+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
dqw
    marcella jackson82
    Guest

Jermaine Jackson parla alle telecamere di Today Show

clicca qui:http://today.msnbc.msn.com/id/26184891#31704351
    ....i suoi occhi mi dicono tutto!

grazie a eleonara fan82

Senior Member

Re: Jarmine Jackson parla alle telecamere di Today schow

gi? anche a me gli occhi dicono tutto...(anche perch? non ho capito molto dell'intervista) comunque questo mi basta, si vede che ? devastato dalla notizia di Michael...

Senior Member

? vero marci ti spezza il cuore.. :'( ma non si pu? avere la traduzione??

Senior Member

Mi spiace per Jermaine...

Senior Member

mi ? bastato vedere i suoi occhi

Senior Member

mi ha fatto tanta tenerezza...l unica cosa che ho capito ? che ha raccontato come l ha saputo..la corsa in ospedale,il tono della madre nel dire "michael ? morto" e lui che rispondeva che lo voleva vedere,voleva vedere suo fratello...e come si ? sentito quando l ha visto l?,senza vita.
    Che avrebbe preferito essere lui al suo posto,che michael era un dono,un dono che il mondo non ha saputo capire,accettare.
    ha detto che nonostante l'et? cmq la madre ? la più idonea alla custodia dei figli,che staranno bene,che se ne prender? molta cura.
    Poi ho saltao per arrivare alla fine e ho capito che diceva che vuole che sua madre torni a neverland,cos? come michael,i suoi fratelli perch? desidera che come lui anche il resto della famiglia possa sentire la sensazione di pace e di tanquillit?,del mondo che michael aveva creato.

marcella jackson82
    Guest

Quote Originariamente inviato da Magnolia Visualizza il messaggio
    mi ha fatto tanta tenerezza...l unica cosa che ho capito ? che ha raccontato come l ha saputo..la corsa in ospedale,il tono della madre nel dire "michael ? morto" e lui che rispondeva che lo voleva vedere,voleva vedere suo fratello...e come si ? sentito quando l ha visto l?,senza vita.
    Che avrebbe preferito essere lui al suo posto,che michael era un dono,un dono che il mondo non ha saputo capire,accettare.
    ha detto che nonostante l'et? cmq la madre ? la più idonea alla custodia dei figli,che staranno bene,che se ne prender? molta cura.
    Poi ho saltao per arrivare alla fine e ho capito che diceva che vuole che sua madre torni a neverland,cos? come michael,i suoi fratelli perch? desidera che come lui anche il resto della famiglia possa sentire la sensazione di pace e di tanquillit?,del mondo che michael aveva creato.
    Per favore se te oppure altre persone possano tradurla capisco be poco,grazie

Senior Member

:'( povero Jermaine........posso immaginare solo lontanamente quanto stia soffrendo

Moderatore Globale
    L'avatar di C4rl

Non ho la trascrizione letterale, per cui intanto vi posso postare un sunto di quello che ha detto.

Quote Originariamente inviato da http://kingofpop.splinder.com

Jermaine ripercorre nel suo racconto il momento drammatico di quando ha ascoltato la voce della madre apprendendo la notizia della morte di MJ, lasciando trasparire e intuire lo shock che rappresenta questo avvenimento.
    Ricorda la bont? di MJ, lo definisce un "dono del cielo". Ricorda la sua volont? e il suo impegno continuo nel cercare di cambiare in meglio questo mondo. Ricorda anche della beneficenza e delle visite che MJ riservava ad ospedali e orfanotrofi, portando un p? di sostegno e speranza ai più bisognosi. "Michael Jackson provava gioia nel far felici gli altri", dice.
    E aggiunge: "Se n'? andato troppo presto. Non so come la prender? la gente, ma avrei preferito fosse toccato a me".
    Elogia Neverland, in cui ? stata fatta l'intervista, ricordando che si tratta di un'altra delle meravigliose creazioni di Michael. Si tratta della sua casa, che ha creato lui stesso. Jermaine dice che si sente la presenza di Michael in tutto il ranch. E' un luogo tranquillo, invita anche i suoi parenti ad andarci e provare a sentire le sue stesse sensazioni, sapendo l'amore che ci ha messo MJ nell'ideare la sua casa. Si augura, dunque, che Neverland possa essere anche la sua ultima e definitiva "residenza".
    Ricorda, infatti, che MJ abbandon? Neverland dopo le intrusioni seguite alle ingiuste accuse del 2003. MJ si sent? ferito, con la sua privacy violata, e per questo decise di andarsene. Ma in realt? Michael amava Neverland.
    Quando si finisce per parlare delle possibili cause della morte di Michael, Jermaine non sa che pensare. L'intera faccenda ? ancora troppo oscura per riuscire ad avere delle certezze. Ci tiene a ricordare, per?, che MJ era sempre stato contrario alle droghe. Ed anche se la depressione dovuta alle calunnie lo avevano poi spinto a volte ad assumere certi prodotti (come psicofarmaci prescritti normalmente nel sistema statunitense), la sua contrariet? a tali prodotti non si ? mai affievolita (a dimostrazione di ci?, c'? la canzone "Morphine", composta da MJ e uscita nel '97, che tratta proprio questo argomento).
    Per le disposizioni scritte nel testamento, Jermaine conferma che Katherine ? una persona splendida, ha un buon rapporto consolidato con i tre bambini e non ? troppo anziana per occuparsene come tenta di insinuare qualcuno, quindi ? la persona giusta che possa occuparsi dei tre figli di Michael.
    Conferma, poi che i bambini non hanno visto MJ morire, ma l'hanno visto solo successivamente, all'ospedale (smentendo la solita menzogna scandalistica e scandalosa che diceva diversamente).
    Jermaine dice che MJ ? stato un padre meraviglioso. I figli amavano stare con lui, viaggiare e giocare insieme. Ma la cosa più importante ? l'amore che ? riuscito a dar loro.
    E' riuscito a dar loro tutto l'affetto che lui probabilmente non aveva provato. Fin da piccolo, ricorda, MJ ha avuto troppa pressione. Dall'epoca dei Jackson 5 era rimasto vittima del successo che non gli aveva permesso di avere un'infanzia (come egli stesso confess? in un'altra canzone), e questo ? ci? che non ha voluto che si ripetesse con i suoi figli.
    Ricordando l'epoca dei Jackson 5, dice che hanno vissuto comunque momenti fantastici e rimpiange il fatto di non poter ricomporre mai più il gruppo originale, anche se sarebbe potuto ancora accadere.
    Per le condizioni fisiche e l'impegno dei 50 concerti, dice:
    ?Michael era davvero forte, fisicamente. Era un ballerino e non ha mai smesso di ballare. Era davvero pronto fisicamente?. Michael era davvero entusiasta del progetto. Diceva che non vedeva l'ora di mostrare anche a loro i suoi show a Londra.

Senior Member

mio dio i suoi occhi ..

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo