+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 94
dqw
-
03-04-2011 02:13 PM #21Senior Member
- vivo a san senedetto del tronto,sono nata a cagliari
-
03-04-2011 02:56 PM #22
michael, non so proprio come tu abbia fatto a perdonarlo un padre del genere... ah già, tu sei un angelo ^^
-
05-02-2011 03:19 PM #23Senior Member
Joe Jackson lancia linea di profumi dedicati a Michael

01/03/2011
Joe Jackson, padre di Michael Jackson, si appresta a lanciare una linea di profumi dedicata al figlio.
Joe Jackson ha fatto squadra con una società di profumi francese per rilasciare profumi maschili e femminili, le cui fragranze saranno ispirate dall'aroma floreale delle piante che venivano coltivate al Neverland Ranch.
La fragranza maschile si chiamerà Jackson's Tribute, che avrà una profumazione muschiata. Invece la fragranza femminile si chiamerà Jackson's Legend, che avrà una profumazione fruttata, floreale.
Il patriaca della famiglia Jackson ha firmato l'accordo a dicembre con il boss della società Julian Rouas Paris. I profumi sono entrati in produzione e, negli Stati Uniti, saranno in vendita dal 7 marzo.
Una parte del ricavato sarà devoluto alle associazioni benefiche preferite dal Re del Pop.
L'amministratore delegato della ditta, Franck Rouas, ha dichiarato:
"Con Joe Jackson siamo partner nelle vendita, nel diritti televisivi e negli introiti pubblicitari al 50%. Abbiamo impiegato solo due settimane per catturare l'essenza florelae di Neverland. Abbiamo fatto tutto molto velocemente. Generalmente ci vuole un anno."
Sono già giunte delle pre-ordinazioni e manifestazioni di interesse dal Sud Est Asiatico e dall'Africa Meridionale. Inoltre, sta per essere lanciato, nei prossimi giorni, un sito web.
Un rappresentante dei beni di Jackson ha confermato che loro non sono coinvolti nel progetto, ma che è un'affare di Joe Jackson.
Fonte: torontosun.com/ 670kboi.com
-----------------------------------------------------
Aggiornamento 02/05/2011:
Mentre il processo contro il Dott. Murray sarà in pieno svolgimento, Joe Jackson presenzierà ufficialmente al lancio a Cannes della fragranza Timeless from Neverland.Il profumo sarà in tre versioni: Jackson Tribute per uomini, Jackson Legend per donne e Jackson Legacy unisex.
Oltre all'attuale vendita di champagne e vodka con il suo nome, il patriarca si prepara a lanciare sul mercato anche un gelato con il nome del figlio.
Gli esecutori testamentari dell'Estate sono già in guardia per l'uso illecito del nome e non esiteranno ad agire per vie legali.
ninapeople.com
-
05-02-2011 04:04 PM #24Senior Member
Prodotti precedenti:
Vodka
http://www.jwjackson.com/wp-content/.../03/Vodka2.png
Champagne
http://www.jwjackson.com/wp-content/...03/JVN0040.jpg
-
05-18-2011 10:15 AM #25Senior Member
Joe Jackson promuove i profumi a Cannes
CANNES - Una conferenza stampa improvvisata è stata indetta a margine di questa edizione del Festival di Cannes a nome della Jackson Family Foundation, dove Joe Jackson, e un certo numero di suoi soci, si sono riuniti presso la Playboy Mansion, Martedì, per un breve incontro con la stampa.
Dopo aver posato intorno alla piscina per due dozzine di fotografi, Jackson ha brevemente chiarito e confermato la sua approvazione ad alcuni branded di Michael Jackson, in particolare dei nuovi profumi: Jackson Tribute, Legend e Legacy.
Sorridendo durante la conferenza ha detto "Tutto voi supponete che sia solo per far soldi. Sappiate una cosa, tutto ciò che si può fare per soldi è anche il senso delle banche".
Julian Rouas a Parigi è coinvolto nella creazione di profumi.
Jackson è stato accompagnato da ex manager di Michael Jackson, Dieter Wiesner, che ha parlato di un libro che sta scrivendo del suo periodo con Michael. "Il mio periodo con Michael è stato bello e anche un momento difficile. Michael è morto e ho pensato che avrei parlato della mia esperienza con lui in un libro ", ha detto.
Wiesner non era l'unico nella promozione a tema Jackson alla conferenza.
Qualcun altro era presente per promuovere altri concerti tributo a Michael.
Joe Jackson ha parlato anche dei progetti di Neverland e Happyland, un parco a tema in Vietnam.
Neverland ha piani per includere cinque alberghi a cinque stelle, uno a sette stelle e un'enorme statua di Michael Jackson al centro delle strutture.
"Voglio che la gente sappia cosa è la Jackson Family Foundation, un fondamento legittimo per raccogliere soldi e portare avanti ciò che dobbiamo fare. E' per le persone che hanno bisogno, con qualsiasi fondamento, in qualsiasi parte del mondo".
Quando gli viene chiesto perché teneva la conferenza, risponde:
"Michael voleva Neverland, è stata la sua missione prima di morire creare un parco a tema e stiamo realizzando quel desiderio" ha detto.
"Michael era un tipo di persona al quale tutta la famiglia andava dietro e che ha attraversato tutti i confini con la sua musica. Tutti i bambini in tutte le parti del mondo, sanno di lui. La sua missione era quella di aiutare le persone e ha venduto più dischi di chiunque altro nella storia dello show business.
Non è stato facile per la famiglia arrivare a questo punto. Ho dovuto fare due lavori. Ho cresciuto tutti e nove i bambini. Sono rimasto con loro e li ho lanciati nello show biz. ” Non mi interessa quello che qualcun altro ha detto sul mio lavoro".
Ha aggiunto: "Ognuno può pensare quello che vuole su questo medico. Il dottore è solo una pedina. Altre persone sono coinvolte. Michael disse a sua madre che stavano cercando di ucciderlo per il suo catalogo. Io non sapevo nulla fino alla sua morte. "
hollywoodreporter.com

-
05-18-2011 12:15 PM #26
ma quanto mi stai sulle..........voglio vedere quanto darai in beneficenza...lo 0,001 per cento?????
-
05-18-2011 12:43 PM #27
si infatti !! tu sei popo un angelo !!!!!!!!!!
-
05-19-2011 08:58 AM #28Senior Member
ma si crede immortale quest'uomo?
-
05-19-2011 09:03 AM #29Senior Member

Joe Jackson ha debuttato con una linea di profumi per uomo e donna, a Cannes, in Francia, questa settimana ... con una colonia chiamata, "Tribute", e un profumo chiamato "Legend".
La colonia è descritta come "molto muschiata" e il profumo è "un'armonia floreale" combinata con una "nota fruttata."
Nessuna parola su quando il profumo sarà disponibile per l'acquisto.
-
05-19-2011 09:59 AM #30

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando