+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
dqw
    Mod. News & KOP
    L'avatar di loyalfan79

L'Estate di MJ minaccia di denunciare Ralphige

L'Estate di MJ ha minacciato di denunciare Ralphige, un tizio famoso negli Stati Uniti per i suoi scherzi telefonici.

Tra le "vittime" di Ralphige figurano: Donald Trump, Paris Hilton, Chris Brown e lo stesso MJ. Quest'ultimo fu contattato dal burlone nel 2007.

Durante la conversazione telefonica, Ralphige finse di essere Akon che prendeva in giro MJ sulla storia delle molestie sessuali a minori.

All'epoca, il cantante dichiarò che Ralphige non aveva mai parlato con lui, bensì con un suo imitatore.

Ma adesso l'Estate afferma il contrario, ovvero che Ralphige parlò con il Re del Pop in persona. Per questo motivo gli esecutori di MJ hanno minacciato di denunciare Ralphige in quanto quest'ultimo avrebbe messo in vendita sul suo sito la registrazione telefonica contenente la voce originale del cantante.

A quanto pare, la mossa di Branca e McClain ha avuto i suoi frutti, considerato che, al momento, il sito in questione sarebbe offline.

Dal canto suo, Ralphige afferma di essere stato autorizzato a pubblicare la telefonata dallo stesso MJ.

Allegato 46Link per ascoltare la telefonata: http://youtu.be/WIvTCIoVyAg

Fonte: TMZ

Beh, staremo a vedere...

Senior Member
    Certo che per mettersi in mostra se ne fanno tante...Che stronzo!!!...Spero che L'Estate MJ lo denunci presto, prima che ne combini un'altra!!!
    Ma poi, chi ha fatto sì che questo si mettesse a fare queste stronzate???...Mamma mia!!!...Bleah!!!...

Gio
    Gio non è in linea
    Senior Member
    Almeno quelli dell'Estate s'impegnano molto per mantenere su di un piedistallo l'immagine di Michael e non nascondo che la cosa un pò mi faccia piacere da un lato.

Super Moderator L'avatar di CollectionWeb Mjj
    Quote Originariamente inviato da Gio Visualizza il messaggio
    Almeno quelli dell'Estate s'impegnano molto per mantenere su di un piedistallo l'immagine di Michael e non nascondo che la cosa un pò mi faccia piacere da un lato.
    Gia,almeno loro..speriamo che venga fatta giustizia.

Senior Member
    altro che minacciare di denunciarlo........DEVE denunciarlo!!!!! e che è...........

Senior Member
    MJ Estate takes actions on MJ issues that are NOT damaging to them but that can easy fool MJ fans, becasue their goal is to give the IMPRESSION to MJ fans that they are doing good to MJ...the sad part is that many MJ fans , fall into their game, and believe they are doing good when instead they are doing their interests !!!

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da Gio Visualizza il messaggio
    L'impegno nell'impedire utilizzi impropri o non autorizzati dell'immagine di MJ è sicuramente lodevole , ma la cosa si ferma qui, cioè si ferma all'aspetto prettamente economico : esclusiva su MJ = esclusiva sui guadagni che ne derivano, e,per evitare di sembrare polemica, sottolineo che questo è già di per sè un compito piuttosto gravoso, dato il numero di avvoltoi che sembrano non avere altro da fare che inventarsi nuovi modo per speculare su Michael. Per ora non mi pare che abbiano dimostrato altrettanta solerzia nel difendere l'immagine di Mike dalle scempiaggini di "amici" e stampa, il totale silenzio di fronte alle boiate pubbliche da OK magazine e riprese dai media di mezzo mondo mi ha decisamente delusa ed irritata!

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da foreverd Visualizza il messaggio
    L'impegno nell'impedire utilizzi impropri o non autorizzati dell'immagine di MJ è sicuramente lodevole , ma la cosa si ferma qui, cioè si ferma all'aspetto prettamente economico : esclusiva su MJ = esclusiva sui guadagni che ne derivano, e,per evitare di sembrare polemica, sottolineo che questo è già di per sè un compito piuttosto gravoso, dato il numero di avvoltoi che sembrano non avere altro da fare che inventarsi nuovi modo per speculare su Michael. Per ora non mi pare che abbiano dimostrato altrettanta solerzia nel difendere l'immagine di Mike dalle scempiaggini di "amici" e stampa, il totale silenzio di fronte alle boiate pubbliche da OK magazine e riprese dai media di mezzo mondo mi ha decisamente delusa ed irritata!
    Hai ragione da vendere!!!! Mi sa che si preoccupano solo quando ci sono "diritti" d'autore o Royalties per cui vale la pena sbattersi un po' dato che il guadagno c'e'!!!

Senior Member
    ma quante se ne inventano per un po di notorietà... D: sto tizio deve essere denunciato!! e sottolineo...devee! >.<

Senior Member
    Ma certo....del resto come POTREBBE METTERE IN VENDITA LA SUA DIGNITA' visto che NON NE HA NEMMENO UN BRICIOLO!??!?!!?!??

Permessi di invio