+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
dqw
-
10-16-2009 12:33 PM #11Collezionista DOC
re: Michael Jackson The Hits ( 2009 )
si dottormike, solo una versione...
st? continuando la ricerca per altri amici,ma nulla di fatto...non si trova
-
10-16-2009 01:35 PM #12Curatore Collezioni
mannaggia...sei l'unico che l'ha trovato?
ovviamente se lo trovi...includimi tra gli amici!!!
Prima per? fammi sapere il prezzo!!!
non vorrei vendere casetta per pagarti...
-
11-10-2009 11:43 AM #13
Ragazzi ce n'? una copia su eBay, ve la segnalo!

http://cgi.ebay.it/MiChAeL-jAcKsOn-v...item2ea8ff22fd
-
11-10-2009 11:54 AM #14Senior Member
gi? ho fatto un offerta (per primo) ancora prima che la vedessi tu...
mettiamoci d'accordo e vediamo di non farci la guerra...
passiamoci la voce e almeno evitiamo di fare arrivare sto disco a 200 euro...
solo per dire che ce l'ho....
MI raccomando... non facciamo il gioco del venditore...
fatemi sapere...
-
11-10-2009 11:58 AM #15
-
11-10-2009 12:20 PM #16
e hai fatto bene!!
-
06-28-2010 10:24 PM #17
Ciao ragazzi ho visto questo post molte volte e, un po per curiosità un po perchè lo desideravo, mi sono informato su questo pezzo. Sono per fortuna riuscito a trovarlo quindi posso farne una breve descrizione.
Nel frattempo mi sono messo in contatto con collezionisti stranieri ed ho un amico inglese che mi ha dato qualche delucidazione in più.
Allora partiamo dalla notizia certa. Questo THE HITS non è nient'altro che la raccolta THE ESSENTIAL ristampata come si evince se si toglie il cartoncino e si scopre il cd sotto.
THE HITS, quindi, a mio avviso è stato stampato per dare un po di colore ad una raccolta perchè, diciamo la verità, il bianco e nero attira meno gli occhi che un colorato infatti se notiamo bene ha i colori molto accesi così da attirare l'attenzione all'acquirente.
La raccolta THE HITS è di fatto l'ultima raccolta sebbene come sopra citato una ristampa, prima che Michael morisse e praticamente serviva a trainare il tour di Michael a Londra (non a caso è uscito solo nel Regno Unito) e pensata probabilmente da apri pista ad un eventuale album del quale si vociferava da molti rumors, che fosse uscito nella pausa "invernale" del tour.
Tuttavia dopo la morte di Michael, la SONY ha deciso di non far uscire questa raccolta, qui dò ragione a Mizar, confermo, non è mai finita sugli scaffali dei negozi, per dedicarsi ad un progetto molto più ambizioso e che sicuramente avrebbe fruttato molti più soldi che è This Is It, l'album, pseudo colonna sonora, ma anch'essa una raccolta fatta eccezione per qualcosa inciso forse nemmeno pensato, ma per la fretta di vendere e fare cassa sulla disperazione dei fans nel mondo.
Quindi confermo questo pezzo anche se è l'ennesima raccolta pubblicata da SONY, è decisamente raro e molto difficile da reperire dal momento che già ora molti collezionisti che si stanno rendendo conto della rarità si danno battaglie su ebay per accaparrarselo e che non è difficile vederlo finire a circa 200 €.
Appena più collezionisti si accorgeranno della rarità che rappresenta questo cd...credo che la lotta sarà ancora più serrata dal momento che a mio avviso ne sono state risparmiate dall'inceneritore sicuramente pochissime copie, un qualche centinaio al massimo.
Anch'io sono stato sempre contrario alle troppe raccolte che sono uscite su Michael tranne se avessero qualcosa di inedito e particolare come il caso di Number Ones ma, piaccia o meno, anche se trattasi di una semplice riedizione di una raccolta, è decisamente rara.
Vi posto le foto:

Un bacione a tutti
-
10-01-2011 06:38 PM #18
Non credo sia affatto vero che questo cd non arrivò sugli scaffali.
In Germania entrò infatti in classifica nel 2009.
Die ganze Musik im Internet: Charts, News, Neuerscheinungen, Tickets, Genres, Genresuche, Genrelexikon, Künstler-Suche, Musik-Suche, Track-Suche, Ticket-Suche - musicline.de
Però è estremamente raro. io per averlo ho dovuto sborsare un mese fà un bel pò di €.
-
10-01-2011 08:11 PM #19
-
10-05-2011 09:10 AM #20
100 € a salire....100 ormai è il prezzo minimo