+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
dqw
    Senior Member L'avatar di jacksina95

Michael (in This Is It) credeva alla fine del mondo?

Ciao a tutti, ieri ripensando al film mi è venuta in mente una frase detta da Michael che mi ha fatto pensare. "Abbiamo solo 4 anni per farlo!" si riferiva a salvare il mondo. Appena lo ha detto mi sono fatta due conti e...voil?! Fra 4 anni (compreso il 2009) è il 2012...Michael credeva che arrivato il 2012 non ci sarebbe stato più niente da fare per il mondo? Voi che ne pensate? Aiutatemi a capirci qualcosa...voi avete pensato la stessa cosa?
    P.S: ho la febbre...potrei scrivere cose insensate! LOL
    Attendo vostre risposte per capirci meglio.

Senior Member L'avatar di Maila

Re: Michael (in This Is It) credeva alla fine del mondo?

B?...visto come si preoccupava della salute del pianeta ? ovvio che credesse che qualcosa lo stava portando alla rovina...e sempre per questo motivo ? facile pensare che credesse che la fine del mondo non fosse poi cos? lontana. Sai anche io penso che esista un punto di non ritorno,e credo che ci siamo davvero vicini. Capita spesso che tra me e me mi chieda che cosa possiamo fare noi gente comune per far si che questo non accada...ma non trovo mai una risposta...

Senior Member L'avatar di jey_jackson

be ragazzi...tutti sappiamo che ci sono voci, vere o false, riguardo un qualcosa che succeder? nel 2012...
    personalmente non credo ci sar? addirittura la fine del mondo.....ma vedendo i cambiamenti climatici e come stiamo riducendo la nostra amata terra.....non mi stupisco se MIchael la pensava cosi!

Senior Member L'avatar di superkawaii22

non ? detto che il mondo svanisca potrebbe una svolta di sicuro cambier? qualcosa

Member L'avatar di peppeinternazionale

Io non ci credo alla fine del mondo, forse si riferiva a qualcosa tipo lo scioglimento dei ghiacciai, mi pare che mesi fa usc? un articolo che quantificava più o meno quando potrebbe verificarsi questa catastrofe, se non sbaglio capitava proprio nel 2012 aldil? delle dicerie sulla fine del mondo secondo il calendario Maya

Senior Member L'avatar di enry

ci avevo pensato anch'io...hihi

Senior Member L'avatar di M.J.Robynia.

Be' si c'ho pensato anche io...ma nn sono sicura che si riferissi alla teoria Maya del 2012,pu? essere che pensasse non alla fine del mondo,ma all'inizio della fine...credo avesse una teoria personale...

Senior Member L'avatar di sidmj

Anch'io ho notato mentre lo diceva....Ha detto "dobbiamo salvare il pianeta perch? tra 4 anni sar? troppo tardi" (o una cosa del genere)...Magari credeva alla profezia dei Maya, ma secondo me non per quanto riguarda "la fine del mondo" ma per i cambiamenti climatici, la salvaguardia dell'ambiente, per evitare la distruzione della Terra...Ma pu? darsi che credesse nell'Apocalisse, dato che era molto religioso (non lo so, l'ho buttata l? anche se probabilmente ? una cavolata)...Oppure ha detto a caso 4 anni, ma il senso era: se non facciamo qualcosa ora per il Pianeta, tra qualche anno potrebbe essere troppo tardi! (forse non intendeva il 2012, ma in generale)

Boh, con Michael ? sempre tutto un mistero :P

---------- Post added at 13: 10 ---------- Previous post was at 13: 09 ----------

Quote Originariamente inviato da M.J.Robynia. Visualizza il messaggio
    Be' si c'ho pensato anche io...ma nn sono sicura che si riferissi alla teoria Maya del 2012,pu? essere che pensasse non alla fine del mondo,ma all'inizio della fine...credo avesse una teoria personale...
    Esatto, quello che penso anch'io..

Senior Member L'avatar di very_silvia

S? anch'io ho notato quella frase... Proprio poco fa ci stavo pensando... Michael si ? sempre interessato ai problemi riguardanti l'ambiente... Pu? anche essere che credesse alle voci che girano sul 2012... Poi bisogna vedere a quale danno si riferiva con la frase " Abbiamo 4 anni di tempo. Poi il danno sar? irreversibile"...

Senior Member

mi ha lasciato senza parole quando mike ha detto quella frase...da quel momento ho iniziato a pensarci anke io...cmq spero che non c sia la fine del mondo, ma un grossissimo cambiamento e adesso ritornare indietro non si pu?, la cazzata l'abbiamo fatta, aspettiamoci le conseguenze

+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo