+ Rispondi
Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60
dqw
    Senior Member

Re: La morte di Jackson: aperta indagine criminale

Quote Originariamente inviato da Alessia72 Visualizza il messaggio
    Suicidio?
    Non mi sembra tanto plausibile infondo se stava male poteva farsi ricoverare in qualche centro specializzato, i concerti li avrebbe annullati o posticipati. Infondo ? vero si che una certa debacle finanziaria c'? stata ma non era sul lastrico, al limite poteva vendere un'altra parte del catalogo atv e pagare le penalities, no non mi va gi? infondo mi sembra abbia affrontato crisi ben più gravi e pressioni più forti. Certo ? che sicuramente "qualcuno" un certo peso sulla coscienza deve averlo da giovedi scorso!
    Non credo sia cos? semplice...quando dico che Mike stava male non intendo solo a livello fisico...e poi proprio perch? aveva gi? affrontato situazioni tremende secondo me non ce l'ha più fatta...
    Il mondo ancora una volta, e stavolta più che mai, si aspettava tanto da lui...troppo! Michael non ha mai avuto una vita semplice e serena...io non credo che quella del suicidio sia un'ipotesi da prendere tanto poco in considerazione.....

Senior Member

Quote Originariamente inviato da **Ele_MJ** Visualizza il messaggio
    ragazzi...io ci ho pensato tanto...e sono giunta a una conclusione bruttissima! Secondo me Michael si ? suicidato...
    E' stata gi? presa in considerazione questa ipotesi, ma io per prima l'avevo esclusa...
    invece ripensandoci e parlando anche con mia madre (che anche lei ha sempre amato Mike) credo proprio che sia andata cos?!
    Michael secondo me si ? reso conto che non ce l'avrebbe fatta realmente a tenere i 50 concerti a londra...non stava molto bene purtroppo, questo ? appurato ormai credo...e infatti come si spiega che sia scomparso proprio a poche settimane dalla prima data dei concerti che avrebbe dovuto tenere? E' solo una brutta coincidenza?
    Sappiamo che il 21 giugno Mike aveva chiesto alla sua nutrizionista di procurargli un potente sonnifero...uno di quelli che dovrebbe trovarsi solamente negli ospedali proprio perch? viene usato solamente per le operazioni chirurgiche!
    Non vi sembra strano che Mike abbia chiesto proprio QUEL medicinale? non avrebbe potuto chiederne uno un po' meno pericoloso? La dottoressa infatti non gliel'ha voluto prescrivere...
    Ora...quel medicinale ? stato ritrovato lo stesso in casa di Michael e secondo me a farglielo avere a Michael ? stato questo benedetto Murray che poi preso dai sensi di colpa ? sparito dalla circolazione per 48 ore!
    Se Michael si stava rendendo conto che non era in grado di tenere quei concerti, ? inutile dire "lui non avrebbe mai lasciato i figli" o cose del genere...perch? TUTTO IL MONDO stava aspettando il suo ritorno e TUTTO IL MONDO si stava mobilitando per questo!! Michael che avrebbe dovuto fare? Tenere un'altra conferenza e dire che ci aveva ripensato e che nn se la sentiva più?!? Vi immaginate le conseguenze? Michael secondo me era molto provato, depresso...si capisce dall'uso di tutti quegli antidepressivi e medicinali vari, e io credo sia questo il motivo...Michael ha preferito morire ed essere ricordato da tutti (anche dalla maggior parte di quelli che prima lo criticavano) come un grande, piuttosto che vivere e far diventare la sua immagine definitivamente ridicola (dico definitivamente perch? purtroppo sappiamo tutti che per molta gente Michael era ridicolo)

Queste sono solo mie supposizioni, ma ho voluto scriverle perch? io sono quasi certa che sia andata cos? e perci? non potete immaginare...sto male il doppio di quando pensavo che ad ucciderlo era stato qualcun altro...

spero di sbagliarmi...
    lo so quello che provi e in effetti la tua teoria non sembra completamente sbagliata...per? mi dispiace ma lo devo dire...Michael ? vero che era sotto pressione e ho letto che cmq si augurava di morire ma sul serio...lui amava troppo i suoi figli...penso che sapesse che se fosse scomparso,senza di lui,i suoi figlia sarebbero stati sbattuti avanti ed indietro...
    e poi se ? vero che i figli erano nella stessa stanza con lui,tanto che pensavano giocasse...
    no no..michael non gli avrebbe mai fatto vedere una scena simile...

Senior Member

mi chiedo se sapremo mai la verit?...
    *_*

Senior Member

Ciao a tutti,mi sono appena iscritta anche se ascolto Michael praticamente da quando sono nata.Solo ultimamente stavo iniziando ad interessarmi a lui non solo musicalmente...e proprio adesso ? volato via...
    Io comunque se posso dire la mia,non penso che Michael si sia suicidato era troppo entusiasta per questo nuovo tour e non avrebbe mai fatto una cosa del genere a noi fans ma soprattutto ai suoi amati figli.Che fosse circondato da medici incompetenti,questa ? la cosa da prendere in considerazione....
    La cosa che mi lascia parecchio perplessa ? il perch? abbiano deciso di annullare l'esposizione della salma e di fare i funerali pubblici....vai a vedere che la bara sar? sigillata non faranno vedere neanche il suo viso...di certo sar? un duro colpo per noi vederlo,ma in genere nei funerali di persone importanti ( e non solo) si fa (vedasi ad esempio il funerale di James Brown)...quindi perch? tanto mistero e tanta incertezza?a me questa cosa fa pensare....spero solo che non siano gli occhi della disperazione a farmi vedere le cose in questo modo...

Senior Member

Quote Originariamente inviato da Sara_Jackson Visualizza il messaggio
    mi chiedo se sapremo mai la verit?...
    *_*
    Lo vorremmo tanto Sara ma anche se la verit? salter? fuori, non sapremo mai come le cose saranno andate veramente, perch? ogni tabloid o giornale le modella a modo loronah

L'avatar di kingofgames

update

Ci sono un bel po’ di dubbi sui metodi che la polizia di Los Angeles sta usando per investigare le circostanze della morte di Michael Jackson

Innanzitutto, la casa in affitto in cui Jacko ha vissuto i suoi ultimi, maledetti giorni non ? stata ancora sigillata dalla polizia, n? risulta che siano stati emessi immediatamente dopo il decesso i necessari mandati di perquisizione per raccogliervi prove.
    Come mai l’automobile del medico di Michael ? stata subito sequestrata e portata via come prova, mentre la casa stessa no? E, soprattutto, come mai Janet Jackson, sorella di Jacko, ha avuto il tempo di portare via dalla casa oggetti e documenti prima che le prime ispezioni sommarie fossero compiute? Vi terremo informati sulle risposte a questi e ad altri quesiti.

fonte: gossipblog.it

Senior Member

Sempre più confusione!

Senior Member

Dubbi, incertezze, conferme, smentite e miliardi di domande senza risposte..
    sapremo mai la verit???
    ? diventato un giallo nel vero senso del termine
    ci sono cose che non combaciano...:uff:
    aspettiamo notizie

Senior Member

Oddio no, vi prego il suicidio no...iango: Non ci voglio pensare...
    Sembrava contento quando ha annunciato i concerti...e poi davanti ai suoi figli...no dai...

Senior Member

ele_mj anche io tra le varie ipotesi ho pensato al suicidio,
    pero' uccidersi x lo stress degli show mi sembra troppo
    poco come motivo.
    non credo , se fosse plausibile la tua ipotesi,che fosse
    questo il motivo,almeno io non credo....

+ Rispondi
Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6