+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
dqw
    Mod. News & KOP
    L'avatar di loyalfan79

L'intervista di Randy Jackson alla CNN (update 14/06)

27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" id="ep">

I: Come credi si stiano svolgendo le indagini?

RJ: Premetto di avere grande fiducia nel sistema giudiziario e nel LAPD. Avrei solo voluto che gli avessero ritirato la licenza medica, ma molte questioni riguardanti Murray sono in sospeso. Penso stia cambiando spesso la versione dei fatti, ora sostiene che mio fratello si sia autosomministrato il Propofol, cosa che mi fa rivoltare lo stomaco... Ma credo che la faccenda vada aldilà di Murray, penso che Murray ne rappresenti solo una parte, non credo abbia agito da solo.

I: Puoi elaborare questa tua teoria?

RJ: Senza dire molto... Ho iniziato ad interrogare alcune delle persone che circondavano mio fratello. Quando si pensa all'ambiente circostante mio fratello prima della sua morte, si notano tante strane coincidenze... Era molto preoccupato per la sua vita, era terrorizzato dalla possibilità che gli venissero portati via i bambini, aveva terrore che gli togliessero i suoi beni, la casa se non faceva cio' che gli veniva richiesto dai potenti che lo gestivano.

I: Quale credi sia stato il ruolo di Murray nella morte di Michael?

RJ: Ci sono molte cose non chiare riguardo a ciò che ha fatto visto che ha costantemente cambiato la versione dei fatti... una volta ha detto che mio fratello si è autoiniettato, (cosa che ritengo assurda), ora dice di aver poca colpa perchè non è stato il solo e che qualcun altro è responsabile... Credo che Murray abbia giocato un ruolo in questa storia, che sappia dell'altro ma non stia dicendo tutta la verità, verità che verrà a galla solo nel corso delle indagini.

I: Quale sarebbe per te la condanna appropriata da imputare a Murray?

RJ: Prima di tutto, ritengo ingiusto che sia ancora autorizzato a praticare medicina pur essendo accusato di omicidio colposo per utilizzo di Propofol. Man mano che le indagini proseguiranno, la verità verrà fuori...

I: Per te sarebbe più appropriata una condanna per omicidio di 2° grado?

RJ: Sarebbe appropriato omicidio di 1° grado.

Dal Twitter di Janet Jackson:

(Messaggio al fratello Randy)
    "Hey, volevo dirti che ho visto il tuo servizio alla CNN e penso che sei stato fantastico!
    E' tempo che i fans sappiano la verità e tu sei uno dei pochi che confido possa farlo. Ti sosterrò fino alla fine fratello, per qualsiasi cosa avrai bisogno. Ti voglio bene!"

Fonte: Janet Jackson (JanetJackson) on Twitter

Senior Member
    come non essere daccordo su quanto dice???? tanto da murray la verita' non la sapremo mai.....grazie loy!

Senior Member
    come vorremmo tutti la verita'...........
    grazie pina..............

Senior Member
    Grazie per la traduzione Pina!!

Senior Member
    Speriamo che questa benedetta verità venga a galla...Io penso che un giorno anche se molto lontano la verità verrà a galla e che tutti i colpevoli pagheranno...La penso esattamente come Randy...

Senior Member
    Sono d'accordo con Randy...mi piacerebbe solo sapere TUTTA la verità...grazie mille Pina per la traduzione

Senior Member
    Sono d'accordo anch'io ! U.U

Senior Member
    una volta tanto sono daccordo con un membro della famiglia jackson!

Senior Member
    Grazie della traduzione Pina

Senior Member
    Grazie ... Verità e giustizia! Speriamo che l'America non ci deluda

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio