+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
dqw
    Senior Member

Kellie Parker racconta in una intervista la sua esperienza con Michael Jackson

Quello che abbiamo perso non potrà mai essere sostituito.
    Kellie Parker che ha interpretato il ruolo di Katie nel film Moonwalker ha condiviso le sue esperienze e il suo rapporto con Michael Jackson in un'intervista con Steve Freiss.

Kellie:"E' difficile...(si emoziona e chiede una pausa),mi sento sempre così.Io sarò sempre in attesa di lui".
    Steve:"Mi pare di capire che sei rimasta in contatto con Michael fino a poco tempo fà".
    Kellie:"Già.Sono rimasta a stretto contatto con Michael per circa 10 anni.Poi dopo abbiamo continuato a mantenere i contatti,ma non regolarmente.Ci vedevamo ogni paio d'anni e l'avevo visto un paio di settimane prima della sua morte".
    Steve:"Qual'è stata l'occasione?"
    Kellie:"Io stavo lavorando in uno show e lui è venuto a vederlo...ma è stata una specie di casualità.Sò che nella sua vita lottava con il fatto di essere così tanto conosciuto,è stata una sorta di lotta costante per tutta la sua vita.Ma devo dire,ho passato un sacco di tempo con Michael da sola sul set,io e lui abbiamo girato un sacco di scene insieme e mi ha insegnato tanto.Era così appassionato.Prima ancora di girare,la scena era già buona,ma lui ed io a volte passavamo anche un'altra mezz'ora insieme solo per migliorarla,perchè lui era così impegnato in questa cosa."
    Steve:"Come sei arrivata a fare l'audizione,com'è andata?"
    Kellie:Sai.E' stato divertente.Io ho fatto il provino poi non ho più saputo nulla per almeno sei mesi e allora ho pensato che il posto era stato assegnato a qualche altra bambina..Il film,originariamente,doveva essere ispirato a "Chicago Nights",ma non sapevano esattamente cosa doveva venirne fuori...In realtà ho saputo solo un paio d'anni più tardi perchè il posto era stato assegnato a me:stavo facendo un'intervista per la stampa con Michael e qualcuno gli chiese come aveva scelto ciascuno di noi.A quanto pare quello che mi ha fatto avere il ruolo è stato che mi fecero fare il provino e dopo il provino lasciarono la telecamera accesa.Ed io ero un tale maschiaccio,avevo le treccine nei capelli,ma ero cenciosa,avevo i jeans strappati.Volevo essere una dura!!Volevo essere un maschio!!Brandon aveva fatto il provino con me e avevamo una palla,lui ci stava giocando ed io andai da lui e gli dissi:"Dio lo stai facendo male!!".Loro avevano lasciato la telecamera accesa e Michael ci stava guardando e disse qualcosa tipo:"Oh mio Dio devo averla".
    Michael era magia pure e semplice.Era un uomo che credeva nella bontà degli altri uomini e nutriva un amore puro e incondizionato per il mondo..Sono così triste per tanti motivi.Per la perdita di un genio innovativo che era la musica e la danza personificata,per la perdita di un uomo che amava tutto il mondo e che ha toccato così tante vite,ma soprattutto per me personalmente,per la perdita di un amico che amavo tanto.
    La maggior parte delle persone non sanno quanto fossi stata vicina a Michael per tanti anni dopo "Moonwalker/Smooth Criminal",perchè non sono mai stata il tipo da sfruttare questa cosa,fino ad oggi io ne ho parlato raramente perchè era un'amicizia che ho onorato e rispettato come privata.Ma sento il dovere,in questo momento di parlare del mio amico fantastico,come testimone della sua vita e della dolcezza della sua anima.
    Lui mi ha insegnato tanto,sia come artista che come persona,mi ha ispirato sempre a superare i miei limiti.Abbiamo trascorso molto tempo insieme quando giravamo "Moonwalker".
    Mi ricordo che una volta mi disse di non spingere mai un'emozione,di non accellerarla,mi disse che tutto nella vita segue un ritmo e che sono le pause e i silenzi che ci offrono la verità.Lui questo lo capiva meglio di chiuque altro,aveva un modo di ispirare tutti tranquillamente intorno a lui ad essere migliori di quanto avessimo mai pensato di poter essere.Ha aiutato così tante persone e ispirato tutti noi.
    Michael credeva nella magia,credeva che si potesse cambiare il mondo e aveva un amore così incondizionato che quando eri vicino a lui non potevi fare a meno di crederci anche tu.
    Lui si intreccia in tutto quello che sono:sono diventata una ballerina per merito suo,sono diventata un'artista perchè lui mi ha insegnato a sognare,sono diventata una scrittrice perchè mi ha insegnato il potere di toccare le persone attraverso parole e azioni.Ti voglio bene ,amico mio e sò che sei in un posto migliore,siamo stati fortunati ad averti per tutto il tempo in cui ti abbiamo avuto.

Fonte:http://www.lipstickalley.com/showpos...postcount=4948

Fonte della traduzione: http://www.facebook.com/pages/Michae...30195473691925
    Traduzione di Emanuela Arezzi

Senior Member
    davvero una dolce testimonianza.....
    grazie.

Senior Member
    Mi ricordo che una volta mi disse di non spingere mai un'emozione,di non accellerarla,mi disse che tutto nella vita segue un ritmo e che sono le pause e i silenzi che ci offrono la verità.
    E' vero: è una testimonianza bellissima! :love1:
    Grazie di avercela postata :yes:

Senior Member
    bellissima testimonianza grazie

Senior Member
    :a025:la faccina rende bene l'idea?
    Grazie Grazia

Permessi di invio