+ Rispondi
Pagina 1 di 24 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 231
dqw
    Vice-Admin
    L'avatar di Jack_Lady

Michael Jackson e Blanket: figlio vero o presunto?

Cosa ne pensate???Io ho sempre trovato tanta somiglianza tra i due...vi lascio il link alla foto per non postare direttamente il viso i Blanket:

http://i39.tinypic.com/xqhl6r.jpg

marcella jackson82
    Ospite

Re: MJ e Blanket

sono identici!
    anchio lo sempre detto,blanket ? quello che gli assomiglia di più tra i figli

Senior Member L'avatar di anna jackson

be ? ovvio e suo figlio,ma quanto e dolce :bacino:

Senior Member L'avatar di ilejackson

Davvero c'? molta somiglianza!

Senior Member L'avatar di Kanye Jackson

Re: Michael Jackson e Blanket

Si, devo dire che in questa foto si rassomigliano. Poi se sia figlio biologico, non lo potr? mai sapere.
    Per dire, io assomiglio molto a Brad Pitt ma non sono suo parente ff:

L'avatar di kingofgames

Re: Michael Jackson e Blanket: figlio vero o presunto?

Quote Originariamente inviato da Jack_Lady
    Ma come ha scritto prima Moonwatcher: "si pu? dedurre che un malato di vitiligine ai livelli di Mike non abbia più melanina e quindi questo potrebbe spiegare il motivo per il quale non ha trasmesso ai figli la colorazione scura della pelle, avendoli per altro concepiti, almeno prince e paris, con una donna bianca.
    E' cos? assurda come ipotesi?"
    Mmm non regge molto come ipotesi, il DNA ? quello non lo puoi cambiare, nemmeno con la chirurgia. E nel DNA c'? scritto se abbiamo gli occhi azzurri o la pelle nera.

Quote Originariamente inviato da moonwatcher1981
    si scusate volevo dire solo un'ultima cosa sulla questione: che c'entra la somiglianza? Chi ha detto che i figli devono assomigliare per forza al padre??? Per esempio, io ho altri due fratelli più grandi di me. Io e il fratello "di mezzo" per esempio, somigliamo a mia madre, mentre l'altro più grande somiglia a mio padre.
    Quindi di mia madre abbiamo preso in due mentre di mio padre solo uno ha ripreso. Mica ? detto che i figli debbano essere tutti uguali al padre.
    Certo ovvio che uno pu? prendere di un genitore piuttosto che di un altro, ma siccome non nasciamo per scissione monocellulare ma cmq portiamo nel nostro DNA il patrimonio genetico di entrambi i genitori, ? alquanto IMPROBABILE che un figlio erediti solo la linea di un genitore.

Non cerchiamo di giustificare una cosa alquanto ovvia, cosa importa se i figli sono realmente di Michael Jackson? Lui li ama ed ? un (ottimo) padre per loro.
    La genetica lasciamola agli scienzati, o meglio nella sfera privata della vita di Michael, dove nemmeno il più fan dei fans ha diritto di intromettersi se Mj stesso ha deciso di non renderla pubblica

Senior Member

ho sentito che puo capitare che un figlio nato da un genitore bianco e uno nero nasca un figlio bianco....ma tutti e 3?????mi sembra una cosa esagerata!anche per quanto riguarda i capelli,nessuno che li abbia ricci,tutti e 3 con dei capelli liscissimi!!!ma allora mi vieni da pensare...mike non ? fertile?tutte a lui capitano! :S

Senior Member L'avatar di Ylenia Jackson

e identico a michael!!!!!!!!!!! :figo: k dolce :bacino:
    anke se nn riesco a capire la questione della pelle :uff:

Senior Member

Nemmeno io Ylenia...

Mi ? stato rimproverato il mio ironizzare e punzecchiare sui figli di Mike... ? vero, ci gioco spesso su questa cosa.
    Vi dir? il perch?... nel LWMJ, il caro Mike diede due versioni della maternit? di Blanket... riguardatelo bene se non lo ricordate. Prima disse che ? figlio di una sua ex-partner che vuole rimanere segreta. Poi disse che ? nato dal seme di Mike e da una donna sconosciuta. Bene. Una donna che lui non conosce perch? a lui importava solo che fosse sana e intelligente. Poi sostiene che questa donna ? nera. La conosce o no?? Allora... nella stessa intervista mi da due versioni diverse della stessa cosa... si contraddice... quello che mi chiedo ?... ci ha preso per scemi? Mi sembra di sentire un bambino che spara palle per nascondere la marachella... ma noi siamo cretini secondo lui?
    Bene io, come sua fan, mi sento leggermente presa per i fondelli. Non sei tenuto a dire nulla su questo bambino, n? sulle tue donne, n? sulla tua vita. Ma allora mantieni il riserbo e NON sparare ca**ate. Se lui sfotte me, io sfotto lui... mi dispiace, ma non sono il tipo che crede a qualunque cosa esca dalla sua bocca.

Senior Member

Quote Originariamente inviato da MoonWitch
    Nemmeno io Ylenia...

Mi ? stato rimproverato il mio ironizzare e punzecchiare sui figli di Mike... ? vero, ci gioco spesso su questa cosa.
    Vi dir? il perch?... nel LWMJ, il caro Mike diede due versioni della maternit? di Blanket... riguardatelo bene se non lo ricordate. Prima disse che ? figlio di una sua ex-partner che vuole rimanere segreta. Poi disse che ? nato dal seme di Mike e da una donna sconosciuta. Bene. Una donna che lui non conosce perch? a lui importava solo che fosse sana e intelligente. Poi sostiene che questa donna ? nera. La conosce o no?? Allora... nella stessa intervista mi da due versioni diverse della stessa cosa... si contraddice... quello che mi chiedo ?... ci ha preso per scemi? Mi sembra di sentire un bambino che spara palle per nascondere la marachella... ma noi siamo cretini secondo lui?
    Bene io, come sua fan, mi sento leggermente presa per i fondelli. Non sei tenuto a dire nulla su questo bambino, n? sulle tue donne, n? sulla tua vita. Ma allora mantieni il riserbo e NON sparare ca**ate. Se lui sfotte me, io sfotto lui... mi dispiace, ma non sono il tipo che crede a qualunque cosa esca dalla sua bocca.
    si le ho notate anche queste 2 versioni diverse riguardo la madre di blanket! adrino:

+ Rispondi
Pagina 1 di 24 1 2 3 11 ... ultimoultimo