+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 326
dqw
-
01-06-2010 06:42 PM #1Senior Member
Le Missioni di MJ Awakening [AGGIORNATO]
Non so se qualcuno di voi ricorda le missioni di MJ awakening che in 7 settimane chiedeva di portare avanti 7 missioni differenti con 7 messaggi relativi che si concluderanno a met? gennaio.
L'ultima missione ci sar? proprio il 17 gennaio...
ma il suo scopo ? sempre stato fin dall'inizio di trasmettere amore e fare piccole cose per sentirci persone migliori.
link: http://mjawakening.wordpress.com/
Prima missione:
"Let a family member or friend know how much you love them and how much they mean to you".
"fai capire ad un tuo familiare o ad un tuo amico quando gli vuoi bene e quanto sono importanti per te"
Primo messaggio:
2009 : DUSK to NIGHT
2010 : NIGHT to DAWN
2011 : DAWN to DAYLIGHT
2012 : DAYLIGHT to SUNSHINE
The only way to see the sun again is to get through the night.2009: dal crepuscolo alla notte.
2010: dalla notte all'alba
2011: dall'alba alla luce del giorno
2012: dalla luce del giorno al sole.
"L'unico modo per vedere il sole di nuovo ? di trascorrere la notte"
Seconda missione:
"Don?t wait to be asked, give a helping hand".
''Non aspettare che ti venga chiesto. dai una mano"
Secondo messaggio:
"Believers vs. Non Believers
The struggle must stop
ALL fans are equally L.O.V.E.d
And should be united in L.O.V.E.""credenti contro non credenti
la lotta deve cessare
tutti i fan sono AMATI in ugual modo
e devono essere uniti nell'amore"
Terza missione:
"If you?ve done something wrong or if you?ve hurt anybody, apologize."
"Se hai fatto qualcosa di sbagliato o hai fatto del male a qualcuno, chiedi scusa"
Terzo messaggio:
Quarta missione:"HOAX is not a good word because it implies ?deception?".
"HOAX non ? una parola giusta perch? implica "inganno""
"Perform a random act of kindness."
Quarto messaggio:
"The rumors about a comeback on December 25th 2009 are NOT true Don?t be sad There is nothing to be sad about On December 25th HE will be in your hearts and you will be in HIS.""I rumor sul suo ritorno il 25 dicembre non sono veri.
non siate tristi.
non c'? niente di cui essere tristi
il 25 dicembre lui sar? nei vostri cuori e voi sarete nel suo."
Quinta missione:
"If you?ve been hurt, forgive."
"Se sei stato ferito, perdona"
Quinto messaggio:
""I?m alive and here four-ever?
There is a 4 year window to save the Planet
What are you going to do about it?""Sono vivo e sar? qui per sempre"
c'? uno spiraglio di quattro anni per salvare il pianeta
che hai intenzione di fare?"
Sesto messaggio:
"When you take Propofol you go to sleep
What do you do to wake up?
Stop your ?Propofol drip? now"
"Quando prendi il propofol vai a dormire
cosa fai per svegliarti?
smetti di prendere il tuo "dosaggio di propofol" ora"
Sesta missione:(o meglio indizio)
Ormai siamo alla penultima missione.
In realt? questa, non ? una vera e propria missione volta a diffondere amore e messaggi positivi al mondo, o fare quelle piccole azioni che possono renderci persone migliori anche solo nel cuore e nello spirito, come ha chiesto di fare fino ad oggi, ma piuttosto cercare degli indizi?.un solo articolo di giornale ? tutto l??
MESSAGGIO FINALE:
7 Mesi fa siamo andati a dormire. Oggi ? il giorno di sveglarsi
Oggi ? il giorno in cui dobbiamo smettere di credere "beLIEving" e inziare ad amare (beLOVEing)
C'? un messaggio che non ha bisogno di spiegazioni e questo messaggio ?
l'amore (L.O.V.E.)
Per un uomo, 50 concerti non erano abbastanza.. 500, 5000, 50000, 500000 non sarebbero stati abbastanza
Quindi questo ? il giorno in cui dobbiamo smettere di essere il pubblico e diventare lo show
Questo ? il giorno in cui diventiamo coreografi, ballerini, coristi, band, manager, le luci, la musica, la danza.
Questo ? il giorno in cui diventiamo LUI
THIS IS IT. Questo ? il NOSTRO show.LUI ? dentro ad ognuno di noi. Ci ispira, ci da il suo talento, condivide il suo AMORE in modo tale da poter portare il suo messaggio in ogni angolo del PIANETE
Lui ? la fonte. L.O.V.E. ? il messaggio.Noi siamo i messageri. Stiamo uniti per diffonderlo nel Mondo Let?s Stay United Now to SPREAD it around.
E LUI? Per la prima volta nella sua vita, si siede e si gode lo show.
LA Pi? GRANDE AVVENTURA SULLA TERRA E P.T.BARNUM
Link della fonte http://mjawakening.wordpress.com/201...us-clue-0-0-6/
Immagine dell?articolo ingrandita:
http://dar2dream.files.wordpress.com...w_on_earth.jpg
Andiamo nel dettaglio?P.T. Barnum (5 luglio 1810 - 7 aprile 1891) ? stato un uomo di spettacolo americano, uomo d'affari, e intrattenitore, ricordato per la promozione dei falsi allarmi e celebrato per la fondazione del circo che ? diventato il Ringling Bros. e Barnum & Bailey Circus. I suoi successi pu? avere fatto di lui il primo "show business" milionario. [Citazione necessaria]
Sebbene Barnum ? stato anche un autore, editore, filantropo, e talvolta politico, ha detto di s?:
"Sono un uomo di spettacolo di professione ... e tutte le dorature mette a nient'altro di me "...
? ricordato soprattutto per la capacit? di attrarre spettatori al Ringling Bros. and Barnum & Bailey Circus, grazie ad un'intensa pubblicit? murale e giornalistica, diffondendo per? un buon numero di notizie fasulle.
La sua carriera fu costellata da polemiche e processi, che suscitarono ancora più interesse intorno ai suoi spettacoli, che raggiunsero l'apice quando Barnum denunci? s? stesso come mistificatore.[1] http://en.wikipedia.org/wiki/P._T._Barnum
UOMO DI SPETTACOLO E DI AFFARI, RICORDATO PER LA DIFFUSIONE DI UN BUON NUMERO DI NOTIZIE FASULLE (come la FALSA MORTE di Michael?) , CARRIERA COSTELLATA DA POLEMICHE E PROCESSI (ANCHE MICHAEL HA AVUTO A CHE FARE CON POLEMICHE E PROCESSI NEI SUOI CONFRONTI)
Ma una cosa ancor più importante ? che questo intrattenitore aveva fatto credere nel 1800 a tutto il mondo
(o perlomeno in tutta america) che esistessero dei "giants" dicendo di aver seppellito i resti di questo gigante in una terra importante.
Per l'occasione, aveva fatto migrare in america i più grandi studiosi di storia paleontologi e archeologi del tempo, che si misero alla ricerca di questi resti di gigante.
Tutto venne organizzato con l'aiuto di un certo Nerwell che fece addirittura scolpire una roccia con venature minerali bluastre facendole dare delle sembianze di gigante, insomma a dirla tutta, fece credere a tutti che fosse tutto vero, fu un'hoax che dur? un anno.
Infine esord? durante uno spettacolo dicendo "There's a sucker born every minute." ?c?? uno stupido che nasce ogni minuto?.
http://www.tahamilton.com/11_Museum_...giant_hoax.htm
Sudetto articolo riporta inoltre, la storia del Pi? GRANDE SHOW NELLA TERRA che pu? riferirsi alla grande avventura di cui parlava Michael?lui in prima persona e i suoi fan sono coinvolti in questa magnifica avventura come la definiva lui?e sar? un grande spettacolo il suo ritorno (il BAM)
Ora potrete prendermi per pazza, ma secondo me, solo un grande amante dell?arte e dell?intrattenimento come Michael poteva conoscere la storia e gli avvenimenti di un cos? ?bizzarro? intrattenitore che prese in giro per un anno il mondo facendo credere cose non vere e che era stato tutto un hoax?quindi solo Michael o qualcuno per lui poteva chiedere ai suoi fan di cercare un indizio del genere secondo il mio parere?
Sono comunque disposta a sentire i pareri di tutti, e i relativi agganci,e non dico di credere ciecamente a MJ awakening ma almeno di tenere a mente le missioni e gli indizi che ci sta dando perch? potrebbero esserci utili per scovare la verit??
it's all for LOVE... L.O.V.E guys :fatacrazy::fatacrazy::fatacrazy:
-
01-06-2010 09:15 PM #2Member
Re: le missioni di MJ Awakening
sono d'accordissimo con te...credo che MJ ammirasse molto quest'uomo basti pensare al fatto che si trova sulla copertina di dangerous,un altro fatto di cui mi sono accorto ? la presenza del numero 7 sull'immagine di giornale,ma questa penso si tratti di una coincidenza...sono in tutto e per tutto d'accordo con te...grazie per il post...
-
01-06-2010 10:52 PM #3
Re: Le Missioni di MJ Awakening
Ti ho modificato il post, cos? ? più chiaro
-
01-07-2010 11:57 AM #4Senior Member
-
01-07-2010 01:49 PM #5Senior Member
Io sono particolarmente legata a questo topic...perch? su mjawakening io ci lascierei il cuore...
Non so se sia Michael, se sia un amico, un conoscente o un incaricato...sicuramente mi permetto di dire con quasi certezza che NON E' UN MITOMANE!
Quest'uomo, non chiede nulla, non chiede soldi, non chiede dati personali...nulla...spera solo di essere seguito e chi non vuole farlo ? liberissimo di farlo..non vuole che si parli di lui per difenderlo ..perch? dice " che ogni momento perso perso lui ? un momento perso per dare L.O.V.E.!"
Non si spaccia per Michael, almeno non dice di esserlo, ma poi in privato se gli parli come se lo fosse, lui non nega...
In questi mesi ho visto molti mitomani che si spacciavano per michael, che davano date e numeri fortunati....LUI NON LO FA...non attir? l'attenzione su di se con queste tattiche meschine...
Personalmente ho parlato con lui di problemi personali e ..non so come dire...? davvero una persona fuori dal normale...questo sempre ed ovviamente per me...
Detto questo per quanto riguarda michael, non vuole parlare di argomenti sulla non morte e dice semplicemente che non pu?..dice che ? vivo e che sta bene ..
Date di ritorno?...
Aveva categoricamente smentito un possibile ritorno per Dicembre..questo a Novembre ...
Ora per gennaio ? meno categorico anche se dice che "Non dobbiamo pretndere quello che LUI (michael) non ? ancora pronto a fare"...
Ho chiesto a lui, cosa succedera dopo le missioni...se lui rester?...
La sua risposta ? stata che se ne andr? e non tornera...che il suo blog rimarra solo in funzione di lettura..
Alla mia domanda sul perch? di questa decisione, la sua risposta ? stata:
"Perch? funziona cosi, anche se mi mancherete tutti...devo andare, A VOLTE DEVI FARE QUELLO CHE DEVI FARE"....
Ecco ho condiviso con voi un pochino quello che sono stati i miei mp con lui...spero sia stato interessante...
Grazie Lady in The Mirror per questo topic!!!
-
01-07-2010 02:03 PM #6Senior Member
baby grazie di cosa!?!? sei stata tu a farmi conoscere MJ awakening e ti sono grata per aver voluto condividere con me questa cosa e soprattutto di avermi fatto leggere tutto quello che ti ha detto :fatacrazy: davvero ragazzi i messaggi di MJ awakening sono di amore e tutto quello che chiede ? di essere solidali di donare amore e bont? alle altre persone e soprattutto di fare piccole azioni che renderebbero noi persone migliori e contemporaneamente il mondo un posto migliore...lui non dice di essere Michael e tanto meno dice date di un possibile ritorno niente di tutto ci? e proprio questo mi f? pensare che possa essere qualcuno di mooooooolto vicino a Michael
-
01-07-2010 02:08 PM #7Senior Member
Pu? essere come pu? non essere,
non mi sento di prendere nessuna decisione in merito.
-
01-07-2010 03:59 PM #8
La storia di questo Barnum non ? cos? segreta, io ad esempio la conoscevo e non sono certo un "incaricato" speciale.
Certamente io lo conosco per i miei studi, ma credo che come me siano tanti a ricordarlo, soprattutto in America.
-
01-07-2010 04:31 PM #9Senior Member
Ora di sicuro, SICURO, qualcuno verr? a dire che ? un fake.
Cavolo, ma che c'? da essere fake? E se lo ?, GLI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI perch? a parer mio sta mandando avanti gli insegnamenti di Michael, fake o no.
-
01-07-2010 05:39 PM #10Senior Member

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando