+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
dqw
-
04-27-2008 04:44 AM #1Senior Member
le vicende di Michael vi hanno influenzato in qualche modo?
PREMESSA: il topic nasce non per parlare per l'ennesima volta delle solite accuse di pedofilia, dei plagi, dei vari ricatti che mike avrebbe ricevuto ecc ecc............
sono tutti temi trattati e ritrattati......
l'argomento in esame ? come le sue disavventure hanno influenzato in maniera positiva o negativa parte della nostra vita!!!
per quanto mi riguarda il caso pedofilia, mi ha un po condizionato, a maggior ragione io che lavoro spesso con bambini ( essendo anche animatore per feste di bambini ), ho a volte timore di essere frainteso e quindi " evito " di stare troppo vicino a loro...
in alcuni casi infatti quando magari ci sono le varie pause di consumazione ( patatine, pizzette ecc ecc) be mi metto comodo , seduto da qualche parte, e li magari in quei momenti si avvicinano i bambini piu' affettuosi pronti a salirmi addosso e darmi tanti baci !!!!
credetemi da un lato posso gioire di cio', ma da un lato ho veramente paura di essere frainteso da qualche genitore nel far assistere tali scene ........
DOMANDA: ? una cosa che accade solo a me, oppure pure voi siete (in questo o in altri ambiti) condizionati da quello che ? successo a michael ???
-
04-27-2008 09:04 AM #2
Re: le vicende di Michael vi hanno influenzato in qualche modo?
dal punto di vista della pedofilia no, mi piacciono tanto i bambini ma non faccio un lavoro che mi fa stare con loro tanto tempo quindi, quando li vedo, posso tranquillamente fare loro due coccole senza esagerare. E cmq capisco te ma al tuo posto non avrei questa paura, il tuo ? un lavoro e soprattutto non porti i bambini a dormire con te, quindi vai tranquillo!
-
04-27-2008 12:51 PM #3
Secoondo me le persone al giorno d'oggi non stanno molto tempo con i loro figli o comunque non li ascoltano come se stesse parlando 1 adulto e non gli danno la giusta importanza (ovviamente non mi riferisco a nessuno in particolare ? solo 1a cosa che riscontro in tante persone) e credo che questo sia molto sbagliato !!!
Il tuo lavoro a parer mio ? meraviglioso e i bambini ti vogliono bene perch? ti vedono come 1a persona che gli dedica tanto tempo per poter fare le cose che a loro piacciono e questo ? quello che anche Michael faceva con i bambini e che purtroppo ? stato franiteso dalle tante persone che, come ho detto prima, nn hanno questo rapporto con i bambini!
-
04-29-2008 03:12 PM #4
A me non hanno influenzato particolarmente...dico solo che ci? che Michael ha fatto, non deve essere visto per forza con troppa malizia....la gente tende sempre a fraintendere...ormai ? cosi!Ad esempio quando Michael a Bashir disse: "Se dico la parola letto tu pensi subito al sesso!" ha davvero ragione....ormai tutto ci? che uno fa deve quasi sempre essere interpretato male...non si ? quasi + liberi di nulla....cmq il tuo ? un lavoro davvero bello...vai tranquillo e fregatene!!!
Michael forever!!!Io ammiro Michael per tutto quello che ha fatto...e dall'intervista di Living with Michael si capiscono tante cose di lui...e che le sue erano davvero buone intenzioni...come quando parla della famiglia...che le famiglie di oggi ormai stanno andando in rovina..che i genitori hanno pochissimo rapporto con i loro figli ecc. e lui dice che la cosa + bella ? dare tanto amore a un bambino!!!
-
04-29-2008 03:42 PM #5
beh alla fine siamo talmente presi dalla nostra vita, dal nostro stress e anche dalle nostre gioie che addirittura di farsi dei problemi anche per michael non ci sta ne tempo ne voglia secondo me, al massimo ci possiamo dispiacere e difenderlo
-
04-30-2008 10:21 PM #6Senior Member
- italy anche se vorrei londra o new york
per niente!!!!!!!!!! :S
puo' dispiacere, ognuno puo' pensarla come crede sulla situazione di michael, ma non e' che mi faccio influenzare da cio' che a lui e' potuto succedere sinceramente. nah
tu fai un lavoro di animazione, quindi e' normale se un bambino si avvicina , non crearti tanti problemi mentali!!
e vi prego non parlatemi di quell' intervista che michael poteva risparmiarsela. :grr:
e' tra le poche cose che non sopporto di michael!!!!!! nah
-
06-08-2008 10:04 PM #7marcella jackson82Guest
quoto alla grande con te am?
Originariamente inviato da Jack_Lady
-
06-09-2008 05:25 AM #8
No a me non hanno influenzato e tu devi fregartene perch? come ha detto jack_lady la maggior parte dellef amiglie non si occupano più dei figli mentre michael cercava solo di recuperare la sua infanzia perduta e poi non c'? niente di male a stare con i bambini no?? E se voleva invitarli a dormire poteva farlo se i genitori dicevano di si ok ma lui non gli ha mai obbligati a dormire con lui! ed ? questo che deve capire la gente... e tabloid vanno a farsi friggere... cmq continua cos? anzi fregatene di quello che pensano i genitori e divertiti!
-
06-09-2008 10:36 AM #9Senior Member
neanche un po'...
perch? ormai so che michael ? una persona con un cuore grandissimo
-
06-11-2008 09:06 PM #10Senior Member
Straquoto...mi sono sempre battuta per diffenderlo ma se lascio che condizioni anche la mia vita allora ? finita
Originariamente inviato da Real