+ Rispondi
Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 94 su 94
dqw
    Senior Member
    Quote Originariamente inviato da foreverd Visualizza il messaggio
    Tutto vero, ma qualcosa che non mi torna c'è: Joe, a detta di tutti, ha sempre dato estrema importanza all'onore e al rispetto ed ha usato anche metodi poco ortodossi per imporlo, non mi spiego che ora si metta deliberatamente in situazioni che inevitabilmente gli procurano umiliazioni. Ha lanciato i suoi 5 ragazzini neri nell'olimpo della musica ed ora lo vedo seduto da solo in mezzo ad un centro commerciale che pubblicizza un profumo che nessun fan di MJ mai comprerà.....E lui è consapevole dell'antipatia che c'è nei suoi confronti. Joe non è mai riuscito ad esternare i propri sentimenti, proprio non ne era in grado, per lui farsi in quattro per lanciare la carriera dei figli era l'unico modo per dimostrare che teneva a loro, non ha mai detto a Michael "Ti voglio bene" e credo che ora non abbia mai detto "Michael mi manca", però mi piace anche pensare che, come un tempo c'erano anche motivazioni diverse dall'egoismo nel suo caparbio sogno di successo, oggi non vi sia solo mero sfruttamento nel mettere il nome di Michael ovunque. Io ho sempre stigmatizzato Joe, ma sono altrsì convinta che che i suoi errori più grandi non stiano nelle intenzioni ma nei modi in cui le ha messe in atto.
    Penso che da quando Michael l'ha "licenziato" come manager, Joe sia talmente abituato a cercare di ricavare denaro usando il nome di MJ che si lascia convincere da chiunque gli proponga gli affari più improbabili. Ed ora, data l'età, è più facile abbindolarlo. Questa cosa del profumo è talmente assurda. Ammetto che mi fa pena e forse condanno maggiormente chi l'ha convinto a farlo.

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da ornellamj Visualizza il messaggio
    Penso che da quando Michael l'ha "licenziato" come manager, Joe sia talmente abituato a cercare di ricavare denaro usando il nome di MJ che si lascia convincere da chiunque gli proponga gli affari più improbabili. Ed ora, data l'età, è più facile abbindolarlo. Questa cosa del profumo è talmente assurda. Ammetto che mi fa pena e forse condanno maggiormente chi l'ha convinto a farlo.
    Probabilmente hai ragione. Io, un pò per carattere un pò per lavoro, ho l'abitudine di provare a "mettermi nei panni di..", giudico il comportamento ma nello stesso tempo non riesco a fare a meno di cercarne le cause. Sai bene quante volte ho biasimato Joe, sia per le sue azioni del passato sia per le discutibili iniziative degli ultimi due anni (in buona compagnia con il resto dell'allegra brigata Jackson), ma quell'immagine è troppo desolante e il mio istinto da "buona samaritana" oltrechè da "bastian contraria" in questi casi ha sempre la meglio.....

Senior Member
    Joe si e' sempre lanciato a capofitto in certi progetti che poi si sono dimostrati fallimentari. Michael disse (non ricordo dove l'ho letto) che suo padre non aveva un gran senso degli affari.Per coprire poi i debiti contratti Michael dava i soldi alla madre che li faceva avere al padre.
    Questa probabilmente e' l'ultima mossa azzardata, forse non si aspettava un flop del genere. Batte il ferro fin che e' caldo.
    Fra qualche anno, diciamoci la verita', non sara' piu' così per tutto cio' che riguarda Michael!
    Fra qualche anno un Joe di 80 anni potrebbe non esserci piu'!

Senior Member
    Joe Jackson parla ai Grammy Awards 2012 delle nuove fragranze dedicate a MJ

+ Rispondi
Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10

Permessi di invio