Hello & Welcome to our community. Is this your first visit? Registrazione
Follow us on
Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Mod. News & KOP
    L'avatar di loyalfan79

Marsha Ambrosius ricorda MJ

In un'intervista la giovane cantante nonchè autrice della bellissima "Butterflies" ha ricordato la sua collaborazione col Re del Pop.

"Aver avuto l'opportunità di lavorare con il migliore sul pianeta Terra, punto, è semplicemente una benedizione. Per me, non è stato altro che rendergli omaggio. Per quelli che non lo sanno ho lavorato con lui ma, al contempo, lo conoscevo al di là della musica, lo conoscevo come padre, come amico. Sono stata io a rendergli omaggio ed a ringraziarlo per aver fatto qualcosa per me agli inizi della mia carriera, un qualcosa che non mi sarei mai aspettata. Quando mi sono inserita nell'industria musicale così giovane, a circa 20-21 anni, era assolutamente prematuro considerarmi una donna d'affari, quindi avere MJ tra i primi artisti con i quali ho lavorato in qualità di produttore ed autore, è semplicemente una benedizione.
    MJ era un burlone. Era proprio divertente e la sua risata era semplicemente contagiosa. Quand'eravamo in studio, il suo tecnico del suono continuava a chiamarmi "una giovenca del canto" (singing heifer). E Michael gli diceva: "Lo sai che heifer significa mucca, è una mucca!" Non lo dimenticherò mai. Quindi sarò sempre la mucca del canto di MJ."

Il nuovo album di Marsha Ambrosius, "Late Nights & Early Mornings", sarà nei negozi a partire dal 1° Marzo.

Fonte: Rap-Up.com || Marsha Ambrosius Remembers Michael Jackson: ‘I Was His Singing Heifer’

Senior Member L'avatar di angi25
    Thanks.....

Senior Member L'avatar di *Sibilla*
    E' bello conoscere i pensieri di Michael...................

"Lasciatemi creare come se fossi granito, nello stesso modo in cui lo scrittore crea le sue opere in modo che resistano al tempo, immortalando il suo talento. Lasciatemi creare in bronzo e in ferro in modo che ogni generazione possa ascoltare la mia musica e apprezzare il dono della melodia".

Senior Member L'avatar di vinny
    Ok da oggi la chiamo "mucca", grande Michael la mucca

Senior Member L'avatar di Cloude
    Ma che cosa tenera!

Senior Member
    leggere queste testimonianze è sempre stupendo. grazie

Senior Member L'avatar di MJJdipendente
    [QUOTE=loyalfan79;573743]In un'intervista la giovane cantante nonchè autrice della bellissima "Butterflies" ha ricordato la sua collaborazione col Re del Pop.

"[I]Aver avuto l'opportunità di lavorare con il migliore sul pianeta Terra...

Senior Member L'avatar di SabrinaBettoni
    bella testimonianza
    Signore mi scusi,mi perdoni se la disturbo...Avrebbe un pezzettino di pane per me; vede sto' aspettando il mio amico;deve aver avuto un imprevisto: mi ha fatto scendere dall' auto e quando torna si preoccuperebbe non vedendomi; non voglio che pianga..e poi ho voglia di fargli tanti baci..sono passati molti giorni e mi sento debole perché ho il pancino vuoto!Voglio che mi trovi in forma uqndo tornerà'..Piccino...IL MOSTRO NON TORNERA'.NO ALL'ABBANDONO.

Senior Member L'avatar di MJ.28
    Che semplicità di parole................

Andrea Razza - amministratore L'avatar di kingofgames

Potete ascoltare un estratto della cover di Butterlies, qui:
    Rap-Up.com || New Music: Marsha Ambrosius – ‘Butterflies (Remix)’

Permessi di invio