+ Rispondi
Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
dqw
    Senior Member
    Quote Originariamente inviato da Effulgent Visualizza il messaggio
    Madonna che palle,appena apre bocca Lisa Marie,che dica bene o che dica male state sempre pronti a sparare. Proprio non riuscite a convivere con l'idea che lei e Michael abbiano avuto una cavolo di storia che è finita male come finiscono male tante altre storie in questa terra?
    Pubblicità? Se un giornalista le rivolge delle domande è pubblicità? E poi per che cosa? A questa donna escono i soldi dalle orecchie,e quando non le bastano si apre le mostre dedicate al padre come potete vedere. Pubblicità con MJ non se la fa e non se l'è mai fatta.
    Ecco... questo si chiama parlare chiaro: che aggiungere? Solo che quoto ogni singola parola

Quote Originariamente inviato da Giuspe Visualizza il messaggio
    Quando mai si è nascosta? Si tratta di rispetto e riservatezza.....
    Anzi dopo il divorzio ha evitato proprio di dare pubblicità ai media e si è ritirata a vita privata rimanendo in amicizia con MJ (fino al 2005), fosse stata un'altra avrebbe venduto storie e storielle "strane" sui tabloid....
    Inoltre ripeto è figlia di una leggenda, non ha bisogno di altre "pubblicità".....falsa di cosa?
    appunto: di questo nessuno mai tiene conto, chissà perchè! Se avesse avuto bisogno, o voglia, si che avrebbe potuto farci i soldi a palate sulla sua storia con MJ... ma le sue dichiarazioni su di lui si possono contare sulle dita di una mano. Falsa, ipocrita, bisognosa di soldi e pubblicità... ma quando? Proprio non capisco...

Quote Originariamente inviato da foreverd Visualizza il messaggio
    Sia lui sia lei avranno serbato, come avviene per qualsiasi coppia, ricordi belli ed altri che lo sono un pò meno, ma una delle poche cose su cui tutti i testimoni sembrano concordare è proprio che Michael ricordasse Lisa con affetto e stima. Lui stesso nelle conversazioni con il rabbino ha per lei solo parole lusinghiere e dice, tra l'altro, che è stata l'unica a non aver preteso nulla da lui. Se tieni conto che nello stesso libro fa a pezzettini Madonna e con lei buona parte dell'universo femminile (o almeno quello con cui lui ha avuto a che fare)credo che basti ed avanzi per capire quanto Lisa sia in ogni caso stata una figura significativa per Mike.
    forse bisognerebbe credere perlomeno a lui... o no?

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da foreverd Visualizza il messaggio
    Ma lo stesso credo si possa dire di lei.....
    Ogni storia che finisce lascia amarezza, questo non vuol dire però rinnegare tutto il bello che c'è comunque stato.
    TOUCHER.....

Senior Member
    io sinceramente a sta LMP... non la sopporto proprio più...

Senior Member
    Concordo un pò con tutti...che doveva dire di Michael?Che ha bei ricordi....Lei è la figlia di Elvis,non ha bisogno di farsi pubblicità,semmai sono persone come la Canalis che ad esempio ha sfruttato l'unione con Clooney per trovarsi un lavoro negli USA..Quelli sono rapporti di parata,ma non quello di Lisa e Michael,assolutamente!!!!Lisa è sempre stata gentile,buona e umile,anche io l'ho giudicata male a lungo,ma poi col senno di poi,ho capito che stare accanto a Mike non era semplice...Basta comunque con questo astio,non dimentichiamo che quando erano sposati Michael spariva per settimane e lei non sapeva mai dove fosse...Valutiamo i fatti,prima di giudicare male una donna che neppure conosciamo bene di persona....

Senior Member
    Appunto manco lui era un angioletto l'ha mollata solo perchè lei non gli ha voluto dare figli subito, un pò puerile...eppure l'ha amato davvero solo che forse neanche lei era preparata a stare accanto ad un uomo così complesso e potente.

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da silvia80 Visualizza il messaggio
    Appunto manco lui era un angioletto l'ha mollata solo perchè lei non gli ha voluto dare figli subito, un pò puerile...eppure l'ha amato davvero solo che forse neanche lei era preparata a stare accanto ad un uomo così complesso e potente.
    nessuno è mai preparato ad un rapporto di coppia, il matrimonio è il punto di partenza di un viaggio che si costruisce andando avanti giorno per giorno insieme. come non si è mai preparati ad accogliere e crescere un figlio. devi solo fare del tuo meglio in entrambi i casi.
    ammetto che era impensabile essere all'altezza di MJ, ma penso anche che lui avesse aspettative non adeguate a Lisa.

Senior Member
    Concordo con Ornellamj,poi tutti la descrivono come una snob e falsa,a me non sembra sinceramente,al di là del viso antipatico che può avere,lei è sempre stata gentile con i più deboli,ha sempre fatto beneficenza,una persona che è snob non la fa proprio la beneficenza,se ne frega...A me pare snob sua madre Priscilla,lei si,ma Lisa non credo proprio,anzi è molto comprensiva ed umile..

Senior Member
    vivo a san senedetto del tronto,sono nata a cagliari
    Quote Originariamente inviato da Tiziana82 Visualizza il messaggio
    Concordo un pò con tutti...che doveva dire di Michael?Che ha bei ricordi....Lei è la figlia di Elvis,non ha bisogno di farsi pubblicità,semmai sono persone come la Canalis che ad esempio ha sfruttato l'unione con Clooney per trovarsi un lavoro negli USA..Quelli sono rapporti di parata,ma non quello di Lisa e Michael,assolutamente!!!!Lisa è sempre stata gentile,buona e umile,anche io l'ho giudicata male a lungo,ma poi col senno di poi,ho capito che stare accanto a Mike non era semplice...Basta comunque con questo astio,non dimentichiamo che quando erano sposati Michael spariva per settimane e lei non sapeva mai dove fosse...Valutiamo i fatti,prima di giudicare male una donna che neppure conosciamo bene di persona....
    tiziana anche nicolas cage spariva per settimane..... chissà come mai??????? infatti dopo 100 giorni nicolas chiese il divorzio.......poverina........io so che quando lei e michael andavano in vacanza la signora si portava dietro anche l'ex marito......... e questo michael non l'ha mai digerito( la mia è una battuta ) ora vi chiedo se voi andate in vacanza con vostro marito vi portare anche il vostro ex ?????

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da congiuhilda Visualizza il messaggio
    innanzitutto bisognerebbe constatare sè è vero che si portava dietro l'ex marito l'ho saputo anche io ma non posso sapere quanto sia attendibile se ne sono dette di cotte e di crude riguardo a loro
    Mi pare che Lisa stessa abbia detto ad Oprah Winfrey che portava in vacanza anche l'ex primo marito perché si sentiva in colpa per averlo abbandonato dopo essersi innamorata di Michael.
    Nicolas Cage, invece, chiese il divorzio perché lei non faceva altro che parlargli di Michael, dimostrando così di non essere riuscita a dimenticarlo. Cage, ad un giornalista che gli chiedeva come mai fosse finito così presto il matrimonio, rispose: perché io non indosso il guanto.

Member
    Oh ma dai... ! Sempre a dare contro a Lisa Marie Presley... ma che vi ha fatto?! Quanti matrimoni sono finiti male, e allora bisogna odiarla?! Mah... io non ho mai avuto niente contro la Presley... e mai ne avrò, perchè odiarla per nessun motivo, sarebbe solo STUPIDO!

+ Rispondi
Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Permessi di invio