+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
dqw
-
06-10-2009 12:29 PM #1
Michael Jackson vuole un coro di bambini sul palco
Michael Jackson non sa neanche se sara' in grado di portare a termine tutti gli impegni live, pero' nel frattempo avanza le richieste piu' strane in vista dei concerti in programma alla 02 Arena di Londra dal 13 luglio. Secondo quanto scrive il Daily Mirror, Jacko vorrebbe sul palco un coro di bambini, composto in egual numero di piccoli bianchi, neri, asiatici e di origine mista. Tutti i bambini dovranno conoscere il linguaggio dei segni. Ma non e' tutto: Jackson vorrebbe anche una banda di sei ragazzi - anch'essi di etnia mista - che suonano il tamburo: nessuno di loro pero' dovra' avere la barba. (Agr)
fonte: corriere.it
Praticamente un misto tra Will You be There e Heal The World
-
06-10-2009 12:32 PM #2Senior Member
Re: Michael Jackson fa "strane" rischieste per i suoi concerti
ahahaahahhaah...queste notizie non fanno altro che farmi ridere....
bambini con la barba....ahahahahhahh...ma qst giornalisti quando scrivono si rileggono???
-
06-10-2009 01:25 PM #3
ma io non lo so.....bah quante cazzate!!!No che non si rileggono........
-
06-10-2009 01:27 PM #4
Bambini con la barba????? xD...che cavolate che raccontano!
-
06-10-2009 02:36 PM #5Senior Member
e x fortuna che studiano per diventare giornalisti....dove vanno??? alla facolt? dell'asilo dietro a casa mia??? ahahahah
-
06-10-2009 03:22 PM #6
SISI LA STESSA COSA CHE HO PENSATO ANCH'IO QUELLO DEL MISTO DI WILL YOU BE THERE E HEAL THE WORLD...
CHISS? SE ? VERO... MA QUESTO GIORNALE ? UN TABLOID PER KASO?
-
06-10-2009 03:37 PM #7
gi?,hai proprio ragione!...credo che noi diremo cose moolto più giuste e sensate....su questo non c'? dubbio!
sul fatto dei bambini,in fondo non sarebbe cos? strano...insomma,si era gi? visto una cosa simile per heald the word,will you be there...
ma bambini con la barba!...nahma che film guardano sti giornalisti!?
-
06-10-2009 03:51 PM #8
ma si pu? sapere che cosa inventano la notte i giornalisti?!?
poteva essere più credibile sulle bande dei bambini di etnie diverse perch? michael lo a fatto in molte altre occasioni ma i giornalisti si sono dati la zappa sui piedi dicendo che che i bambini non devono avere la BARBA!! eheheheheheh questa ? la cretinata più assurda e ridicola che si potevano inventare... che stupidi
-
06-10-2009 06:32 PM #9Senior Member
bambini cn la barba? c'? scritto ragazzi senza barba, cmq non m sembrano rikieste strane, nelle canzoni tipo heal the world i bambini ci stanno e i ragazzi ke suonano il tamburo in una canzone tipo will you be there ci sta, mi sembrano cose normali
-
06-10-2009 06:40 PM #10
non credevo che ai bambini crescesse la barba... lol