Questa ? un'ennesima lettera aperta scritta da Karen ai fans di Michael. Grazie per la traduzione a mikeWeLoVeYoU

Marzo 14, 2005
Cari Fans,

Alcuni anni fa, i fans di Michael mi hanno "scoperta" tramite il mio sito. Rispondendo alle e-mail, ho iniziato delle bellissime amicizie. Mi resi anche conto che per Michael era necessario avere il SUO sito.

C'erano migliaia di posti interessanti e informati dove uno poteva andare per informazioni, e per condividere il suo affetto per Michael jackson. L'unico possibile difetto era che queste info erano di "seconda mano", date da amici, persone auto-proclamatesi INTERNE all'entourage, media o altre persone con dei loro scopi.

C'? un sacco di amorevole supporto per Michael in quei siti,ma gli ho anche trovati non sempre particolarmente accurati. So che questo ? la realt?, in quanto sono una di quelli ke sono stati "dentro" abbastanza da riconoscere cosa era VERO e cosa era SPECULAZIONE. Ci ho messo molti anni per guadagnare la fiducia e l'amicizia di Michael, che ? stato un dono che conservo con alto riguardo.

Grazie a tutte le innovazioni che i computer hanno portato nelle comunicazioni, si ? evoluto un nuovo mondo. Michael ha riconosciuto il vantaggio dell'avere un proprio sito internet. ? un genio, ma non un esperto di internet. Conoscendo il mio affetto per i suoi fans e la mia conoscenza del WEB, Michael mi ha offerto una posizione in MjjSource per assisterlo nell'avvicinarlo ai suoi fans tramite gli strumenti del suo sito.

Ora sono 6 mesi che lavoro per MjjSource. Ci sono persone che cercano di prendere meriti per la creazione del sito?. Ma io voglio solo chiarire e dare meriti dove ? giusto che siano dati. MICHAEL ha creato MJJsource.

Il MJJsource team ? formato da persone molto talentuose scelte specificamente da Michael per mostrare la sua visione del mondo. MjjSource non ? in competizione con nessun altro website. Noi siamo qua per servire Michael e tutte quelle persone che lo amano e lo supportano. Quando visiti MjjSource, Michael Jackson ti sta aprendo le porte della sua vita. Michael vuole condividere la sua arte, la sua gioia, le sue sfide e la verit? con voi, e a "prima mano".

Michael e il team di MJJsource continueranno a supportare tutti i website nel mondo. Vi incoraggiamo a visitare tutti gli antri siti di Michael che hanno il SEAL. Vi troverete tanti amici.

Michael ed il team MJJsource apprezzano sinceramente tutto il supporto che ? stato dato loro da cos? tanti amici e fans? Quando supportate MjjSource, supportate Michael. MJJsource non ? in competizione con nessun sito. Non abbiamo oppositori, ma solo una comunit? per supportare l'uomo ke amiamo..

Michael ? la FONTE!

Forever Dancing

Karen Faye