+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 231
dqw
-
01-23-2009 11:26 AM #1
Michael Jackson e Blanket: figlio vero o presunto?
Cosa ne pensate???Io ho sempre trovato tanta somiglianza tra i due...vi lascio il link alla foto per non postare direttamente il viso i Blanket:
http://i39.tinypic.com/xqhl6r.jpg
-
01-23-2009 11:29 AM #2marcella jackson82Ospite
Re: MJ e Blanket
sono identici!
anchio lo sempre detto,blanket ? quello che gli assomiglia di più tra i figli
-
01-23-2009 07:35 PM #3
be ? ovvio e suo figlio,ma quanto e dolce :bacino:
-
01-23-2009 07:38 PM #4
Davvero c'? molta somiglianza!
-
01-23-2009 11:20 PM #5
Re: Michael Jackson e Blanket
Si, devo dire che in questa foto si rassomigliano. Poi se sia figlio biologico, non lo potr? mai sapere.
Per dire, io assomiglio molto a Brad Pitt ma non sono suo parente
ff:
-
01-25-2009 10:36 PM #6
Re: Michael Jackson e Blanket: figlio vero o presunto?
Mmm non regge molto come ipotesi, il DNA ? quello non lo puoi cambiare, nemmeno con la chirurgia. E nel DNA c'? scritto se abbiamo gli occhi azzurri o la pelle nera.
Originariamente inviato da Jack_Lady
Certo ovvio che uno pu? prendere di un genitore piuttosto che di un altro, ma siccome non nasciamo per scissione monocellulare ma cmq portiamo nel nostro DNA il patrimonio genetico di entrambi i genitori, ? alquanto IMPROBABILE che un figlio erediti solo la linea di un genitore.
Originariamente inviato da moonwatcher1981
Non cerchiamo di giustificare una cosa alquanto ovvia, cosa importa se i figli sono realmente di Michael Jackson? Lui li ama ed ? un (ottimo) padre per loro.
La genetica lasciamola agli scienzati, o meglio nella sfera privata della vita di Michael, dove nemmeno il più fan dei fans ha diritto di intromettersi se Mj stesso ha deciso di non renderla pubblica
-
01-26-2009 11:30 AM #7Senior Member
ho sentito che puo capitare che un figlio nato da un genitore bianco e uno nero nasca un figlio bianco....ma tutti e 3?????mi sembra una cosa esagerata!anche per quanto riguarda i capelli,nessuno che li abbia ricci,tutti e 3 con dei capelli liscissimi!!!ma allora mi vieni da pensare...mike non ? fertile?tutte a lui capitano! :S
-
01-26-2009 01:55 PM #8
e identico a michael!!!!!!!!!!! :figo: k dolce :bacino:
anke se nn riesco a capire la questione della pelle :uff:
-
01-26-2009 03:13 PM #9Senior Member
Nemmeno io Ylenia...

Mi ? stato rimproverato il mio ironizzare e punzecchiare sui figli di Mike... ? vero, ci gioco spesso su questa cosa.
Vi dir? il perch?... nel LWMJ, il caro Mike diede due versioni della maternit? di Blanket... riguardatelo bene se non lo ricordate. Prima disse che ? figlio di una sua ex-partner che vuole rimanere segreta. Poi disse che ? nato dal seme di Mike e da una donna sconosciuta. Bene. Una donna che lui non conosce perch? a lui importava solo che fosse sana e intelligente. Poi sostiene che questa donna ? nera. La conosce o no?? Allora... nella stessa intervista mi da due versioni diverse della stessa cosa... si contraddice... quello che mi chiedo ?... ci ha preso per scemi? Mi sembra di sentire un bambino che spara palle per nascondere la marachella... ma noi siamo cretini secondo lui?
Bene io, come sua fan, mi sento leggermente presa per i fondelli. Non sei tenuto a dire nulla su questo bambino, n? sulle tue donne, n? sulla tua vita. Ma allora mantieni il riserbo e NON sparare ca**ate. Se lui sfotte me, io sfotto lui... mi dispiace, ma non sono il tipo che crede a qualunque cosa esca dalla sua bocca.
-
01-26-2009 03:16 PM #10Senior Member
si le ho notate anche queste 2 versioni diverse riguardo la madre di blanket!
Originariamente inviato da MoonWitch
adrino: