+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
dqw
    Mod. News & KOP
    L'avatar di loyalfan79

Leonard Rowe: "MJ è stato ucciso per il suo catalogo musicale!"

L'ex consulente finanziario di MJ, Leonard Rowe, ha rilasciato delle scioccanti dichiarazioni a RadarOnline.com. Ecco quanto da lui affermato:

"Michael ha da sempre sentito che sarebbe stato ucciso per il suo catalogo. Quando ne parlava, non gli prestavo attenzione ma stando agli ultimi eventi, non posso fare a meno di pensare alla sua affermazione-che ancora oggi mi tormenta.
    Il catalogo di Michael era di gran valore...e la gente voleva quel catalogo. Una cosa che Michael mi disse personalmente, fu che non lo avrebbe mai venduto. Michael voleva tenerlo per i suoi bambini, non importa quale sarebbe stata la sua situazione finanziaria, non avrebbe mai mollato il suo catalogo.
    Credo che i potenti sapessero che Michael ed il nome di Michael Jackson valevano miliardi e miliardi di dollari e che per loro valesse più da morto che da vivo.
    Quello che spero è che chiunque sia responsabile per la morte di Michael Jackson venga processato in tribunale."

Poi riferendosi all'AEG, Rowe ha aggiunto: "AEG aveva un contratto con Michael che altro non era che una pistola finanziaria puntata alla sua testa.
    Credo sia stato del tutto sfruttato. Penso sapessero della condizione di Michael e fossero consapevoli della sua dipendenza, sapevano che la sua situazione finanziaria era deplorevole e l'hanno usata contro di lui; l'hanno intrappolato...sapevano quello che stavano facendo."

Allegato 34

Fonte: Michael Jackson Was 'Killed' For His Music Catalogue - Leonard Rowe Claims

Senior Member
    Per ora solo parole ... parole ... ma qualcuno farà mai qualcosa di concreto?

Senior Member
    questo si che e' parlar chiaro....dovrebbe dire tutte queste cose a chi sta indagando sulla morte di Michael (sempre che serva a qualcosa) del resto non e' mistero che il motivo della sua morte possa essere attribuito proprio a questo! grazie per questa interessantissima notizia loy!

Senior Member
    ma quando vedrò il colpevole in galera?!

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da Silvy MJ Visualizza il messaggio
    ma quando vedrò il colpevole in galera?!
    Mai...... quelli non finiranno mai in galera! Sono troppo potenti e sicuramente anche la polizia avrà interessi a proteggerli, magari riusciranno anche ad ottenere quel maledetto catalogo e continueranno ad incassare miliardi di dollari dalla sua morte...
    Questi mi fanno semplicemente schifo..... mi disgustano.........

Non ho mai odiato così tanto i soldi come in questo ultimo anno...

Senior Member
    possibile che gli organi competenti non facciano nulla davanti a queste dichiarazioni??
    non me ne capacito..

Senior Member
    è da un anno ormai, che tutti fanno dichiarazioni..........
    ma i fatti dove sono??????

Senior Member
    E' un pò che ci penso...quando dicono che Michael valeva più da morto che da vivo penso che l'abbiano pensato veramente e abbiano fatto di tutto per farlo incamminare su quella strada...una dipendenza non curata...un medico incompetente...la vendita di dischi postuma...mi viene la pelle d'oca e soprattutto una cosa mi tormenta:
    e se Michael non fosse stato in grado, per qualsiasi motivo di portare a termine i 50 concerti, la AEG, che razza di penale e di rimborsi avrebbe dovuto pagare a chi aveva acquistato i biglietti???????

Forse non è stato un omicidio nel senso stretto del termine ma ci si avvicina molto

Senior Member
    Io ormai i miei dubbi me li sono tolti, e alla morte non è che ci credo poi molto, ma è divertente vedere come hanno organizzato tutto alla perfezione. Grazie della news.

Senior Member
    ._. Brutti parassiti x3

Permessi di invio