+ Rispondi
Pagina 3 di 103 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1023
dqw
    Senior Member L'avatar di »Sнєяяιє™

Re: Michael e Lisa in love

non ? lei si vede daiiii

---------- Post added at 10: 29 ---------- Previous post was at 10: 27 ----------

e comuqnue anche se fosse concordo ora ? bellissima ed ? molto triste per la morte di michael...ci ? rimasta male....

R.I.P MICHAEL Jackson

Senior Member L'avatar di Olly Jackson

Oh io ora devo dire che ? parecchio in forma! L'ho vista al funerale, e sembra proprio ok! Oh col trucco ne devo dire di cose: ho un'amica che ? figlia di un'estetista e quindi in questo campo me la cavo parecchio! Primo: la pelle ? SEMPRE truccata nelle foto di Lisa, perch? il viso ? uniforme e luminoso, mentre nella foto che ho postato ? imbrufolata e visibilmente secca! Secondo: esistono le lenti che colorano gli occhi, anche se non so se lei le utilizza. Terzo: gli occhi sono sempre truccati con matite e ombretti, e se ci fate caso nelle foto con Michael sono sempre espressivi e ombreggiati per bene, mentre nella foto dove ? un po' decadente sono bianchi e struccati. Quarto: sappiate che l'utilizzo del trucco c'? sempre stato! Quinto: i capelli sono evidenti extension colorate!
    Non sto dicendo che ? finta lei, ma solo che vedere una persona senza trucco fa capire molto!!:sisi::sisi::sisi:

Senior Member L'avatar di Ary_Jackson

Quote Originariamente inviato da Olly Jackson Visualizza il messaggio
    Oh io ora devo dire che ? parecchio in forma! L'ho vista al funerale, e sembra proprio ok! Oh col trucco ne devo dire di cose: ho un'amica che ? figlia di un'estetista e quindi in questo campo me la cavo parecchio! Primo: la pelle ? SEMPRE truccata nelle foto di Lisa, perch? il viso ? uniforme e luminoso, mentre nella foto che ho postato ? imbrufolata e visibilmente secca! Secondo: esistono le lenti che colorano gli occhi, anche se non so se lei le utilizza. Terzo: gli occhi sono sempre truccati con matite e ombretti, e se ci fate caso nelle foto con Michael sono sempre espressivi e ombreggiati per bene, mentre nella foto dove ? un po' decadente sono bianchi e struccati. Quarto: sappiate che l'utilizzo del trucco c'? sempre stato! Quinto: i capelli sono evidenti extension colorate!
    Non sto dicendo che ? finta lei, ma solo che vedere una persona senza trucco fa capire molto!!:sisi::sisi::sisi:
    E quindi?
    Tutte le donne si truccano e fidati che anche tu ti truccherai e parecchio,
    Lo so lo fanno tutte le ragazze e lo farai pure tu solo che adesso hai 12 anni...aspetta al massimo 2 o 3 anni poi ne riparliamo.
    Truccarsi ? normalissimo sia a alla nostra et? che a 90 anni.
    Adesso anche le ragazze di 13 anni si mettono le exstensions quindi non vedo che ci sia di male.
    Poi quelle foto che hai postato tu sono di praticamente 10 anni dopo di quando Lisa stava con Michael e permetti che possa invecchiare anche lei sia nella pelle che negli occhi o dobbiamo sempre essere tutti perfetti senza neanche una ruga o un brufolo?
    ? proprio per questo che le donne si fanno il botulino e interventi chirurgici perch? in questa societ? si vuole solo la perfezione estetica se no sei una merda umana se hai qualcosa fuori posto e vengono giudicati solo e soltanto sull'aspetto fisico e non per la loro persona!
    Tu pensa in che schifo di mondo viviamo,tutto cos? superficiale e monotono.
    Poi scusa eh,ma vedere una persona senza trucco fa capire molto che?
    Che forse ? un normalissimo essere umano che ha imperfezioni della pelle?
    Dai su io sono stufa di sentire questi commenti superficiali,vi prego,parliamo di cose più concrete e interessanti ed intelligenti e non di quanti brufoli o Kg abbia una persona.
    Questi sono argomenti da signore gossippare che che sono infelici della propria vita(non mi riferisco a nessuno ? un esempio di certe signore o ragazze che fanno certi commenti)e Michael odiava queste cose...
    Se non lo avete ancora capito.

Senior Member L'avatar di The Essential

Quote Originariamente inviato da Olly Jackson Visualizza il messaggio
    Oh, stavo guardando le spettacolari e incredibili foto di Michael, e voi mi postate quella l?? S?, erano una bella coppia (ebbene l'ho detto!) !
    Comunque, Lisa sta bene con un chilo di trucco... ma sta bene anche qui "alla pura"! Piccola vendetta per aver postato le foto di lei mentre mi gustavo quelle di lui!
    old.

Sapete solo far vedere queste due foto?

Io ho pubblicato le foto di loro due insieme perch? stavano insieme, che vi piaccia o no. Per regalarvi momenti di gioia e dolcezza in quanto le foto sono molto carine, non sempre per far commenti tristi e poco costruttivi su Lisa, che palle!:mado:
    Mi sembrate quelle sedute a Uomini&Donne, "Brava!Brava!Brava!"eheh
    Guardate, sicuramente Michael avrebbe scelto un'oca come partner, ma al 100%!ehehOlly, quando partorirai due gemelli a quasi 50 anni, poi mi mandi una tua foto, ok, cos? la pubblichiamo? Eh tanto Michael era un figo nel '93 e a quei tempi Lisa era una figa: quindi se la sono spassata insieme, ne sono addolorata per il vostro ego!
    Ps. Mi spiace ma ti ho cancellato dai miei amici, io non posso essere amica di una con la mente piccola piccola piccola (come ? quella di una di 12 anni, io potrei essere tua mamma) ma tanto velenosa. Ciao!

Quote Originariamente inviato da The Essential Visualizza il messaggio
    old.

Sapete solo far vedere queste due foto?

Io ho pubblicato le foto di loro due insieme perch? stavano insieme, che vi piaccia o no. Per regalarvi momenti di gioia e dolcezza in quanto le foto sono molto carine, non sempre per far commenti tristi e poco costruttivi su Lisa, che palle!:mado:
    Mi sembrate quelle sedute a Uomini&Donne, "Brava!Brava!Brava!"eheh
    Guardate, sicuramente Michael avrebbe scelto un'oca come partner, ma al 100%!ehehOlly, quando partorirai due gemelli a quasi 50 anni, poi mi mandi una tua foto, ok, cos? la pubblichiamo? Eh tanto Michael era un figo nel '93 e a quei tempi Lisa era una figa: quindi se la sono spassata insieme, ne sono addolorata per il vostro ego!
    eheh
    Fefa ti adoro!
    Hai espresso tutto quello che penso io,ogni parola.
    Mi fai mur?!:lol:
    Sei grande!

Quote Originariamente inviato da Ary_Jackson Visualizza il messaggio
    eheh
    Fefa ti adoro!
    Hai espresso tutto quello che penso io,ogni parola.
    Mi fai mur?!:lol:
    Sei grande!
    eheh grazie amore. E che ca...! Ma che ? il forum delle Spice Girls?

eheh grazie amore. E che ca...! Ma che ? il forum delle Spice Girls?
    Spero proprio di no!eheh

Io dico solo, non infanghiamo questo forum con commenti veramente superficiali e perfidi...Michael non avrebbe mai detto cose simili!
    (A parte per la Sony hihi )
    Non infanghiamo cos? il messaggio d'amore di Michael :

Prima di giudicarmi, prova fortemente ad amarmi.

Provate ad attuarlo anche con Lisa Marie.
    Trucco, non trucco, ma saranno stati
    gusti di Michael!
    E con questo passo e chiudo, vi lascio al trono di
    Michael de Filippi. Turuttuturudu.
    eheh

Senior Member L'avatar di Olly Jackson

Perch? mi hai cancellato dagli amici? Che cosa ti ho fatto? Poi volevo solo dire che in questo mondo dove si cerca sempre di apparire perfetti bisogna ogni tanto guardare alla realt?, tutto qui...

Io dico solo, non infanghiamo questo forum con commenti veramente superficiali e perfidi...Michael non avrebbe mai detto cose simili!
    (A parte per la Sony hihi )
    Non infanghiamo cos? il messaggio d'amore di Michael :
    Prima di giudicarmi, prova fortemente ad amarmi.
    Provate ad attuarlo anche con Lisa Marie.
    Trucco, non trucco, ma saranno stati gusti di Michael!
    E con questo passo e chiudo, vi lascio al trono di
    Michael de Filippi. Turuttuturudu.
    eheh
    :lol:Tu davvero me fai mur?!
    Comunque hai scritto proprio quello che penso io e che ho scritto anche più post sopra.
    L'ho gi? ripetuto più volte,ma sembra che a crte persone piaccia smontare altre persone in questo modo.
    Io l'ho sempre trovata una cosa bruttissimema ah oh ognuno ? fatto a modo suo.ff:

+ Rispondi
Pagina 3 di 103 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo