+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
dqw
    Senior Member

Karen Faye: "Jackson terrorizzato dai 50 concerti"

Karen Faye "Michael terrorizzato dai concerti"

Michael Jackson era così preoccupato di non poter eseguire i suoi concerti di Londra nel 2009 ... che disse terrorizzato ad alta voce che sarebbe finito dietro il bancone di lavoro da McDonald's.

Karen Faye - hairstylist di Michael da un quarto di secolo - è stata interrogata dal detective del LAPD pochi giorni dopo la morte di MJ.... TMZ ha ricevuto le dichiarazioni che dette alla polizia.
    Faye disse ai poliziotti, "Era spaventato a morte, perché era finanziato totalmente dall'AEG. Ha detto che avrebbe dovuto lavorare al McDonalds se non avesse fatto questi spettacoli".

Faye ha anche detto agli investigatori che credeva che Michael si era "auto-sabotato" con le droghe perché non poteva fare tutti i 50 spettacoli. Faye ha detto di esser convita che Michael avesse bisogno di un aiuto psicologico, perché stava perdendo tanto peso in cosi poco tempo.
    Ha aggiunto: "Ho pensato che fosse sotto l'influenza di qualcosa",

Faye riporta che l'assistente di Michael disse a MJ di incontrare il Dr. Arnold Klein 3 o 4 volte a settimana e le furono mostrati segni di uso di medicinali su MJ.
    Giorni prima della morte, quando Michael sembrava essere più lucido, Faye chiese al manager di Michael se sapeva il motivo perché Michael stava meglio. La sua risposta, secondo Faye fu - "Perche 'Klein è fuori città."

Fonte: TMZ

JACKSON ERA TERRORIZZATO
    DALL'IDEA DI ESSERE POVERO

Martedì 15 Febbraio 2011 - 16:58
    Ultimo aggiornamento: 17:29

di Debora Attanasio
    LOS ANGELES - Michael Jackson era terrorizzato dall’idea di diventare povero e dover lavorare in un McDonalds, ed è stata proprio questa remota prospettiva a fargli intraprendere lo sforzo fatale di un nuovo tour. La rivelazione, pubblicata dal sito americano Tmz, arriva da Karen Faye, la makeup artist che ha truccato per venticinque anni il re del pop, e compare nei verbali dei primi interrogatori che il dipartimento di polizia di Los Angeles tenne il giorno dopo il suo misterioso decesso. Faye ha dichiarato che, a suo avviso, Michael stava però facendo in modo di “auto-sabotarsi” abusando di farmaci, pur di avere un ragionevole pretesto per rimandare i cinquanta show previsti e non affrontare le impellenti richieste dei suoi creditori. Ha aggiunto poi che si vedeva tre o quattro volte a settimana con il dottor Arnold Klein, il suo dermatologo, e che dava segno di fare uso di stupefacenti tanto che, pochi giorni prima di quel tragico 25 giugno 2009 della sua scomparsa, vedendolo più lucido del solito e facendolo notare al suo manager, la truccatrice si sentì rispondere “Perché il dottor Klein è fuori città”. Ora, è probabile che la difesa del dottor Conrad Murray, il cardiologo accusato di omicidio colposo per aver somministrato alla popstar una dose eccessiva di sedativo, utilizzerà queste informazioni nel processo che avrà inizio il 24 marzo (trasmesso sulle tv degli Stati Uniti) per dimostrare che le condizioni di salute di Jackson erano già precarie al momento del suo intervento medico.

JACKSON ERA TERRORIZZATO DALL'IDEA DI ESSERE POVERO-Leggo

Dal Twitter di Karen Faye:

"Interessante vedere come i media pubblichino le mie dichiarazioni private agli investigatori in modo distorto ed incorretto!!! Frasi imprecise e dichiarazioni fuorvianti...MA NESSUNO MI PERMETTA DI DIRE LA VERITA' IN TRIBUNALE!!!!"

Fonte: http://www.twitlonger.com/show/8rl011

Dal Twitter di Jermaine Jackson:

"M'infastidisce -e infastidirebbe Michael- vedere Karen diffamata da una frase selettiva e fuori contesto tratta da un rapporto della polizia. Dovremmo fare un respiro ed attendere i fatti prima di giudicare. Karen Faye era una vera amica per Michael. Lui lo sapeva. Noi lo sappiamo. Vi prego di comprendere ciò.
    Una vera amica: una persona che era lì per lui e aveva a cuore i SUOI interessi. Karen è andata dappertutto. Era fidata. Era amata."

Fonte: http://twitter.com/jermjackson5

Ecco come gli risponde Karen:

"Grazie mille Jermaine. La tua famiglia ha ancora sfide strazianti dinanzi a sè. Sappi che sarò lì per te, la tua famiglia e la verità. Sarò al vostro fianco."

Fonte: http://twitter.com/wingheart

Senior Member
    Se veramente Karen ha rilasciato l' intervista nei termini suindicati ha dato dei punti in favore del "Dott. Morte".

Senior Member
    se tutto ciò fosse vero, sono distrutta, davvero, mi si contorce lo stomaco sapere che Michael non poteva nemmeno più dire "NO, io quei concerti non li riesco a fare". non oso immaginare il grado di pressione che egli ha dovuto sopportare....:a025:

Senior Member
    Ma se tutto ciò fosse vero,Karen,prima di aprire bocca avrà ingoiata la saliva 36 volte???

Senior Member
    auto-sabotarsi???????ma che grande cazzata!!!!!!!!karen............sei come tutti gli altri!!!!!!!!!!ti fai pubblicita' tramite Michael..........complimenti.

Senior Member
    Che noia.
    Se qualcuno parla bene di MJ : "Eh bravo" , "Mi piace" ecc...
    Se qualcuno parla "male" MJ : "Vuole farsi pubblicità" , "Vogliono campare grazie al nome di MJ".

Zzzzzz....zzzzz...Ronf...

Senior Member
    "Era spaventato a morte, perché era finanziato totalmente dall'AEG. Ha detto che avrebbe dovuto lavorare al McDonalds se non avesse fatto questi spettacoli"

Questa te la potevi risparmiare Karen -.-

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da Rosi Visualizza il messaggio
    Se veramente Karen ha rilasciato l' intervista nei termini suindicati ha dato dei punti in favore del "Dott. Morte".
    infatti si! queste testimonianze potrebbero essere utilizzate a vantaggio di quel "dottore".................................................. ......comunque Michael non sarebbe MAI finito da McDonalds a lavorare, avrebbe continuato ad essere il Re del Pop, ne sono certa!!!

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da Kanye Jackson Visualizza il messaggio
    Che noia.
    Se qualcuno parla bene di MJ : "Eh bravo" , "Mi piace" ecc...
    Se qualcuno parla "male" MJ : "Vuole farsi pubblicità" , "Vogliono campare grazie al nome di MJ".

Zzzzzz....zzzzz...Ronf...
    non è una questione di noia..........ma se qui aprono u n topic con delle notizie uno ha anche il diritto di dire la sua.............

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da SabrinaBettoni Visualizza il messaggio
    non è una questione di noia..........ma se qui aprono u n topic con delle notizie uno ha anche il diritto di dire la sua.............
    Si infatti...io ho detto la mia

+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Permessi di invio