+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 91 a 94 su 94
dqw
-
02-05-2012 10:21 PM #91Senior Member
Penso che da quando Michael l'ha "licenziato" come manager, Joe sia talmente abituato a cercare di ricavare denaro usando il nome di MJ che si lascia convincere da chiunque gli proponga gli affari più improbabili. Ed ora, data l'età, è più facile abbindolarlo. Questa cosa del profumo è talmente assurda. Ammetto che mi fa pena e forse condanno maggiormente chi l'ha convinto a farlo.
-
02-05-2012 10:59 PM #92Senior Member
Probabilmente hai ragione. Io, un pò per carattere un pò per lavoro, ho l'abitudine di provare a "mettermi nei panni di..", giudico il comportamento ma nello stesso tempo non riesco a fare a meno di cercarne le cause. Sai bene quante volte ho biasimato Joe, sia per le sue azioni del passato sia per le discutibili iniziative degli ultimi due anni (in buona compagnia con il resto dell'allegra brigata Jackson), ma quell'immagine è troppo desolante e il mio istinto da "buona samaritana" oltrechè da "bastian contraria" in questi casi ha sempre la meglio.....
-
02-06-2012 06:03 AM #93Senior Member
Joe si e' sempre lanciato a capofitto in certi progetti che poi si sono dimostrati fallimentari. Michael disse (non ricordo dove l'ho letto) che suo padre non aveva un gran senso degli affari.Per coprire poi i debiti contratti Michael dava i soldi alla madre che li faceva avere al padre.
Questa probabilmente e' l'ultima mossa azzardata, forse non si aspettava un flop del genere. Batte il ferro fin che e' caldo.
Fra qualche anno, diciamoci la verita', non sara' piu' così per tutto cio' che riguarda Michael!
Fra qualche anno un Joe di 80 anni potrebbe non esserci piu'!
-
02-11-2012 07:05 PM #94Senior Member
Joe Jackson parla ai Grammy Awards 2012 delle nuove fragranze dedicate a MJ

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando