+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 258
dqw
-
11-04-2010 06:43 PM #21
nuooo mamma mi ci voleva portare 0.o ma se stanno dall'altra parte del mondo noo
uffiiiiii
-
11-04-2010 06:55 PM #22
Ho guardato la lista delle città....altro che "tutto il mondo" come scritto....macchè...!!!!!!!!non è giusto..:-(
-
11-05-2010 10:01 AM #23
aspettate finita la tappa americana verranno sicuramente anche in europa.
-
11-05-2010 02:54 PM #24
bellissimo
peccato che non ci posso andare...
-
11-08-2010 12:58 PM #25
spero tanto che vengano anche in europa!!! vorrei tanto andarci!!
-
11-08-2010 01:13 PM #26
-
11-08-2010 01:17 PM #27
Ma cosa intendono per NIGHT CLUB,scusate?!?S
-
11-24-2010 08:13 PM #28
Sono stato ai provini. Eravamo stati selezionati tra circa 3000 domande, credo, provenienti da tutta l'Europa e oltre e ci hanno convocato in poco più di un centinaio. Il primo giorno il numero si è ridotto a metà della metà. Dall'Italia eravamo stati convocati solo in due: io e un ragazzo di Roma molto bravo, che però aveva una forte base di danza classica. Lui è stato scartato il primo giorno. Io, invece, sono arrivato proprio alla fine e nell'ultima scrematura, quando eravamo rimasti in poco più di una trentina circa, sono stato scartato. Al secondo giorno ci hanno detto che noi eravamo il meglio che sono riusciti a trovare in Europa (e lì mi sono domandato "Che diavolo c'entro io allora?hihi).
Ci sono rimasto molto male, lo confesso, perché tutto lasciava pensare che ce l'avrei fatta. Quando hanno chiamato il numero 153 e non il 152 (il mio), molti si sono voltati stupiti perché credevamo ce l'avrei fatta. Anche io cominiciavo a crederci.
E' stato carino però. Sembrava di essere nel film This Is It alle audizioni. Travis ci ha trattati tutti coi guanti bianchi e quando sono andato a parlargli scusandomi di non essere stato all'altezza, mi ha abbracciato, datomi il suo biglietto, invitandomi a mandargli i miei video.
Non posso anticiparvi nulla sullo spettacolo o sulle coreografie per motivi di riservatezza ma a me è piaciuto molto quello che abbiamo fatto, anche se credo verrà cambiato e pulito ulteriormente.
Non ho detto nulla prima, perché volevo fare una sorpresa a voi del forum che siete stati sempre gentili con me, ma purtroppo non ce l'ho fatta per un pelo.
Una cosa carina che mi è capitata è che uno dei ragazzi scelti (il 153, appunto), col quale avevo legato, al mio ritorno dall'altra sala in cui ero andato da solo a ripetere il pezzo di contemporaneo, mi si avvicina e mi fa "Ho sentito parlare Travis. Domandava di te. "Dov'è il ragazzo coi guanti di pelle? E' pazzesco. Ricorda molto lo stile di Michael", così ha detto." e io "Sul serio?", "Sì, va' di là che ti cercava. Secondo me, ti prendono". Be', non è stato così, ma Travis ha detto una cosa molto bella per me, anche se ai fini pratici è servita poco.
I canoni di giudizio coi quali sono stati scelti alcuni, non li ho capiti tutti, ma loro sanno cosa gli serve. Per me, comunque, è stato un onore poter danzare con tutti quei ragazzi che erano uno più bravo dell'altro.
Gli auguro tanto bene.
-
11-24-2010 09:17 PM #29
-
11-25-2010 07:32 AM #30

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando