+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91
Discussione: La vostra canzone preferita??
-
07-09-2009 09:49 AM #1
La vostra canzone preferita??
La pił bella canzone che abbiate mai ascoltato??
o cmq una che preferita rispetto alle altre?
A me piace molto Smell like teen spirit dei Nirvana
Una persona č i libri che ha letto, la pittura che ha visto, la musica ascoltata e dimenticata, le strade percorse. Una persona č la propria infanzia, la sua famiglia, vari amici, qualche amore, abbastanza seccatori. Una persona č una somma abbassata da infinite sottrazioni.
El arte de la fuga; Sergio Pitol
-
07-09-2009 10:24 AM #2
Re: La vostra canzone preferita??
io adoro Bohemian Rhapsory dei Queen..non credo ci sia un'altra canzone rock che possa eguagliarla

poi mi piace anche Lullaby dei The Cure,,.,"If you wanna make the worlda better placetake a look at yourselfand then make a change"[Man in the mirror]
? You're still alive in our memories. Your music will live forever. It is immortal. ?[SIGPIC][/SIGPIC]Goodbye Michael JacksonRest in peace
-
07-09-2009 02:07 PM #3
One sweet day - Mariah Carey & Boyz II Men
§*Chi sei tu che osi inciampare nei miei pił profondi pensieri?*§
°W.Shakespeare°
-
07-09-2009 02:12 PM #4assistente di Quincy Jones
Living On My Own, Freddie Mercury
-
07-09-2009 02:29 PM #5
Penso che nelle canzoni preferite,non si debba tener conto dell'importanza della canzone,quindi scelgo questa:
Morgan-AltroveIl vero scandalo non ? pi? il mio, visto che io ho chiesto scusa pubblicamente, ma ? il vostro. Voi, che da una parte obbedite all?ordine del mio allontanamento dal palco e dall?altra sfruttate in ogni occasione il mio nome, la mia vicenda, la mia persona per vostro tornaconto. Questo comportamento vergognoso produrr? l?effetto contrario a ci? che andate predicando.MARCO CASTOLDI(in arte Morgan)
-
07-09-2009 04:05 PM #6
Senza dubbio Bohemian Rhapsody, Queen.
Miglior canzone di sempre, secondo alcuni ( e secondo me).
-
07-09-2009 04:21 PM #7
"If you wanna make the worlda better placetake a look at yourselfand then make a change"[Man in the mirror]
? You're still alive in our memories. Your music will live forever. It is immortal. ?[SIGPIC][/SIGPIC]Goodbye Michael JacksonRest in peace
-
07-09-2009 09:58 PM #8
-
07-09-2009 11:34 PM #9
Il vero scandalo non ? pi? il mio, visto che io ho chiesto scusa pubblicamente, ma ? il vostro. Voi, che da una parte obbedite all?ordine del mio allontanamento dal palco e dall?altra sfruttate in ogni occasione il mio nome, la mia vicenda, la mia persona per vostro tornaconto. Questo comportamento vergognoso produrr? l?effetto contrario a ci? che andate predicando.MARCO CASTOLDI(in arte Morgan)
-
07-09-2009 11:56 PM #10
"If you wanna make the worlda better placetake a look at yourselfand then make a change"[Man in the mirror]