Hello & Welcome to our community. Is this your first visit? Registrazione
Follow us on
Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
+ Rispondi
Pagina 29 di 41 primaprima ... 19 27 28 29 30 31 39 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 402
Like Tree282Likes

Discussione: La madre di Michael, Katherine, dichiarata scomparsa [TUTTI GLI AGGIORNAMENTI]

L'avatar di CollectionWeb Mjj
    update

Riporto anche l'articolo di TMZ a proposito della richiesta di Murray:

"Dr. Conrad Murray - l'uomo che ha ucciso Michael Jackson - crede di essere l'unico a cui Katherine si possa rivolgere per un consiglio onesto..e ha invitato la madre di MJ in prigione per una conversazione.

Murray ha rilasciato una dichiarazione alla CNN dicendo: "Mi è stato detto che avrebbe il desiderio di parlare con me prima della sua "partenza da questa vita".

"Visto che lei è in età e in salute discutibile, e dato che lei è la madre di un amico scomparso a me molto caro, mi avrebbe fatto piacere potermi sedere con lei faccia a faccia per rispondere a qualsiasi domanda che lei possa avere."

Murray continua.. "No, non voglio far soffrire la signora Jackson. Lei mi resta cara come mia madre, a sua insaputa."

Conrad sostiene che in galera non ha il permesso di seguire le notizie come vorrebbe, ma è consapevole del dramma familiare, e dice che Katherine sembra essere "estremamente triste".

"Ho anche sentito che sta vivendo un momento difficile"

Murray dice che è stata inserita nella lista dei visitatori della prigione, nel caso lei volesse accettare l'offerta. Finora, nessuna parola su come Katherine si senta per la situazione."

Senior Member L'avatar di *Sibilla*
    Murray dice che è stata inserita nella lista dei visitatori
    E chi ce l'ha inserita?

"Lasciatemi creare come se fossi granito, nello stesso modo in cui lo scrittore crea le sue opere in modo che resistano al tempo, immortalando il suo talento. Lasciatemi creare in bronzo e in ferro in modo che ogni generazione possa ascoltare la mia musica e apprezzare il dono della melodia".

update

Randy ha appena scritto su Twitter:

"1) Quando TJ a chiesto a mia madre se dovesse chiedere la tutela temporanea, lei gli ha detto no per ben due volte

2) L'Estate ha negato l'accesso a Rebbie, Janet a Jermaine alla casa quando sono tornato a Calabasas con una lettera scritta da Howard Weitzman, avvocato dell'Estate, che non è un residente della casa."

3) L'Estate sta cercando di isolare mia madre dalla sua famiglia, proprio come hanno fatto a Michael, al fine di propagandare le loro menzogne e per proteggere una volontà fraudolenta.

4) Le stesse persone che stanno cercando di manipolare mia madre sono le stesse persone che sono state coinvolte con mio fratello quando è morto.

5) Al fine di ottenere la custodia temporanea, TJ mentito alla corte. Rebbie, Janet, Jermaine e io non avremmo mai danneggiato nostra madre e stiamo facendo del nostro meglio per proteggerla e l'Estate lo sa.

6) È chiaro che a chi si oppone agli esecutori dell'Estate - John Branca, John McClain e il loro avvocato Howard Weitzman - viene negato l'accesso a mia madre.

7) È mia paura e convinzione, che stanno cercando di prendere la vita di mia madre."

Fonte: TwitLonger — When you talk too much for Twitter

update

"Il giudice incarica degli investigatori di intervistare i bambini"

Il giudice ha bisogno di aiuto per decidere a chi dovrebbe affidare la tutela dei figli di MJ - così ha ordinato ad un investigatore indipendente di intervistare i bambini, e di riferire al più presto.

Secondo i documenti processuali ottenuti da TMZ, il giudice Mitchell Beckloff ha ordinato ad un investigatore del tribunale di sorveglianza di preparare una relazione per affrontare lo status dei ragazzi, e della loro tutrice, attualmente sospesa.

Secondo l'ordinanza del tribunale, Ornelas (l'investigatore incaricato) è stata autorizzato a intervistare i figli di Jackson nella loro scuola, senza preavviso.

Una volta completata, la relazione di Ornelas sarà presentata esclusivamente al giudice.

TJ Jackson è attualmente il tutore provvisorio dei bambini, e ha presentato dei documenti per fare richiesta della tutela permanente.

Da parte sua - Katherine dice di aver raggiunto un accordo con TJ, secondo il quale la tutela dei bambini verrà spartita fra entrambi.

Fonte: TMZ

Senior Member L'avatar di *Sibilla*
    4) Le stesse persone che stanno cercando di manipolare la mia madre sono le stesse persone che sono state coinvolte con mio fratello quando è morto.
    Ma questo s'era capito fin da subito, ma chi sono? La Toya disse che lei sapeva chi aveva ucciso suo fratello e allora che parli invece di starsene in tribuna.

"Lasciatemi creare come se fossi granito, nello stesso modo in cui lo scrittore crea le sue opere in modo che resistano al tempo, immortalando il suo talento. Lasciatemi creare in bronzo e in ferro in modo che ogni generazione possa ascoltare la mia musica e apprezzare il dono della melodia".

Senior Member L'avatar di VeroVero88
    Oh mamma, ci mancava solo Murray a far confusione, come se già non ce ne fosse abbastanza.....

Comunque anche lui a cavalcare l'onda mediatica eh!! -.-

Quello che penso io è, se Katherine ha dei sassolini da togliersi ben venga l'incontro...in caso contrario può anche tranquillamente saltare....

lei è la madre di un amico scomparso a me molto caro
    faccio finta di non aver letto, faccio finta di non aver letto, faccio finta di non aver letto, faccio finta di non aver letto....

Per quanto riguarda la dichiarazione di Gladys Knight...faccio una premessa....Prince e Paris sono, per me, agguerriti al punto giusto...non sono per nulla sprovveduti e sanno come vanno le cose (e grazie Michael)...il problema, per me, è che si stanno mettendo sullo stesso piano dei loro parenti...le cose di famiglia devono rimanere cose di famiglia....e qui La Toya ha fatto bene a starsene fuori (e giuro, non l'avrei mai detto!!)....
    Tornando a Gladys...ma che dichiarazione è? Paris può anche sbagliare (in fin dei conti ha 14 anni, ma è anche vero noi non conosciamo nel profondo le dinamiche familiari, magari sta facendo anche più che bene!!), ma invece di lasciare un'intervista dove dici che le "fai saltare i denti", perchè non glielo dici in faccia? Perchè non glielo insegni, magari lasciandole la dentatura così com'è?? A che pro andare a rilasciare un'intervista di sto genere? baaaahhhhhh.....n'altra cavalcata mediatica questa...

Passiamo ai tweet di Randy...io sono sempre più dell'idea che avevano un piano, questo piano è andato a farsi benedire e mo non sanno dove andare a parare....allora, nella famosa lettera si parla sì della salute di Katherine ma, per come l'ho intesa io, il succo principale sta nel falso testamento....ora invece se ne sbattono altamente del falso testamento e tutto ruota solo e unicamente sulla salute di Katherine....

Non ci capirò mai nulla....

Senior Member L'avatar di ornellamj
    Gladys è appena apparsa a "The Talk" dicendo "Paris ha 14 anni? Quanti anni ha Janet? Chi è quella che sta cercando di dirigere l'altra qui? Penso che Janet farebbe meglio a far vedere chi è a Paris". Gladys ha aggiunto: "Se Paris si fosse comportata in quel modo con me non avrebbe più i denti. Ecco come siamo stati cresciuti. Tu devi rispettare gli anziani".
    ohibo'!!! che amore profondo per il prossimo!
    certo che gli anziani vanno rispettati, ma anche i bambini!
    meno male che Michael non ha nominato lei al posto di Diana Ross.

p.s.: che poi Janet ha 46 anni....fossi in lei mi offenderei.
    Make love your weapon to overcome any evil. MJ

Senior Member L'avatar di ornellamj
    Murray sta solo cercando un po' d'attenzione e come al solito si tira la zappa sui piedi con le "stupidaggini" che dice.
    Make love your weapon to overcome any evil. MJ

Senior Member L'avatar di Cloude

Randy Jackson ritiene che gli esecutori della Michael Jackson's Estate stiano cospirando per UCCIDERE Katherine Jackson.

Randy l'ha affermato in un "commosso" Tweet poco fa, dicendo: "È mia paura e convinzione, che stanno cercando di prendere la vita di mia madre".

Nel discorso, Jackson spiega il motivo per cui crede che la Michael Jackson's Estate sia "malvagia"... sostenendo che essi stiano cercando di isolare Katherine, "proprio come hanno fatto a Michael, al fine di diffondere le loro menzogne​​ e per proteggere una volontà fraudolenta".

Jackson continua, "È chiaro che a chi si oppone agli esecutori dell'Estate - John Branca, John McClain e il loro avvocato Howard Weitzman - viene negato l'accesso a mia madre".

Randy ha detto anche che l'Estate ha negato l'accesso a Janet, Rebbie e Jermaine alla casa di famiglia a Calabasas, CA ... dove i figli di Michael vivono con Katherine.

DA TMZ.COM

Traduzione: Cloude

Senior Member L'avatar di VeroVero88
    Se volete vedere che effetto ha questo macello, vi riporto una news di ieri (e se è di ieri e nessun altro l'ha riportata, un motivo ci sarà ).

Vi posto solo il succo della news, perchè tutto il resto è il riassunto di quanto già successo. Anzi, vi posto anche la versione inglese, così potrete leggervi alcune parole usate senza che clicchiate inutilmente sul link....perchè diciamocelo....è una palla inventata per farsi pubblicità ...e già solo il nome del sito dovrebbe far riflettere...

Questo a dimostrare che, raccontare i fatti propri su internet e in tv, porta anche a questo:

Janet Jackson dispersa.

Dopo la discussione con Paris, Janet non è stata più vista per 14 ore e Jermaine è preoccupato.

Fonti vicine a Jermaine sostengono che teme "Paris e i suoi scagnozzi" possano aver fatto qualcosa di orribile a Janet.

La famiglia è molto preoccupata, ma figli di Michael sostengono di non avere idea di cosa possa esserle successo.

Diana Ross ha accettato di fare da mediatore nella faida famigliare, ma la risposta di Paris è stata "chi diavolo è Diana Ros??"

Se avete qualche notizia su dove si possa trovare Janet vi preghiamo di contattare WWN (il giornale) immediatamente...

Paris responded to Janet by saying: ”This is our house. Not the Jackson family house. Get the f*** out!”
    And then… Janet went missing. She hasn’t been seen for 24 hours and Jermaine is concerned.

Sources close to Jermaine say that he fears “Paris and her henchmen” have done “something awful” to Janet.
    The family is worried sick about Janet, but Michael’s children say they have no idea what happened to her.
    Diana Ross has agreed to mediate in the Jackson Family Feud but Paris had this to say about that, “who the hell is Diana Ross?”

If you have information on the whereabouts of Janet Jackson please contact WWN immediately…

JANET JACKSON MISSING! | Weekly World News

+ Rispondi
Pagina 29 di 41 primaprima ... 19 27 28 29 30 31 39 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio