+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
dqw
-
11-05-2009 10:12 AM #1
"Michael Jackson conspiracy" - di Aphrodite Jones (2010)

- Brossura: 359 pagine
- Editore: Alacrán (24 giugno 2010)
- Collana: 4you
- Lingua: Italiano
- ISBN-10: 8863610223
- ISBN-13: 978-8863610222
- Prezzo: 19 euro
In uscita in Italia il libro su Michael jackson " Il complotto"
I misteri di Michael Jackson arrivano in libreria: dopo lo scalpore suscitato negli Stati Uniti, il 24 giugno debutta anche in Italia ''Michael Jackson - Il complotto'' di Aphrodite Jones, libro edito da edito da Alacrán.
Autrice bestseller del New York Times e giornalista di Discovery Channel e Fox News, Aphrodite Jones affronta, a un anno dalla scomparsa di Jackson, alcuni dei temi più scottanti che hanno riguardato il cantante. ''Michael Jackson - Il complotto'' rivela la verità, almeno secondo le ricostruzioni della scrittrice, su ciò che accadde dentro e fuori il tribunale durante il clamoroso processo a Michael Jackson a Santa Maria, California.
''Nel 2005 ero convinta che fosse colpevole - afferma la Jones -, ma sapevo che l'unico modo per conoscere la verità era andare di persona in tribunale. Per cinque mesi, seduta in aula al fianco di Michael Jackson, mi sono chiesta se avesse realmente abusato di minorenni. Non mi sembrava una persona capace di farlo. Più tardi mi sono resa conto dell'esistenza di un complotto che coinvolgeva gli avvocati dell'accusa e una certa ?lite mediatica. Al centro, i soldi e la fama''.
''Adesso - prosegue la Jones - mi chiedo cosa sia la giustizia negli Stati Uniti e nel mondo, se i media possono manipolare la verità fino a questo punto. Non c'è da stupirsi che Michael Jackson abbia lasciato gli Stati Uniti rimanendo un 'uomo senza casa' fino al giorno della sua morte''.
Ispirato dal coraggio e dalla passione di Aphrodite Jones, Thomas A. Mesereau Jr., avvocato di alto profilo e difensore di Jackson, ha scritto una intensa prefazione per un libro che racconta una vera e propria cospirazione ai danni del Re del Pop.
--------------
ciao a tutti :P
volevo comprare il libro "Michael Jackson conspiracy" di A. jones, solo che sono un poco imbranata in inglese, cos? le ho mandato una mail chiedendogli se il testo sar? reso disponibile in Italia.
Allego la mail di risposta:
Da: aphroditejones@aol.com
Oggetto: Re: Information
Hi Giulia
Yes -- the MJC book is going to come out in Italian in 2010. I am not sure of the EXACT release date... But you will see it when it is released in Italy, I am sure!
Thank you for writing and thinking about Michael and the TRUTH!
xxxxx
Aphrodite>>
Rapida trad:
Si, il libro MJC uscir? in italiano nel 2010. Non sono sicura della data esatta in cui sar? realizzato...Ma lo vedrai quando uscir? in Italia, ne sono sicura!
Grazie per aver scritto e per pensare a Michael e alla VERITA'!
xxxxx
Aphrodite
spero che la notizia sar? gradita! :lingua:
-
11-05-2009 12:37 PM #2
Re: "Michael Jackson conspiracy" sar? tradotto in Italiano nel 2010
Cathrine ad essere sincera non ne sapevo nulla di cosa si tratta e soprattutto chi ? l'autrice? Nel senso....aveva rapporti con michael...? ERano amici? Mai sentita nominare...boh...
-
11-05-2009 12:51 PM #3
Molto bene!
Attendo quel libro da un po' e leggerlo in inglese mi ? alquanto difficile!
Grazie per la news
Gilda, se non sbaglio il libro dovrebbe parlare delle avventure processuali di MJ e pare sia veramente ben fatto.
Di più non so dirti perch? anche io non l'ho mai letto, sorry
-
11-05-2009 01:00 PM #4Senior Member
grazie
-
11-05-2009 01:58 PM #5
Gilda ciao,
il libro ? di Aprhodite Jones, una true crime writer, ed ? considerato il miglior libro sul processo di Michael, in quanto ad obiettivit? e completezza.
La Jones cominci? a seguire il caso convinta della colpevolezza di Michael (infatti ? stata a lungo avversata dai fan) per poi cambiare completamente idea di fronte all'evidenza dei fatti e alla mancanza di prove. :P
-
11-05-2009 04:59 PM #6
wow....beh allora ? da comprare....! Grazie per la news...Efficientissima
-
11-05-2009 05:50 PM #7
non vedo l'ora!!!
-
11-05-2009 07:01 PM #8
Ma parla di tutti i processi (per le accuse di pedofilia dico) di MJ?
Cio? qualcuno mi sa dire la trama più dettagliatamente?
-
11-05-2009 07:20 PM #9
sono curiosa di leggerlo! grazie mille per l'informazione
-
11-06-2009 09:35 AM #10
Grazie per le info.. io so che un'altro dei libri più validi.. ed infatti ? uno dei pochi che comprer?.. ? quello della Taraborelli
Michael Jackson: The Magic, The Madness, The Whole Story
.....lei l'ha sempre seguito.... ed ha aggiornato da poco la sua precedente versione.... chiss? se tradurranno anche quello!!!! :nu: