+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,023 su 1023
dqw
-
10-31-2011 04:22 PM #1021
-
12-13-2011 09:56 AM #1022
Molto bello il video....E' vero,Lisa ha quella faccia,ma l'espressione naturale di una persona rispecchia sempre un carattere contrario in genere nelle persone...quindi per me lei non è cattiva,anzi mi sembra una donna molto simpatica,sempre che ride,e all'epoca del matrimonio con Michael mi sembrava anche un pò timida,come se si vergognasse di farsi vedere dai fotografi in ogni occasione pubblica in cui venivano immortalati.E poi avete visto come sorrideva a quei bambini che passeggiavano insieme a loro a Neverland?Certo,sicuramente,da moglie è chiaro che col proprio marito avrebbe voluto avere un pò più di intimità,e magari guardava i cameraman e i fotografi con aria seccata,chi non lo avrebbe fatto poi d'altronde?Anche noi fans,se fossimo stati a contatto con Michael di sicuro ci saremmo seccati di vedere sempre attorno a noi fotografi e cameraman,se eravamo con lui magari a passare una bella giornata a Neverland(MAGARI!!!!),io lo avrei fatto.....lo avrei fatto io da fan,figuriamoci una moglie..quindi quell'attegiamento di Lisa è giustificabile!Poi lei è sempre stata molto carina coi fans di Michael,nel 1997,durante l'History tour,sembravano una coppia sposata..mamma mia!Se a Lisa davvero non importava nulla di Michael,non lo avrebbe mai e poi mai seguito,secondo me anche dopo il divorzio....Poi se Michael fosse ancora o meno interessato a lei,questo lo sa lui..fatti suoi....anche se lui non l'amava più,era rimasto l'affetto per lei,affetto fortissimo!!!!
-
01-13-2012 08:59 PM #1023Senior Member
ti quoto tiziana sopratutto la frase "l'espressione naturale di una persona rispecchia sempre un carattere contrario nelle persone" la presley è vero ha un'espressione antipatica ma è solo un'apparenza e poi non vuol dire che abbia un carattere perfido bisognerebbe conoscerla più a fondo per poter giudicare poi non capisco come si dica che si sia messa con michael per soldi una multimiliardaria che ha bisogno di denaro ? mi sembra assurdo , magari li avessi io !