+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60
dqw
-
07-02-2009 12:03 PM #51
Re: La morte di Jackson: aperta indagine criminale
Non credo sia cos? semplice...quando dico che Mike stava male non intendo solo a livello fisico...e poi proprio perch? aveva gi? affrontato situazioni tremende secondo me non ce l'ha più fatta...
Il mondo ancora una volta, e stavolta più che mai, si aspettava tanto da lui...troppo! Michael non ha mai avuto una vita semplice e serena...io non credo che quella del suicidio sia un'ipotesi da prendere tanto poco in considerazione.....
-
07-02-2009 12:15 PM #52
lo so quello che provi e in effetti la tua teoria non sembra completamente sbagliata...per? mi dispiace ma lo devo dire...Michael ? vero che era sotto pressione e ho letto che cmq si augurava di morire ma sul serio...lui amava troppo i suoi figli...penso che sapesse che se fosse scomparso,senza di lui,i suoi figlia sarebbero stati sbattuti avanti ed indietro...
e poi se ? vero che i figli erano nella stessa stanza con lui,tanto che pensavano giocasse...
no no..michael non gli avrebbe mai fatto vedere una scena simile...
-
07-02-2009 12:16 PM #53
mi chiedo se sapremo mai la verit?...
*_*
-
07-02-2009 12:19 PM #54
Ciao a tutti,mi sono appena iscritta anche se ascolto Michael praticamente da quando sono nata.Solo ultimamente stavo iniziando ad interessarmi a lui non solo musicalmente...e proprio adesso ? volato via...
Io comunque se posso dire la mia,non penso che Michael si sia suicidato era troppo entusiasta per questo nuovo tour e non avrebbe mai fatto una cosa del genere a noi fans ma soprattutto ai suoi amati figli.Che fosse circondato da medici incompetenti,questa ? la cosa da prendere in considerazione....
La cosa che mi lascia parecchio perplessa ? il perch? abbiano deciso di annullare l'esposizione della salma e di fare i funerali pubblici....vai a vedere che la bara sar? sigillata non faranno vedere neanche il suo viso...di certo sar? un duro colpo per noi vederlo,ma in genere nei funerali di persone importanti ( e non solo) si fa (vedasi ad esempio il funerale di James Brown)...quindi perch? tanto mistero e tanta incertezza?a me questa cosa fa pensare....spero solo che non siano gli occhi della disperazione a farmi vedere le cose in questo modo...
-
07-02-2009 12:46 PM #55
-
07-02-2009 11:55 PM #56
update

Ci sono un bel po’ di dubbi sui metodi che la polizia di Los Angeles sta usando per investigare le circostanze della morte di Michael Jackson
Innanzitutto, la casa in affitto in cui Jacko ha vissuto i suoi ultimi, maledetti giorni non ? stata ancora sigillata dalla polizia, n? risulta che siano stati emessi immediatamente dopo il decesso i necessari mandati di perquisizione per raccogliervi prove.
Come mai l’automobile del medico di Michael ? stata subito sequestrata e portata via come prova, mentre la casa stessa no? E, soprattutto, come mai Janet Jackson, sorella di Jacko, ha avuto il tempo di portare via dalla casa oggetti e documenti prima che le prime ispezioni sommarie fossero compiute? Vi terremo informati sulle risposte a questi e ad altri quesiti.
fonte: gossipblog.it
-
07-03-2009 12:00 AM #57
Sempre più confusione!
-
07-03-2009 01:58 PM #58
Dubbi, incertezze, conferme, smentite e miliardi di domande senza risposte..
sapremo mai la verit???
? diventato un giallo nel vero senso del termine
ci sono cose che non combaciano...:uff:
aspettiamo notizie
-
07-03-2009 02:05 PM #59Senior Member
Oddio no, vi prego il suicidio no...
iango: Non ci voglio pensare...
Sembrava contento quando ha annunciato i concerti...e poi davanti ai suoi figli...no dai...
-
07-03-2009 02:06 PM #60Senior Member
- italy anche se vorrei londra o new york
ele_mj anche io tra le varie ipotesi ho pensato al suicidio,
pero' uccidersi x lo stress degli show mi sembra troppo
poco come motivo.
non credo , se fosse plausibile la tua ipotesi,che fosse
questo il motivo,almeno io non credo....