+ Rispondi
Pagina 2 di 24 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 231
dqw
    Senior Member L'avatar di Ylenia Jackson

Re: Michael Jackson e Blanket: figlio vero o presunto?

k sia suo figlio o no......... nn a importanza
    quello k a noi basta sapere e che michael ? un padre fantastico e k i suoi figli lo adorano :figo:
    quindi ? inutile fare discussioni... perke figlio o no nn cambierebbe niente

Senior Member

Quote Originariamente inviato da Ylenia Jackson
    k sia suo figlio o no......... nn a importanza
    quello k a noi basta sapere e che michael ? un padre fantastico e k i suoi figli lo adorano :figo:
    quindi ? inutile fare discussioni... perke figlio o no nn cambierebbe niente
    ? logico!!!

Senior Member L'avatar di Kanye Jackson

Quote Originariamente inviato da MoonWitch
    Nemmeno io Ylenia...

Mi ? stato rimproverato il mio ironizzare e punzecchiare sui figli di Mike... ? vero, ci gioco spesso su questa cosa.
    Vi dir? il perch?... nel LWMJ, il caro Mike diede due versioni della maternit? di Blanket... riguardatelo bene se non lo ricordate. Prima disse che ? figlio di una sua ex-partner che vuole rimanere segreta. Poi disse che ? nato dal seme di Mike e da una donna sconosciuta. Bene. Una donna che lui non conosce perch? a lui importava solo che fosse sana e intelligente. Poi sostiene che questa donna ? nera. La conosce o no?? Allora... nella stessa intervista mi da due versioni diverse della stessa cosa... si contraddice... quello che mi chiedo ?... ci ha preso per scemi? Mi sembra di sentire un bambino che spara palle per nascondere la marachella... ma noi siamo cretini secondo lui?
    Bene io, come sua fan, mi sento leggermente presa per i fondelli. Non sei tenuto a dire nulla su questo bambino, n? sulle tue donne, n? sulla tua vita. Ma allora mantieni il riserbo e NON sparare ca**ate. Se lui sfotte me, io sfotto lui... mi dispiace, ma non sono il tipo che crede a qualunque cosa esca dalla sua bocca.
    Perfettamente d'accordo.
    Il LWMJ sar? pure un'intervista "straordinaria", ma ? pura finzione.

Senior Member L'avatar di miss-janet

In generale io non considero più assurde talmente tante di quelle ipotesi....
    Penso che l'uomo abbia ancora tanto da scoprire su se stesso e sul mondo.

Detto questo, non per dire frasi dette e stradette, ma l'argomento non mi ha mai interessato piu di tanto. Sar? che sono un apassionata del personaggio oltre che l'affetto incondizionato che provo per lui, ma la storia dei figli non ha mai suscitato piu di tanto il mio interesse. Potrebbe essere suo come potrebbe non esserlo. Io qualche somiglianza comunque ce la vedo.

Senior Member L'avatar di DeeMR

Finalmente qualcuno che ragione, grande miss-janet!

Senior Member L'avatar di Maikolina

beh, non per contraddire Michael... ma questo bimbo non dovrebbe essere di colore??

Senior Member

Si Maikolina... ? proprio su questo che stiamo mandando a fuoco il forum....

Senior Member L'avatar di Maikolina

Moon Witch... io non credo sia figlio di Mike con tutto cio ke amo sia Michael sia i suoi bimbi... non so se hai visto l'intervista living with mj dove ha dichiarato che potrebbe essere anche una donna di colore... ancora meglio dovrebe essere di colore... non so se mi spiego...

Senior Member L'avatar di Mik3lina

Io sono d'accordo con miss-janet!!! rulez

Vice-Admin
    L'avatar di Jack_Lady

Quote Originariamente inviato da Kanye Jackson
    Quote Originariamente inviato da MoonWitch
    Nemmeno io Ylenia...

Mi ? stato rimproverato il mio ironizzare e punzecchiare sui figli di Mike... ? vero, ci gioco spesso su questa cosa.
    Vi dir? il perch?... nel LWMJ, il caro Mike diede due versioni della maternit? di Blanket... riguardatelo bene se non lo ricordate. Prima disse che ? figlio di una sua ex-partner che vuole rimanere segreta. Poi disse che ? nato dal seme di Mike e da una donna sconosciuta. Bene. Una donna che lui non conosce perch? a lui importava solo che fosse sana e intelligente. Poi sostiene che questa donna ? nera. La conosce o no?? Allora... nella stessa intervista mi da due versioni diverse della stessa cosa... si contraddice... quello che mi chiedo ?... ci ha preso per scemi? Mi sembra di sentire un bambino che spara palle per nascondere la marachella... ma noi siamo cretini secondo lui?
    Bene io, come sua fan, mi sento leggermente presa per i fondelli. Non sei tenuto a dire nulla su questo bambino, n? sulle tue donne, n? sulla tua vita. Ma allora mantieni il riserbo e NON sparare ca**ate. Se lui sfotte me, io sfotto lui... mi dispiace, ma non sono il tipo che crede a qualunque cosa esca dalla sua bocca.
    Perfettamente d'accordo.
    Il LWMJ sar? pure un'intervista "straordinaria", ma ? pura finzione.

secondo me invece, ha voluto come dire un p? "giocarci" perch? non vuole rivelare la verit?, e a mio parere fa proprio bene, se esistono persone che non fanno altro che giudicare o pensare se sono figli suoi o no....grande Michael!!

e cmq Blanket non ? bianco!!!? un p? mulattino!!bellino :bacino:

+ Rispondi
Pagina 2 di 24 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo