+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
dqw
-
12-01-2009 01:12 PM #1
"Michael Jackson's Conspiracy" - by Aphrodite Jones (2005)
Le complot contre Michael Jackson - Francese

Michael Jackson conspiracy - Inglese

Verr? pubblicato in italiano nel 2010
Di Aphrodite Jones
Aprhodite Jones, ? una true crime writer, il suo libro ? considerato da molti il miglior libro sul processo del 2005 a Michael, in quanto ad obiettivit? e completezza.
La Jones cominci? a seguire il caso convinta della colpevolezza di Michael (infatti ? stata a lungo avversata dai fan) per poi cambiare completamente idea di fronte all'evidenza dei fatti e alla mancanza di prove. :P
Ha dichiarato la Jones: "Ad un certo punto ho capito che ero diventata parte del gruppo dei media che avevano predeterminato l'esito del processo, a torto. Molte persone intorno a me erano cos? sicure della colpevolezza di Jackson. Molti giornalisti avevano dichiarato la sua colpevolezza in TV e alla radio per soddisfare l'accusa, e io ero una di quelle persone che avevano seguito questo trend pericoloso".
Continua la Jones: "Sotto l'influenza dei media, il mondo intero ha creato i suoi giudizi su Jackson. [...] A fronte di queste raffiche di giudizi da parte di media e tabloid, le percezioni circa Jackson si sono allineate contro di lui. ? diventato impossibile per il pubblico di conciliare l'ammirazione per il genio musicale e il talento artistico di Jackson, con le sentenze dure contro di lui. Come risultato di questi punti di vista ? diventato più facile ignorare il bene e concentrarsi sul male."
Il libro autoprodotto poich? le case editrici rifiutavano di pubblicarlo, esamina tutte le imputazioni e le accuse, soffermandosi in particolare sulla persecuzione cui fu oggeto Michael durante il processo del 2005 e dimostra la sua completa innocenza da tutti i capi di accusa, soffermandosi in particolare sulla distorsione adoperata dall'accusa con la muta complicit? della stampa mirata a screditare Jacskon e a dipingerlo come un "predatore sessuale".
-
12-11-2009 12:28 PM #2
Re: Michael Jackson Conspiracy by Aphrodite Jones
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=pc9ohiMzU_4[/ame]
-
06-06-2010 02:59 PM #3Senior Member
Scusate, qualcuno mi sa dire quando uscirà in Italia, esattamente?
-
06-28-2010 08:42 PM #4
è uscito da poco in Italia, conto di acquistarlo in questi giorni
-
06-28-2010 09:06 PM #5
Io in giro ancora non l'ho visto...
-
06-28-2010 09:14 PM #6
-
07-22-2010 01:26 PM #7Junior Member
Ciao, se non riuscite a trovare il libro ditemi pure di dove siete che mi darò tutte le librerie di riferimento. Il libro verità di Aphrodite Jones, come lo stesso Mesereau scrive nella prefazione, è l'unico libro che racconta la verità sul processo del 2005. L'autrice riporta in maniera fedele e oggettiva, usando anche gli atti del processo, per mostrare e non dimostrare, l'innocenza di Michael.
Quando mi è arrivato fra le mani il testo l'anno scorso, credevo fosse esagerato. E invece. Sono rimasta allibita. Le persone più vicine e più impensabili tramavano contro
Michael in maniera molto meschina. E i media, bè, preferisco non commentare.
-
07-22-2010 04:32 PM #8
Non l'ho visto in giro..,grazie della news!
-
07-23-2010 11:37 AM #9Junior Member
-
07-23-2010 12:04 PM #10
Finito di leggere ieri. Comunque si trova in tutte le librerie a Roma,ieri ne ho bazzicate ben 5 e lo avevano ovunque.