+ Rispondi
Pagina 3 di 24 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 231
dqw
    Senior Member L'avatar di Mik3lina

Re: Michael Jackson e Blanket: figlio vero o presunto?

Ma infatti Blanket lo vedo mulatto..comunque..figli o non figli sono sicura che Mike sia un ottimo padre!!! 'nt'? bellooooooooooooooooooooooo

Senior Member

Quote Originariamente inviato da kingofgames
    Quote Originariamente inviato da Jack_Lady
    Ma come ha scritto prima Moonwatcher: "si pu? dedurre che un malato di vitiligine ai livelli di Mike non abbia più melanina e quindi questo potrebbe spiegare il motivo per il quale non ha trasmesso ai figli la colorazione scura della pelle, avendoli per altro concepiti, almeno prince e paris, con una donna bianca.
    E' cos? assurda come ipotesi?"
    Mmm non regge molto come ipotesi, il DNA ? quello non lo puoi cambiare, nemmeno con la chirurgia. E nel DNA c'? scritto se abbiamo gli occhi azzurri o la pelle nera.
    si ma se il colore della pelle ? determinato dal dna ed esistono malattie come la vitiligine che cambiano questo colore, allora vuol dire che, probabilmente questa malattia "altera" in qualche modo anche il dna.
    proviamo a chiedere ad un esperto e sentiamo cosa ci dice...

Quote Originariamente inviato da moonwatcher1981
    si scusate volevo dire solo un'ultima cosa sulla questione: che c'entra la somiglianza? Chi ha detto che i figli devono assomigliare per forza al padre??? Per esempio, io ho altri due fratelli più grandi di me. Io e il fratello "di mezzo" per esempio, somigliamo a mia madre, mentre l'altro più grande somiglia a mio padre.
    Quindi di mia madre abbiamo preso in due mentre di mio padre solo uno ha ripreso. Mica ? detto che i figli debbano essere tutti uguali al padre.
    Certo ovvio che uno pu? prendere di un genitore piuttosto che di un altro, ma siccome non nasciamo per scissione monocellulare ma cmq portiamo nel nostro DNA il patrimonio genetico di entrambi i genitori, ? alquanto IMPROBABILE che un figlio erediti solo la linea di un genitore.
    non ? cos? improbabile ereditare solo da un genitore, pensa che c'? anche chi non assomiglia a nessuno dei due. Se questo fosse accaduto a qualunque altra persona nessuno ne avrebbe messo in dubbio la sua paternit? e invece, visto che ? successo a Michael, "? ovvio" che non sia lui il padre...

Non cerchiamo di giustificare una cosa alquanto ovvia, cosa importa se i figli sono realmente di Michael Jackson? Lui li ama ed ? un (ottimo) padre per loro.
    La genetica lasciamola agli scienzati, o meglio nella sfera privata della vita di Michael, dove nemmeno il più fan dei fans ha diritto di intromettersi se Mj stesso ha deciso di non renderla pubblica
    Nessuno sta cercando di giustificare niente a me personalmente non interesserebbe se i figli non fossero realmente suoi. Quello che cerco di fare ? solo trovare la spiegazione più semplice tenendo conto anche dei problemi della pelle di cui Michael soffre. Secondo me sarebbe più complicato e poco sensato per una persona fare un figlio con il seme di qualcun'altro senza un valido motivo, sarebbe più complicato persino pensare di fare una cosa del genere. Se tu desiderassi tanto un figlio, useresti il seme di un altro? Anche Ricky Martin, dichiaratamente gay, ha usato il suo seme per concepire dei bambini. Perch? Michael non avrebbe dovuto usare il suo seme? Ancora nessuno mi ha risposto a questa domanda. Forse pensate che non sia capace nemmeno di farsi una s...?? Scusate l'espressione...

Io penso che la vitiligine possa aver alterato il suo dna e distrutto/inibito ci? che determinava la produzione di melanina e quindi, di fatto, il colore della sua pelle ? geneticamente cambiato. Perch? non pu? essere? Hai forse nozioni di genetica? Io no, ma avanzo un'ipotesi che non mi sembra cos? insensata. Tu su quale basi dici che non pu? essere cos?? Sul fatto che "il dna non lo cambi con la chirurgia"?? Il DNA pu? cambiare nel tempo...pensa a chi si ammala di tumore, secondo te quello non ? un alterazione del DNA?!

Moonwitch ho visto LWMJ e, il pezzo di cui parli me lo ricordo, ma proprio perch? si contraddice non potrai mai sapere qual'? la verit?. Io penso che lui non volesse dare spiegazioni a nessuno di come ha concepito quei bambini, per cui ha sparato cazzate come per dire: "che cazzo ti frega di come li ho concepiti, sono cazzi miei non devo darti spiegazioni posso dire quello che voglio senza rendere conto a nessuno e non mi devi chiedere spiegazioni di niente". Non puoi prendere sul serio uno che si contraddice in continuazione perch? o ? completamente impazzito oppure lo sta facendo apposta. Scegli l'opzione che ti piace di più.

Parliamo di Blanket allora, lui mi sembra abbastanza somigliante e anche più scuro dalle poche foto che ho visto rispetto agli altri. Allora? Qui com'? andata? E' suo figlio naturale perch? ? più scuro? Quindi ne avrebbe concepiti due col seme di un altro uomo e uno col suo seme...e tutto questo per quale arcano motivo? Vorrei che chi ? cos? convinto di essere più sveglio degli altri me lo spiegasse e mi dicesse il motivo visto che sanno pensare con la propria testa e non sono ciechi d'amore per questo idolo.
    Non direi che pensate molto visto che vi fermate al fatto: "i figli sono bianchi non possono essere suoi" senza tener conto di altri fattori.

Senior Member

Primo - Non mi pare di aver mai sostenuto di essere più sveglia di te...
    Secondo - Possono esserci milioni di motivi per cui quest'uomo possa aver scelto di non usare il suo seme.
    Non vi scordate che stiamo parlando di Michael Jackson, una persona molto tormentata e particolare.
    Se non vuole far sapere di chi sono i suoi figlioli, la risposta ? semplice, basta dirlo. Se blateri cose discordanti e prive di senso le cose sono due: o sei scemo, o non sai cosa dire e vai nel pallone o stai sfottendo. Se stai sfottendo, caro Mike, sappi che non sai sfottendo solo Bashir ma anche tanti poveri cretini di fans che ti stanno a sentire. Il DNA pu? cambiare nel tempo... cio?, io bianca, castana e occhi castani, se oggi faccio un figlio lo faccio come me... tra vent'anni pu? venirmi biondo con gli occhi azzurri? Perch? nel tempo m'? cambiato il DNA?? Allora, se ? vero che la vitiligine annulla la melanina e questo cambia effettivamente il DNA, allora si, perch? no, possono essere suoi... ma io questa cosa non posso saperla, perch? non sono un medico. Dico per? che un minimo di somglianza col padre dovrebbero averla... ce l'hanno? SI. Col padre di adesso. Che non ? quello che la signora Kate ha dato alla luce nel '58... di quello non hanno nemmeno le sopracciglia... vabb? somigliano alla madre. Due... sappiamo chi ? la mamma... bionda, occhi chiari, bianca... ci sta che uno le somigli... difficile che tutti e due siano uguali a mamma... cio?, un minimo del padre di solito ce l'hanno i bambini... questi no. Poi arriva Blanket, figlio del mistero... e idem... oh, scusate, a me non mi convince

Vice-Admin
    L'avatar di Jack_Lady

B? io ho visto foto di Prince in cui somiglia tanto a Michael....cmq parlando di Blanket, io lo trovo davvero molto somigliante a Michael....poi non so.
    SOno d'accordissimo con te Moonwatcher.
    p.s dobbiamo ricordarci che la vitiligine fa parte della genetica di michael, in quanto ? ereditaria, e non ? che te viene cos? a caso!!Per cui fa parte dei geni di Michael...

"La vitiligine a causa della carenza dei melanociti, ? sconosciuta ma pu? essere imputata ad un difetto genetico coinvolgente il sistema immunitario sul quale possono agire numerose concause quali stress, traumi fisici, o malattie virali.

Le ipotesi maggiormente attendibili si riferiscono alla teoria autoimmune, ovvero alla produzione di autoanticorpi diretti contro i melanociti o alla promozione dell?apoptosi nelle stesse cellule."

Senior Member L'avatar di Mik3lina

Anche io sono d'accordo con moonwatcher rulez

Vice-Admin
    L'avatar di Jack_Lady

ecco qua cosa ho trovato:
    "
    Una volta che ? avvenuto il concepimento si ha la formazione di un nuovo DNA (codice genetico), dove saranno scritte tutte le informazioni necessarie alla vita dell'individuo. Nel DNA sono presenti un numero elevatissimo di geni. I geni sono parti di DNA contenenti una informazione specifica, come il colore degli occhi o dei capelli. Molte malattie hanno radice nella predisposizione genetica dell'individuo. La natura di queste patologie ? basata sulla correlazione di numerosi geni fra di loro. Quindi possiamo affermare che molte malattie hanno una base di predisposizione poligenica. In questo contesto troviamo moltissime patologie tra cui la psoriasi, la dermatite seborroica, la dermatite seborroica, il lichen scleroatrofico, la vitiligine, molte dermatiti, il diabete dell'adulto, l'artrite reumatoide, l'artrite psoriasica, il lupus, molte tiroiditi come la tiroidite di Hashimoto, l'ipertensione arteriosa essenziale, il morbo di Crohn o ileite regionale, la retto colite ulcerosa e molte altre. Nella interrelazione fra i geni vi ? scritto se quel soggetto ? predisposto, nel futuro, ad ammalarsi di una piuttosto che di un'altra malattia. In alcuni casi possono essere presenti più di una patologia nello stesso soggetto.
    "

e

"Ricercatori dell?University of London e dell?University of Colorado hanno scoperto una relazione tra un gene e la vitiligine.

Lo studio ha preso in esame due gruppi indipendenti di famiglie per un totale di 656 individui caucasici, appartenenti a 114 famiglie con vitiligine ed altre malattie autoimmuni ed autoinfiammatorie.

I Ricercatori hanno iniziato con lo studiare la vitiligine, una condizione che causa la perdita del pigmento.
    E? stato osservato che le persone affette da vitiligine sono anche a rischio di sviluppare altre malattie autoimmuni, cos? come i propri stessi familiari, anche coloro che non manifestano la vitiligine.
    Mediante screening del DNA ? stato scoperto che il gene NALP1, un gene coinvolto nel sistema immunitario innato, pu? predisporre alla vitiligine e ad altre malattie autoimmuni.
    "

Senior Member L'avatar di ѕανισ?

per esperienza vi dico che Michael potr? anche non essere il padre biologico, ma parlandoci papale papale i figli sono di chi li cresce.
    Non solo per un fatto legislativo, ma sopratutto per questioni morali!

Vice-Admin
    L'avatar di Jack_Lady

Quello che dici ? giustissimo, a me importa relativamente se sono suoi o no....
    cmq abbiamo aperto un discorso e ho voluto continuare su quello....

L'avatar di kingofgames

si ma se il colore della pelle ? determinato dal dna ed esistono malattie come la vitiligine che cambiano questo colore, allora vuol dire che, probabilmente questa malattia "altera" in qualche modo anche il dna.
    proviamo a chiedere ad un esperto e sentiamo cosa ci dice...
    MA non ? assolutamente vero ci? che dici non puoi variare la struttura del DNA se non sei un embrione, il corpo (il sistema immunitario) ti attaccherebbe, anzi attaccherebbe la parte modificata come estranea ergo la rigetterebbe!
    Allo stato di embrione, invece, ? possibile variare il DNA (anche un settore di un cromosoma) ma per ora le conoscenze possono far cambiare pochi caratteri, quali: colore degli occhi, capelli, sesso (al 45%), ed ultimamente la memoria solo che questa variazione implica un eccesso di alcuni neurotrasmettitori quindi un intensit? maggiore nella percezione dei dolori (quindi come vedi non mancano gli effetti collaterali!) nah

si scusate volevo dire solo un'ultima cosa sulla questione: che c'entra la somiglianza? Chi ha detto che i figli devono assomigliare per forza al padre??? Per esempio, io ho altri due fratelli più grandi di me. Io e il fratello "di mezzo" per esempio, somigliamo a mia madre, mentre l'altro più grande somiglia a mio padre.
    Quindi di mia madre abbiamo preso in due mentre di mio padre solo uno ha ripreso. Mica ? detto che i figli debbano essere tutti uguali al padre.

non ? cos? improbabile ereditare solo da un genitore, pensa che c'? anche chi non assomiglia a nessuno dei due. Se questo fosse accaduto a qualunque altra persona nessuno ne avrebbe messo in dubbio la sua paternit? e invece, visto che ? successo a Michael, "? ovvio" che non sia lui il padre...
    E' IMPOSSIBILE ereditare da un solo genitore, la somiglianza fisica poi ? un opinione al quanto soggettiva (quante volte sentiamo dire "per me assomiglia alla madre...ma no che dici per me ? tutto suo padre" bah
    Davvero non crederai che il nostro patrimonio genetico sia portatore solo di caratteristiche "esterne"/"fisiche"?

Nessuno sta cercando di giustificare niente a me personalmente non interesserebbe se i figli non fossero realmente suoi. Quello che cerco di fare ? solo trovare la spiegazione più semplice tenendo conto anche dei problemi della pelle di cui Michael soffre. Secondo me sarebbe più complicato e poco sensato per una persona fare un figlio con il seme di qualcun'altro senza un valido motivo, sarebbe più complicato persino pensare di fare una cosa del genere. Se tu desiderassi tanto un figlio, useresti il seme di un altro? Anche Ricky Martin, dichiaratamente gay, ha usato il suo seme per concepire dei bambini. Perch? Michael non avrebbe dovuto usare il suo seme? Ancora nessuno mi ha risposto a questa domanda. Forse pensate che non sia capace nemmeno di farsi una s...?? Scusate l'espressione...

Io penso che la vitiligine possa aver alterato il suo dna e distrutto/inibito ci? che determinava la produzione di melanina e quindi, di fatto, il colore della sua pelle ? geneticamente cambiato. Perch? non pu? essere? Hai forse nozioni di genetica? Io no, ma avanzo un'ipotesi che non mi sembra cos? insensata. Tu su quale basi dici che non pu? essere cos?? Sul fatto che "il dna non lo cambi con la chirurgia"?? Il DNA pu? cambiare nel tempo...pensa a chi si ammala di tumore, secondo te quello non ? un alterazione del DNA?!

Moonwitch ho visto LWMJ e, il pezzo di cui parli me lo ricordo, ma proprio perch? si contraddice non potrai mai sapere qual'? la verit?. Io penso che lui non volesse dare spiegazioni a nessuno di come ha concepito quei bambini, per cui ha sparato cazzate come per dire: "che cazzo ti frega di come li ho concepiti, sono cazzi miei non devo darti spiegazioni posso dire quello che voglio senza rendere conto a nessuno e non mi devi chiedere spiegazioni di niente". Non puoi prendere sul serio uno che si contraddice in continuazione perch? o ? completamente impazzito oppure lo sta facendo apposta. Scegli l'opzione che ti piace di più.

Parliamo di Blanket allora, lui mi sembra abbastanza somigliante e anche più scuro dalle poche foto che ho visto rispetto agli altri. Allora? Qui com'? andata? E' suo figlio naturale perch? ? più scuro? Quindi ne avrebbe concepiti due col seme di un altro uomo e uno col suo seme...e tutto questo per quale arcano motivo? Vorrei che chi ? cos? convinto di essere più sveglio degli altri me lo spiegasse e mi dicesse il motivo visto che sanno pensare con la propria testa e non sono ciechi d'amore per questo idolo.
    Non direi che pensate molto visto che vi fermate al fatto: "i figli sono bianchi non possono essere suoi" senza tener conto di altri fattori.
    Questa spiegazione non la potrai avere se non da Michael in persona, la verit? la sa solo lui (ed ? bene che sia cos?).
    Che poi lui non li abbia concepiti con il suo seme, primo ? ancora da dimostrare, secondo magari pu? essere dovuto a disfunzioni (impotenza? infertilit?? chi potr? mai saperlo?) o magari alla volont? di non voler trasmettere determinate malattie ai figli (lupus, vitiligine etc...)
    Ripeto sono cose privatissime, della sfera più intima della persona, e se Michael preferisce parlarne non vedo chi ci possa consentire a noi di arrogarci questo diritto, per di più senza uno straccio di prova concreta su cui discutere. nah

Senior Member

IL DNA NON PU? MODIFICARSI!

+ Rispondi
Pagina 3 di 24 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo