 o 90... (solitamente + 90... )

Collezionista DOC

sai cos'è...avvolte reputo banali cose che non lo sono, e quindi non ho idea su cosa postare...ovviamente se qualcuno suggerisce, vedrò il da farsi

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da Mizar79 Visualizza il messaggio
    sai cos'è...a volte reputo banali cose che non lo sono, e quindi non ho idea su cosa postare...ovviamente se qualcuno suggerisce, vedrò il da farsi

La stessa cosa che dico sempre io.
    Noi "vecchietti" diamo per scontate certe cose che a quanto pare non lo sono.
    Confermo e sottoscrivo.

Curatore Collezioni

Alcuni anni fa le si trovava di solito in stock.
    Il prezzo stava intorno ai 50 dollari.
    Ora immagino che facciano parte di quelle aste ultra-combattute.
    Effettivamente il set completo di cassette da accoppiare al set completo di cd fa proprio gola...
    Un altro set che mi manca e che mi son perso da Mizar che tempo fa li vendeva è il set dei CD taiwan di invincible...mannaggia!!!

Member
    Quote Originariamente inviato da dottormike Visualizza il messaggio
    Alcuni anni fa le si trovava di solito in stock.
    Il prezzo stava intorno ai 50 dollari.
    Ora immagino che facciano parte di quelle aste ultra-combattute.
    Effettivamente il set completo di cassette da accoppiare al set completo di cd fa proprio gola...
    Un altro set che mi manca e che mi son perso da Mizar che tempo fa li vendeva è il set dei CD taiwan di invincible...mannaggia!!!
    Quelli Taiwan li presi io da Mizar.

Permessi di invio