+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 566
dqw
-
06-26-2009 08:44 AM #101Junior Member
Re: Michael Jackson ? morto a Los Angeles per un attacco cardiaco
Mi Dispiace........
Lo s? non dovrei piangere, ma ? più forte di me sono cresciuta fin da piccola ascoltando le sue canzoni, guardandomi i suoi video o semplicemente tagliavo tutti gli articoli che lo riguardavano, cercavo di essere come lui. Anche se ho solo 16 anni e quand'ero nata gi? era famoso io lo amavo, lo amavo dal fondo del mio cuore perch? per me lui era e sar? sempre un vero mito.......Una di quelle persone che non si trovano, una vera stella. Adesso che purtroppo se n? andato sento che una parte di me se n? andato con lui, ecco non potr? dimenticarlo mai, vivr? sempre nel mio cuore e sar? nel cuore di tutte quelle persone che lo hanno amato....MICHAEL JACKSON NON TI DIMENTICHEREMO......ADESSO CHE SEI NEI CIELI CI GUARDERAI.....DIO PERCHE' PIANGO????....SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE MICHAEL........
-
06-26-2009 08:44 AM #102
sei ? sarai per sempre il mio maestro di vita,da te ho imparato a ballare,non ci sara più stella più grande di te ,non ho fatto a dirti in tempo che ti amo ,riposa in pace mio piccolo peter pan ,io ti ricordero per sempre ,? non permettero a nessuno di infagare la tua memoria,condiliaze a tutta la famiglia di Michael ? hai suoi figli ,io non ci posso credere ? troppo brutta
-
06-26-2009 08:45 AM #103
-
06-26-2009 08:48 AM #104
Hai proprio ragione, neanche davanti alla morte riescono a mordersi la lingua!!!
Ho sentito anch'io ieri sera su Sky TG24 che dicevano poteva essere stato un cocktail di farmaci e alcool, ma sapevo che aveva passato tutti i controlli medici, e che aveva assunto un personal trainer...
Questa gente non sa neanche cosa dice...
non ho parole, solo lacrime!
-
06-26-2009 08:50 AM #105
-
06-26-2009 08:51 AM #106Senior Member
- italy anche se vorrei londra o new york
a me sai cosa mi fa incavolare,
i commenti di alcuni amici degli amicii che leggo su facebook.
ma conoscono il rispetto ??
sempre a calpestare e disprezzarlo senza conoscere una virgola di lui,
senza neanche pensare prima di scrivere.
-
06-26-2009 08:52 AM #107
ma perch? cavolo come... perch? lui
Mio padre ? morto per lo stesso motivo
non sapete quanto ma fale riviverlo, 2 volte ? troppo
io che speravo di vederlo almeno una volta in vita ma
che pregavo ogni notte la stssa, si vede che nessuno mia abbia ascoltato
vi giuro che se me l'avessero chiesto io avrei voluto morire al suo posto
lui ha cambito il mondo adesso l'idea che se ne sia andato..., non riesco a descriverlo, lui era tutto... ma lo rimarr? per sempre
MICHAEL JACKSON l'unico the king
? un vero peccato il mondo ha erso il più grande artista di tutti i tempi
certe volte Dio ? cos? ingiuisto
stamattina mi sono svegliata ho acesso la tv e c'era man in the mirror mi ha messo subito di buon umore poi ho visto che c'era scritto " Michael jackson 1958/2009 mi sono subito spaventata poi ho sentito quella voce che diceva che michael si era spento per un attacco cardiaco vi giero che mi sonosentita sprofondare, mi sono buttatain ginocchio davanti alla tv e poi ho cominciato a piangere e nessuno riesce a farmi smettere.
speranza che un giorno l'avessi incontrata ? finita nel cesso
Perch? cos? all'improvviso?
quella volta che alla conferenza disse ch avrebbe fatto i suoi ultimi 10 concerti anche allora cominciai a piangere ma adesso ? diverso almeno allora sapevo da qualche parte del mondo lui stava facendo qualcosa invece ora 'idea che la sua anima si sia spenta ..... non ci sono parole
solo oggi MTV si sveglia a mandare della buona musica in tv, ma c'? voluta la sua morte perch? lo facessero...
non riesco a immaginarmi la mia vita che possa giorno dopo girno senza sperare lui un giorno torni... ora non ? più possibile...
Michael spero che almeno in paradiso tu sia più felice, grazie della tua carriera, la tua forza, il tuo coraggio, i tuoi sentimenti, quello che ci trasmettivi con il solo movimento della mano, la tua voce mi accompagner? per tutta la vita e non ti dimenticher? mai, tu per me sei immortale, tu sarai vivo nel mio cuore, e continuer? a pregare per te, la mia vita ormai non ha più una meta tu eri il mio senso di vita, l'unico che mi dava la forza di metterci qualcosa in più ho paura che senza di te non sar? più la stessa
ma vorrei ringraziarti mi hai resa una persona migliore
grazie per tutto e ricorda you are non alone
-
06-26-2009 08:54 AM #108Senior Member
- italy anche se vorrei londra o new york
-
06-26-2009 08:54 AM #109
sto guardando mtv... non c'? la faccio ? troppo forte
sto morendo di dolore, la sua voce, il suo sorriso... o dio miooooooooooooo
-
06-26-2009 08:55 AM #110
hai ragione. Io spero di avere sempre la forza di parlare bene di lui e di portarlo in alto ogni giorno per ringraziarlo di ci? che ha fatto